Light8
Signore
- Iscritto dal
- 24 Dic 2010
- Reazioni
- 1,230
Tu che non vieni a giocare online con noi... Non le meriti le moneteNon scherziamo il sistema drop monetario in offline va decisamente migliorato, è dal d1 che continuo a ripeterlo.
Ripeto, non sono un completista, ma non mi piace nemmeno giocare in maniera ossessiva per comprare un misero pg nel pit stop..
Qualcuno ha già provato la pista di Spyro? Com'è?

Tralascio la parte litigiosaVabbè, ci rinuncio.
Invece voi che denigrate gli altri siete molto maturi, vero?
Un atteggiamento encomiabile, non c'è che dire.
Mi sembra di parlare a vuoto. Dico che non è facile ripetere ciò che si vede nei video e mi continuano a dire "Ehhh, devi fare ciò che vedi nel video".
Dico che il gioco è difficile, i fatti lo dimostrano, e invece continuo a leggere "No, non è difficile".
La cosa incredibile è che preferite pensare che gli altri siano scarsi piuttosto che voi a essere bravi.
Per me è l'esatto opposto.

In generale il gioco è diviso in single player e online.
In single player tutte le modalità sono divise per difficoltà per provare ad accontentare tutti. Avventura con facile, medio, difficile; Reliquie di 4 tipi in base ai tempi; gare arcade con la difficoltà, idem le battaglie; Le sfide dei Gran Prix sono variegate come difficoltà(poi neanche a me fanno impazzire, ma questo è un altro discorso); le prove a tempo si dividono in battere la classifica(facile), battere N'tropy(medio), battere Oxide(difficile);
Online dipende dai giocatori che si trovano. Sono d'accordo sul fatto che il livello sia inaspettatamente molto alto, però che ci si può fare? O gli sviluppatori mettono le zavorre ai più bravi per rallentarli, o se si è tutti uguali vince chi è più bravo.
Al limite, vista la situazione, potrebbero mettere un livello visibile e dividere le gare veloci(dove il matchmaking prova ad abbinarti con quelli del tuo grado), e poi le classificate dove ti butta in mezzo a tutti, bravi o meno bravi che siano.
La tua lamentela è nelle prove a tempo, ho capito bene? O in generale? Spiegami meglio se ti va. Per il platino invece è normale che sia per i "pro" e non ottenibile da tutti(anche chi è alle prime armi). Così come io l'ho preso senza troppi problemi cavandomela con CTR, ci sono altri giochi dove non riesco a prenderlo(o non ho voglia di mettermici). Credo sia la normalità per i trofei dei vari giochi.