PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non scherziamo il sistema drop monetario in offline va decisamente migliorato, è dal d1 che continuo a ripeterlo.

Ripeto, non sono un completista, ma non mi piace nemmeno giocare in maniera ossessiva per comprare un misero pg nel pit stop..

Qualcuno ha già provato la pista di Spyro? Com'è?
Tu che non vieni a giocare online con noi... Non le meriti le monete :saske:

Vabbè, ci rinuncio.

Invece voi che denigrate gli altri siete molto maturi, vero?

Un atteggiamento encomiabile, non c'è che dire.

Mi sembra di parlare a vuoto. Dico che non è facile ripetere ciò che si vede nei video e mi continuano a dire "Ehhh, devi fare ciò che vedi nel video".

Dico che il gioco è difficile, i fatti lo dimostrano, e invece continuo a leggere "No, non è difficile".

La cosa incredibile è che preferite pensare che gli altri siano scarsi piuttosto che voi a essere bravi.

Per me è l'esatto opposto.
Tralascio la parte litigiosa :asd:  Rispondendo sull'argomento, non ho ben capito la lamentela in cosa consista.

In generale il gioco è diviso in single player e online.

In single player tutte le modalità sono divise per difficoltà per provare ad accontentare tutti. Avventura con facile, medio, difficile; Reliquie di 4 tipi in base ai tempi; gare arcade con la difficoltà, idem le battaglie; Le sfide dei Gran Prix sono variegate come difficoltà(poi neanche a me fanno impazzire, ma questo è un altro discorso); le prove a tempo si dividono in battere la classifica(facile), battere N'tropy(medio), battere Oxide(difficile);

Online dipende dai giocatori che si trovano. Sono d'accordo sul fatto che il livello sia inaspettatamente molto alto, però che ci si può fare? O gli sviluppatori mettono le zavorre ai più bravi per rallentarli, o se si è tutti uguali vince chi è più bravo.

Al limite, vista la situazione, potrebbero mettere un livello visibile e dividere le gare veloci(dove il matchmaking prova ad abbinarti con quelli del tuo grado), e poi le classificate dove ti butta in mezzo a tutti, bravi o meno bravi che siano.

La tua lamentela è nelle prove a tempo, ho capito bene? O in generale? Spiegami meglio se ti va. Per il platino invece è normale che sia per i "pro" e non ottenibile da tutti(anche chi è alle prime armi). Così come io l'ho preso senza troppi problemi cavandomela con CTR, ci sono altri giochi dove non riesco a prenderlo(o non ho voglia di mettermici). Credo sia la normalità per i trofei dei vari giochi. 

La tua lamentela è nelle prove a tempo, ho capito bene? O in generale? Spiegami meglio se ti va.
Quoto solo questa parte così chiudiamo il discorso  :ahsisi:

In sostanza si, la cosa di cui mi lamento di più sono le prove a tempo.

Ritengo ingiusto che siano state rese più difficili rispetto a come erano nel CTR originale.

Questa mossa da parte degli sviluppatori ha reso il gioco più "elitario", penalizzando così i giocatori meno bravi.

Secondo me, se proprio dovevano alzare il livello di sfida, avrebbero dovuto farlo solo con i record di Oxide e lasciare invariati quelli di N.Tropy.

Poi mi sono lamentata della gestione del Pit Stop ma vabbè, penso che su questo siamo d'accordo tutti.

Mentre invece non mi sono lamentata degli altri giocatori quando gioco online.

Io gioco in sostanza per farmare monete, non mi interessa più di tanto primeggiare, tanto le monete le ottengo comunque anche se arrivo quinta o sesta.

Al massimo mi infastidisco quando mi capitano i fenomeni che finiscono i 3 giri troppo presto ma nulla di così grave.

Quella del Platino invece è una questione su cui c'è poco da discutere, sapevo ancor prima di comprare il gioco che non lo avrei platinato. Dei 4 Remake ho platinato solo Crash 3 perchè, oggettivamente, più fattibile degli altri.

Discorso chiuso  ;)

Ritengo ingiusto che siano state rese più difficili rispetto a come erano nel CTR originale.

Questa mossa da parte degli sviluppatori ha reso il gioco più "elitario", penalizzando così i giocatori meno bravi.

Secondo me, se proprio dovevano alzare il livello di sfida, avrebbero dovuto farlo solo con i record di Oxide e lasciare invariati quelli di N.Tropy.

Poi mi sono lamentata della gestione del Pit Stop ma vabbè, penso che su questo siamo d'accordo tutti.

Io gioco in sostanza per farmare monete, non mi interessa più di tanto primeggiare, tanto le monete le ottengo comunque anche se arrivo quinta o sesta.

Al massimo mi infastidisco quando mi capitano i fenomeni che finiscono i 3 giri troppo presto ma nulla di così grave.

Quella del Platino invece è una questione su cui c'è poco da discutere, sapevo ancor prima di comprare il gioco che non lo avrei platinato. Dei 4 Remake ho platinato solo Crash 3 perchè, oggettivamente, più fattibile degli altri.

Discorso chiuso  ;)
Ah ok, allora è per le prove a tempo. Capisco che possa dare fastidio non riuscire a sbloccare N'Tropy. Per la difficoltà non saprei. Sicura sia più difficile dell'originale? Perchè io ho avuto l'impressione che sia più facile(tolta qualche pista come Pista Cloaca prima della patch o Miniere Drago), però magari mi sbaglio. Per i tempi li hanno abbassati perchè nel remake si va più forte, credo sia per quello che li hanno riadattati.

Per il resto concordo pure. Pit stop e altri aspetti sarebbero da migliorare.

Si potrebbero fare anche alcune modifiche, come per esempio velocizzare la sfera blu(che per arrivare al primo impiega secoli), e secondo me dovrebbero far durare l'orologio diversamente in base alla posizione(es. Al primo il malus gli dura 10 sec, al secondo 8, poi 6 e così via), così da rallentare i giocatori davanti maggiormente, e non tutti allo stesso modo, non cambiando niente.

mario00 ha detto:
qualcuno ha una tv 4k hdr? no perchè con crash mi trovo meglio senza hdr
Si, anche io ho dovuto rimuoverlo: provocava bruschi cali di frame rate soprattutto in Parco Coco e Grotte Mistero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah ok, allora è per le prove a tempo. Capisco che possa dare fastidio non riuscire a sbloccare N'Tropy. Per la difficoltà non saprei. Sicura sia più difficile dell'originale? Perchè io ho avuto l'impressione che sia più facile(tolta qualche pista come Pista Cloaca prima della patch o Miniere Drago), però magari mi sbaglio. Per i tempi li hanno abbassati perchè nel remake si va più forte, credo sia per quello che li hanno riadattati.
Si, ho verificato.

Poi l'ha confermato anche l'altro utente che su Playstation era più facile.

Provata la nuova pista e devo dire che mi piace.

Rispetto alle altre due dei precedenti grand prix é più breve e meno veloce(non essendoci il blue fire).

Ci sono poi molte più trappole e curve, che la rendono molto diversa dalle altre due, meglio così.

Tra i punti in negativo ritroviamo sempre la gestione del pit-stop e l'online.

Non si può fare sempre solamente gare singole, potevano mettere almeno le coppe online(cosa che vorrebbero tutti)

Si, ho verificato.

per Yurinoa: il gioco a difficoltà difficile é oggettivamente difficile a differenza dell'originale, soprattutto nelle prove a tempo. Questa é stata una scelta degli sviluppatori per tutti quei giocatori che in un videogioco ricercano sempre una vera sfida.

Ma tu fregatene e non cedere alla frustrazione. Anzi al contrario cerca di migliorarti piano piano. Nelle competizioni online riuscirai così a salire sempre più spesso nel podio e un giorno potrai riuscire a completare le prove a tempo.

Ma soprattutto divertiti, miraccomando. Il divertimento é alla base dei videogiochi.

Ci becchiamo online per le sfide di Spyro ;)

Ci becchiamo online per le sfide di Spyro ;)
Ok  :sisi:

Comunque, oggi una piccola rivincita contro il fantasma di Jafar me la sono presa  :dsax:

Ho giocato Via Aria Calda e l'ho seminato  :asd:

Soddisfazione  :unsisi:

Ho visto i personaggi di Spyro. Devo dire che Beenox è riuscita di nuovo a sorprendermi con la scelta delle classi  :ahsisi:

Pensavo sarebbero stati così:

Spyro: Intermedio - Equilibrato

Hunter: Intermedio - Accelerazione

Nasty: Avanzato - Velocità

Ne avessi indovinata una  :rickds:

In realtà sono:

Spyro: Avanzato - Velocità

Hunter: Intermedio - Equilibrato

Nasty: Principiante - Sterzata

Cioè, Nasty Principiante  :rickds: :rickds: :rickds:

Per Spyro invece, sotto sotto, non mi dispiace la classe assegnata, perlomeno è buono per le Prove a Tempo.

A voi piace la nuova pista? A me no, sicuramente è bella da vedere ma dopo averla fatta qualche volta online la trovo poco fluida rispetto alle altre, sarà perchè in alcuni frangenti è più stretta della media e ci sono molte curve, forse devo ancora capire bene le traiettorie migliori però, vedremo.. ma apprezzo non ci sia il blu, in questa maniera non c'è un rischio troppo elevato di scappare in solitaria.

Bella serata ieri con @JoJo69 @PuntoLory @Flux e @papigiri che però è arrivato solo per le ultime gare, abbiamo mostrato ai plebei online chi è che comanda :billyready:

Peccato non si riesca a fare un bel gruppone da 8 ogni tanto, sarà perchè siamo troppo pro e la gente ci evita :trollface:  

Dai che vi aspettiamo! Organizziamo una serata per noi! Spesso ci si trova in 3-4.

Si, ho verificato.

Non ho seguito la vicenda ma ci stavo pensando anche io l’altro giorno. Effettivamente io pure l’ho trovato più difficile dell’originale che ricordo avevo spolpato del tutto . Per carità, da ragazzino magari mi ci incazzavo di meno e concentravo di più però oggettivamente tutta sta fatica non me la ricordavo proprio. 

Si, anche io ho dovuto rimuoverlo: provocava bruschi cali di frame rate soprattutto in Parco Coco e Grotte Mistero

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

piu che per i cali di frame, i riferisco ai colori..troppo accesi e fastidiosi..tu l hai rimosso dal menu della console?

cmq Spyro è troppo spettacolare :ivan:

mi manca Hunter che hanno messo in un bundle, non mi piace, aspetterò che lo mettano come pilota singolo, almeno spero :D

cmq ragazzi e ragazze voi che dite, quali potrebbero essere i prossimi piloti, qualche rumor :hmm:

Domanda agli esperti: qual'è la pista più facile ove mantenere per due interi giri il blue fire? :asd:  

Siriodorione ha detto:
Domanda agli esperti: qual'è la pista più facile ove mantenere per due interi giri il blue fire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mi dicono dal backstage che Tempio di Tiny è una buona scelta. Prendi un personaggio Intermedio Accelerazione però visto che con i Velocità si fa un po' più fatica.

Si vabbé mi hanno fatto Spyro come Tiny e Gnasty come polar :facepalm: ma che cazzo si son fumati???? Spyro doveva essere come crash, Gnasty come Tiny e hunter come polar. Non era difficile. Porcaccio loro. 

cmq Spyro è troppo spettacolare:ivan:mi manca Hunter che hanno messo in un bundle, non mi piace, aspetterò che lo mettano come pilota singolo, almeno spero

cmq ragazzi e ragazze voi che dite, quali potrebbero essere i prossimi piloti, qualche rumor:hmm:
C'è il rumor del datamine che però è solo un suggerimento su possibili piloti e non ci da una conferma assoluta: sono linee di testo lasciate dai developer nei file del gioco ma nulla vieta che scartino determinati nomi alla fine da quella lista. Cosa che in effetti è successa perché il datamine suggeriva per esempio la presenza di Baby Tropy, Baby Cortex, Ripto e la Maga, che non si sono visti poi nello scorso GP e in questo.

Però Acti nel blog post ha già confermato l'arrivo di nuovi personaggi in futuri GP post Spyro e nello specifico ha di fatto confermato ufficialmente tre nomi: Nitrus Brio, Komodo Moe e Nina Cortex.

Domanda agli esperti: qual'è la pista più facile ove mantenere per due interi giri il blue fire? :asd:  

Siriodorione ha detto:
Domanda agli esperti: qual'è la pista più facile ove mantenere per due interi giri il blue fire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mi dicono dal backstage che Tempio di Tiny è una buona scelta. Prendi un personaggio Intermedio Accelerazione però visto che con i Velocità si fa un po' più fatica.
Si Tempio di Tiny è la più facile, se non vai a sbattere è abbastanza difficile che te lo toglie, poi Laboratorio N. Gin dove se non sbaglio ci sono tre punti in cui ti da il blue fire, però qui ci sono alcuni punti in cui è più difficile mantenerlo (a me per esempio lo toglie spesso nella parte iniziale della pista).

Altre non so, forse Valico polare che però è abbastanza lunga e non è nemmeno facilissimo prendere la pedana, oppure Fuori dal tempo ma anche questa è lunghetta e piena di curve.

Siriodorione ha detto:
Proverò :sisi:  Non ci sono mai riuscito :asd:  

Ok  :sisi:

Comunque, oggi una piccola rivincita contro il fantasma di Jafar me la sono presa  :dsax:

Ho giocato Via Aria Calda e l'ho seminato  :asd:

Soddisfazione  :unsisi:

Ho visto i personaggi di Spyro. Devo dire che Beenox è riuscita di nuovo a sorprendermi con la scelta delle classi  :ahsisi:

Pensavo sarebbero stati così:

Spyro: Intermedio - Equilibrato

Hunter: Intermedio - Accelerazione

Nasty: Avanzato - Velocità

Ne avessi indovinata una  :rickds:

In realtà sono:

Spyro: Avanzato - Velocità

Hunter: Intermedio - Equilibrato

Nasty: Principiante - Sterzata

Cioè, Nasty Principiante  :rickds: :rickds: :rickds:

Per Spyro invece, sotto sotto, non mi dispiace la classe assegnata, perlomeno è buono per le Prove a Tempo.

Anche io avevo pensato la stessa cosa :rickds:  

Comunque Spyro avanzato mi va bene poiché, ultimamente, usavo sempre Penta. Devo ancora iniziare il GP, non vedo l'ora di sbloccare Spyro(credo che dopo utilizzerò sempre lui) :predicatore:

Discorso chiuso  ;)
Ti chiedo scusa, perché ho sbagliato post as inserire la reazione.

Chiuso OT.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro