PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Video ufficiale del prix di Spyro

Probabilmente lo riprendo in mano solo per sbloccare lui :asd:

Quanto avrei voluto il ladro di uova come pg :asd:

22 minuti fa, Ando ha scritto:

Video ufficiale del prix di Spyro

Probabilmente lo riprendo in mano solo per sbloccare lui :asd:

Finalmente :lalala:

Dopo il primo GP lo avevo abbandonato perché la meccanica che hanno scelto quelli di Beenox nn mi convinceva, bisognava sbloccare tutto anche offline a mio avviso, c9me da tradizione del gioco originale :ahsisi:

Cmq per questo GP cercherò di sbloccare tutto, vediamo  :nfox:

Probabile che per gli altri pg scovati nei datamine vengano utilizzati come stagione 2-3 ecc...cose che ultimamente vanno di moda :asd:

55 minuti fa, Ando ha scritto:

Same :asd:

Il secondo grand prix, un po' per tempo, un po' perché i pg non mi dicevano nulla l'ho proprio saltato ma con questo di Spyro voglio sbloccare almeno i personaggi :sisi:

Dovrebbe essere questa, praticamente non fanno in tempo ad eliminare un glitch che ne hanno già scoperto un'altro  :asd:  

Almeno lì eliminassero tutti i tempi assurdi fatti con i glitch, e invece niente.
Ma infatti guarda tanto anche con le prossime patch rimarrà comparirà altra roba. 

Ecco la classica immagine del GP per Spyro.
69232010_2358423917754922_5241968517745475584_o.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica skin che me interessa,stavolta,è quella di Komodo Joe. 

Posto qualche altro materiale relativo al GP, come previsto è arrivata tutta in un colpo la botta di news.

Video ufficiale Gran Prix CTR TV:

Nascondi Contenuto

Stupenda la nuova pista!

Grazie a questo GP di Spyro penso che riprenderò il gioco in mano dato che era da un po' che non lo toccavo. Voglio assolutamente sbloccare Spyro per poi utilizzarlo. 

Comunque si: molto bella la nuova pista :predicatore:

Quindi ricapitolando esce venerdì? 
Sì esatto, anche se non si sa a che ora e in quale fuso orario.

Spero solo che la patch che inevitabilmente arriverà per darci tutto questo ben di dio di contenuti a tema Spyro contenga anche qualche piccolo accorgimento lato aggiunte di opzioni di gioco e migliorie tecniche.

Sì esatto, anche se non si sa a che ora e in quale fuso orario.

Spero solo che la patch che inevitabilmente arriverà per darci tutto questo ben di dio di contenuti a tema Spyro contenga anche qualche piccolo accorgimento lato aggiunte di opzioni di gioco e migliorie tecniche.
Sogni troppo :asd:  

Niente.

I due oggetti del Pit Stop che mi servivano li ho persi  :badboy:

Grazie mille agli sviluppatori  ;)

Chissà quando si potrà recuperare tutta la roba esclusiva dei vari GP... Cercassero di dare al più presto qualche informazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro