PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
la patch esce alle 16?

Vabbè ma io non volevo attaccare nessuno, sorry
No,no, tranquillo  ;)

Il tuo intervento è ok.

In sostanza, quello che voglio dire, è che il gioco è oggettivamente competitivo, penso sia un dato di fatto.

Però dai su non ci si può lamentare perché il gioco è troppo difficile (assolutamente non vero) o perché ci sono giocatori più forti.

Mi sembra il modo di fare dei bambini delle elementari.

A me da fastidio dovermi sentire appellare come "pro" perché ho battuto le prove a tempo (senza difficoltà a parte qualcuna) e perché mi ritengo abile e capace a giocare.

Come ogni gioco di questo pianeta vanno capite e apprese le meccaniche. Probabilmente chi si lamenta si sottovaluta e allo stesso tempo sopravvaluta gli altri ed il gioco. 

Però dai su non ci si può lamentare perché il gioco è troppo difficile (assolutamente non vero) o perché ci sono giocatori più forti.

Mi sembra il modo di fare dei bambini delle elementari.
Io continuo a chiedermi perchè vi ponete così.

Ci sono modi e modi di dire le cose, additare giocatori meno bravi come "bambini" non mi sembra molto carino.

Ma se non potete farne a meno, amen.

Ribadisco che non riuscite a mettervi nei panni altrui.

Si può giustificare un po' di frustrazione nel non essere riuscita a completare il roster per un solo personaggio?

Ma davvero negate che il gioco sia difficile?

Se pochi giocatori l'hanno platinato non è perchè uno non ha voglia di farlo ma perchè impossibilitato a farlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Evidentemente non hai capito che, almeno nel mio caso ma suppongo anche nell'intervento dell'altro utente, abbiamo usato il termine "bambini" non per l'essere scarsi ma per il continuo lamentarsi che sono due cose parecchio diverse.

Ho notato non hai nemmeno letto bene i miei messaggi precedenti basandomi su quello che hai scritto successivamente, o almeno ho avuto questa sensazione.

Io continuo a chiedermi perchè vi ponete così.

Ci sono modi e modi di dire le cose, additare giocatori meno bravi come "bambini" non mi sembra molto carino.

Ma se non potete farne a meno, amen.

Ribadisco che non riuscite a mettervi nei panni altrui.

Si può giustificare un po' di frustrazione nel non essere riuscita a completare il roster per un solo personaggio?

Ma davvero negate che il gioco sia difficile?

Se pochi giocatori l'hanno platinato non è perchè uno non ha voglia di farlo ma perchè impossibilitato a farlo.
Come ti è già stato detto è il modo di porsi ad essere quello dei bambini , non perché si è meno bravi.

Non stiamo parlando di un gioco veramente difficile, come potrebbe essere, che ne so, un Cuphead o la modalità Leggendaria di Halo.

Forse ingannano i toni cartooneschi ma ovviamente come ogni gioco, ripeto, deve essere imparato. 

Ho notato che, qualche pagina, dietro chopperman si lamentava perché, riassumendo con parole mie, c'è gente più forte. Cioè, un gioco non piace perché c'è gente più forte? È possibile fare un'affermazione del genere?

Tutta questa gente è nata con una qualche abilità in più di te comune mortale? Non penso. Impara ed assimila. Guarda qualche video su Youtube a tempo perso se proprio non vedi miglioramenti per apprendere qualche meccanica che ti è sfuggita.

Poi che non sia un gioco che lo compri e 5 minuti dopo vinci le gare online mi pare ovvio. 

Bisogna conoscere le piste, padroneggiare i personaggi e avere quella malizia che si apprende con la pratica. Ma non c'è nulla di impossibile, è il normale percorso di ogni videogioco.

Non so voi ma forse l'unico gioco che prendi e dopo 2 minuti puoi permetterti il lusso di battere qualcuno più forte è FIFA, di altri non ne conosco.

Ultima modifica:
Come ti è già stato detto è il modo di porsi ad essere quello dei bambini , non perché si è meno bravi.

Non stiamo parlando di un gioco veramente difficile, come potrebbe essere, che ne so, un Cuphead o la modalità Leggendaria di Halo.

Forse ingannano i toni cartooneschi ma ovviamente come ogni gioco, ripeto, deve essere imparato. 

Ho notato che, qualche pagina, dietro chopperman si lamentava perché, riassumendo con parole mie, c'è gente più forte. Cioè, un gioco non piace perché c'è gente più forte? È possibile fare un'affermazione del genere?

Tutta questa gente è nata con una qualche abilità in più di te comune mortale? Non penso. Impara ed assimila. Guarda qualche video su Youtube a tempo perso se proprio non vedi miglioramenti per apprendere qualche meccanica che ti è sfuggita.

Poi che non sia un gioco che lo compri e 5 minuti dopo vinci le gare online mi pare ovvio. 

Bisogna conoscere le piste, padroneggiare i personaggi e avere quella malizia che si apprende con la pratica. Ma non c'è nulla di impossibile, è il normale percorso di ogni videogioco.

Non so voi ma forse l'unico gioco che prendi e dopo 2 minuti puoi permetterti il lusso di battere qualcuno più forte è FIFA, di altri non ne conosco.
No non hai capito il fulcro di quello che ho detto, io mi lamento perchè l'online fa schifo, non perchè c'è gente più forte, è ovvio che ci sia gente forte non mi aspetto di certo di vincere ogni singola gara eh. Ma è fastidioso che a causa di alcuni non si può neanche finire una gara, visto che alcuni prendono chiaramente i glitch e non le scorciatoie che so benissimo dove sono.

E chiarisco subito che se voglio lo potrei pure platinare ma ripeto IL GIOCO E' NOIOSO per quanto mi riguarda, non ti invoglia a farlo, il farmare le monete è uno strazio perchè offline non da un ca**o, le microtransizioni mi disgustano totalmente e da quando le hanno messe hanno diminuito considerevolmente i soldi offline! 

Io mi lamento eccome proprio perchè mi piaceva CTR, ma QUESTO CTR non mi piace e mi ha deluso su tantissime cose, prima fra tutto l'online. 

No non hai capito il fulcro di quello che ho detto, io mi lamento perchè l'online fa schifo, non perchè c'è gente più forte, è ovvio che ci sia gente forte non mi aspetto di certo di vincere ogni singola gara eh. Ma è fastidioso che a causa di alcuni non si può neanche finire una gara, visto che alcuni prendono chiaramente i glitch e non le scorciatoie che so benissimo dove sono.

E chiarisco subito che se voglio lo potrei pure platinare ma ripeto IL GIOCO E' NOIOSO per quanto mi riguarda, non ti invoglia a farlo, il farmare le monete è uno strazio perchè offline non da un ca**o, le microtransizioni mi disgustano totalmente e da quando le hanno messe hanno diminuito considerevolmente i soldi offline! 

Io mi lamento eccome proprio perchè mi piaceva CTR, ma QUESTO CTR non mi piace e mi ha deluso su tantissime cose, prima fra tutto l'online. 
Allora avrò letto male.

Sicuramente l'online è di molto migliorabile e che non si siano mossi con le aggiunte e modifiche nelle direzioni richieste è fastidioso.

Per quanto riguarda i glitch, precisando che online ci ho giocato solo il primo mese, non ne ho visti mai usare (è anche vero che gioco su Xbox con meno giocatori).  

Non so com'è la situazione attuale online e su PS in particolare ma dire che non si riesce a finire la gara perché c'è sempre chi usa i glitch penso sia un'esagerazione.

Per quanto riguarda le monete io non me ne faccio un gran problema. Quando ho voglia gioco offline e se non ho soldi per sbloccare amen, anche se capisco sia una meccanica infame e truffaldina.

Ultima modifica:
Allora avrò letto male.

Sicuramente l'online è di molto migliorabile e che non si siano mossi con le aggiunte e modifiche nelle direzioni richieste è fastidioso.

Per quanto riguarda i glitch, precisando che online ci ho giocato solo il primo mese, non ne ho visti mai usare (è anche vero che gioco su Xbox con meno giocatori).  

Non so com'è la situazione attuale online e su PS in particolare ma dire che non si riesce a finire la gara perché c'è chi sempre chi usa i glitch penso sia un'esagerazione.

Per quanto riguarda le monete io non me ne faccio un gran problema. Quando ho voglia gioco offline e se non ho soldi per sbloccare amen, anche se capisco sia una meccanica infame e truffaldina.
Il primo mese per non dire i primi giorni era la totale ingiocabilità  e non si poteva fare alcuna partita normalmente, poi hanno risolto almeno subito ma qualche problema rimaneva ancora.

Posso assicurarti che ci sono problemi ancora su PS attualmente, e per alcune gare si è proprio per i glitch che si finiscono subito, per altre giocatori pro appunto visto che su 8 persone solo 2 finiscono la gara, con il 2 arrivato all'ultimo secondo dei 30 sec che concedono per finire direi proprio che si nota.

A te non interessa a me interessa invece volendo tutto, ma il sistema fa cagare purtroppo c'è poco da fare ahimè.

Non scherziamo il sistema drop monetario in offline va decisamente migliorato, è dal d1 che continuo a ripeterlo.

Ripeto, non sono un completista, ma non mi piace nemmeno giocare in maniera ossessiva per comprare un misero pg nel pit stop..

Qualcuno ha già provato la pista di Spyro? Com'è?

Non scherziamo il sistema drop monetario in offline va decisamente migliorato, è dal d1 che continuo a ripeterlo.

Ripeto, non sono un completista, ma non mi piace nemmeno giocare in maniera ossessiva per comprare un misero pg nel pit stop..

Qualcuno ha già provato la pista di Spyro? Com'è?
Carino che hanno fatto pure il menù a tema Spyro, ma è rimasto ancora la stessa schifezza fatte 2 online li e una offline e niente solito schifo che sono almeno 3 e all'ultimo metro arrivano 50 oggetti e finisco 6, nella seconda non riesco a raggiungere nessuno dopo 80 oggetti all'inizio e 2 cadute provando delle scorciatoie, questo gioco è solo odio per me. La pista è carina almeno...e grazie al solito alle traduzioni italiane nello scrivere Nasty Nork invece di Gnasty Gnorc, dal perdere la G ha pure beccato una k invece della c good  :evvaiii:

Comunque a chi fatica nelle partite online consiglio di fare tutte le prove a tempo sia di Tropy che di Oxide, è la cosa che più di tutte ti fa fare il salto di qualità, giocare sempre e solo online serve a poco o niente da questo punto di vista, poi come è già stato detto anche guardare i video dei pro è molto utile. Io prima di fare le prove a tempo di solito arrivavo verso metà classifica, dopo quasi sempre sul podio, serve solo un po' di testardaggine ( :asd: ), ma non è niente di infattibile.

Vabbè, ci rinuncio.

Invece voi che denigrate gli altri siete molto maturi, vero?

Un atteggiamento encomiabile, non c'è che dire.

Mi sembra di parlare a vuoto. Dico che non è facile ripetere ciò che si vede nei video e mi continuano a dire "Ehhh, devi fare ciò che vedi nel video".

Dico che il gioco è difficile, i fatti lo dimostrano, e invece continuo a leggere "No, non è difficile".

La cosa incredibile è che preferite pensare che gli altri siano scarsi piuttosto che voi a essere bravi.

Per me è l'esatto opposto.

Sbloccato almeno Spyro è vinta almeno una gara online con lui (bella la seconda dove i primi 2 ci hanno lasciato di 1 pista intera 6 persone a non riuscire a finire la gara almeno sono arrivato 3° li :sard: ) , ma niente non credo che lo continuerò, troppa noia e ho ben altri giochi da fare.

La pista è una chiavica da giocare con gli avanzati :asd:  Mi piace ma non mi piace...saranno le trappole in giro (troppo, sia ostacoli esplosivi nel mezzo della pista sia cose che passano da destra a sinistra tipo la foca della neve) ed è cortina. Non ho trovato scorciatoie stranamente :asd:  

Vabbè, ci rinuncio.

Invece voi che denigrate gli altri siete molto maturi, vero?

Un atteggiamento encomiabile, non c'è che dire.

Mi sembra di parlare a vuoto. Dico che non è facile ripetere ciò che si vede nei video e mi continuano a dire "Ehhh, devi fare ciò che vedi nel video".

Dico che il gioco è difficile, i fatti lo dimostrano, e invece continuo a leggere "No, non è difficile".

La cosa incredibile è che preferite pensare che gli altri siano scarsi piuttosto che voi a essere bravi.

Per me è l'esatto opposto.
Ma chi ti denigra se non sei brava?

Ti sto solo dicendo che trovo infantile lamentarsi perché non si riescono ad apprendere le meccaniche di un gioco e allo stesso tempo definire "pro" quelli che sono in grado di giocarci.

Poi quali fatti lo dimostrano? Il fatto che in pochi l'hanno platinato? È un'assurdità dai.

Offline nelle modalità facile e media è un gioco, non da ragazzi, da bambini (Anche se non ti piace il termine).

Le prove a tempo sono fattibilissime se impari bene le piste e ad usare le derapata nel momento giusto, la base del gioco (non serve altro).

Online, come da sempre, ci sono giocatori più o meno forti ma è normale il livello sia alto. 

Ultima modifica:
Ma chi ti denigra se non sei brava?

Ti sto solo dicendo che trovo infantile lamentarsi perché non si riescono ad apprendere le meccaniche di un gioco e allo stesso tempo definire "pro" quelli che sono in grado di giocarci.

Poi quali fatti lo dimostrano? Il fatto che in pochi l'hanno platinato? È un'assurdità dai.
Se noti i nomi delle sfide evento, noterai che quelle più a destra si chiamano "Sfide Pro".

Sono quelle del tipo "completa un giro in retromarcia", ecc...

Pensa un po', il gioco stesso utilizza il termine Pro.

E si, penso che la percentuale di Platino sia indicativa. Se tanti hanno dovuto rinunciare un motivo ci sarà.

Le mie critiche sono assolutamente legittime.

Sai chi è veramente infantile? Chi si lamenta delle ca**ate.

In un Forum straniero ho letto utenti lamentarsi del fatto che sia stata ripristinata la coda di Dingodile.

Come vogliamo definirle queste persone? Bambini dell'asilo? O forse sono semplicemente molto bravi a trollare  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro