PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bon, ringrazio che l'equilibro dei punti delle sfide sia stato ricalcolato per questo GP. Giocando esclusivamente nei weekend + un mercoledì sono riuscito oggi a completare la lega oro. Non pensavo neppure di riuscirci, sono contento.

Ora giocherò ogni tanto nei weekend per fare su qualche moneta in vista del prossimo GP. Ho letto i data mine e credo che tra il roster di personaggi nuovi e di costumi ci sia un bel popo' di roba di mio interesse, quindi preferisco salvarmi i money per quello. Col bonus x2 valido anche offline si riesce comunque a fare su un buon gruzzolo.

Però devo dire che sento la mancanza dell'online, più che per i big money che si fanno perché gareggiare contro altri avversari umani (anche tra gli utenti qui nel forum) aveva il suo fascino. Mi sa che aspetto una offerta del Plus e poi mi riabbono quando possibile.

Incredibile cosa mi è successo oggi mentre giocavo Online.

Ho iniziato a giocare per accumulare monete e, in una delle partite, mi è capitato un tizio che ha iniziato a messaggiarmi con fare provocatorio.

Siccome in una partita sono riuscita a superarlo, ha cominciato a mandarmi messaggi dicendo che avevo avuto solo fortuna e, in tutte le partite successive in cui è arrivato sempre primo, continuava a messaggiarmi dicendo in inglese "Te l'avevo detto".

Ho comunque continuato a giocare fino alla fine del bonus giornaliero e, quando ho deciso di staccare, mi ha mandato messaggi con scritto LOL, come a voler insinuare che stessi rosicando per il fatto di essere arrivata sempre seconda a lui.

Io, con la dovuta compostezza, gli ho fatto capire che stavo giocando in tutta tranquillità solo per le monete ma ha continuato comunque a messaggiarmi scrivendo LOL.

Grazie a questo emerito imbecille ho modificato le impostazioni delle privacy, ora possono mandarmi messaggi solo gli Amici.

Io sono per il detto "Vivi e lascia vivere" ma a quanto pare non mancano i bulletti pronti a infastidirmi senza alcun motivo logico. Chissà che non c'entri il fatto che io sia una ragazza, quando giocavo Online su Xbox 360 non mancavano giocatori pronti a importunarmi solo per il fatto di essere una donna videogiocatrice (e alcuni ci andavano anche giù pesanti).

A parte questo, ho acquistato il Kart Falco di Fuoco dal PS Store, tanto avevo dei soldi sul portafoglio online già caricati da tempo.

Ho iniziato a giocare per accumulare monete e, in una delle partite, mi è capitato un tizio che ha iniziato a messaggiarmi con fare provocatorio.

Siccome in una partita sono riuscita a superarlo, ha cominciato a mandarmi messaggi dicendo che avevo avuto solo fortuna e, in tutte le partite successive in cui è arrivato sempre primo, continuava a messaggiarmi dicendo in inglese "Te l'avevo detto".

Ho comunque continuato a giocare fino alla fine del bonus giornaliero e, quando ho deciso di staccare, mi ha mandato messaggi con scritto LOL, come a voler insinuare che stessi rosicando per il fatto di essere arrivata sempre seconda a lui.

Io, con la dovuta compostezza, gli ho fatto capire che stavo giocando in tutta tranquillità solo per le monete ma ha continuato comunque a messaggiarmi scrivendo LOL.

Grazie a questo emerito imbecille ho modificato le impostazioni delle privacy, ora possono mandarmi messaggi solo gli Amici.

Io sono per il detto "Vivi e lascia vivere" ma a quanto pare non mancano i bulletti pronti a infastidirmi senza alcun motivo logico. Chissà che non c'entri il fatto che io sia una ragazza, quando giocavo Online su Xbox 360 non mancavano giocatori pronti a importunarmi solo per il fatto di essere una donna videogiocatrice (e alcuni ci andavano anche giù pesanti).

A parte questo, ho acquistato il Kart Falco di Fuoco dal PS Store, tanto avevo dei soldi sul portafoglio online già caricati da tempo.
Questa è una cosa inevitabile quando si gioca spesso online. Ricordo ancora ai tempi su Battlefield 3 il compagno di squadra che mi messaggiò 'che cappero fai, torna a giocare a Call of Duty o qualche altro gioco del cappero' (cappero sostituito con le dovute parole, in inglese) come se fosse l'insulto del secolo :asd:

In quel caso aveva ragione però dato che mi ero dimenticato che ero la classe che passava munizioni ai compagni e non capivo perché questo tizio mi saltasse davanti e sparasse in aria, gli ho chiesto scusa  :rickds:
Seriamente, consiglio mio: tieni i messaggi disattivati, tanto difficilmente ti servirà mandare messaggi tramite PSN a sconosciuti o riceverli, nel caso serva puoi tornare ad attivarli e disattivarli poi dopo aver fatto tutto, e puoi lasciare le richieste amico aperte separatamente dai messaggi. Con questi personaggi difficilmente rispondere serve a qualcosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Seriamente, consiglio mio: tieni i messaggi disattivati, tanto difficilmente ti servirà mandare messaggi tramite PSN a sconosciuti o riceverli, nel caso serva puoi tornare ad attivarli e disattivarli poi dopo aver fatto tutto, e puoi lasciare le richieste amico aperte separatamente dai messaggi. Con questi personaggi difficilmente rispondere serve a qualcosa.
La cosa strana è che ero certa di aver già privatizzato la mia privacy.

Ricordo che con uno degli aggiornamenti della PS4 la Console mi aveva obbligata a modificare le impostazioni.

Si vede che per qualche strano motivo non si sono salvate le modifiche, non vedo altre spiegazioni.

Comunque, da ora in poi eviterò tutti i giocatori che si mettono a fare i bulletti. Non penso proprio di meritare un trattamento simile, se io sto per conto mio non vedo perchè debba essere infastidita così. Per fortuna sono casi isolati, la peggior feccia in assoluto l'ho beccata sul Live della 360.

Devo iniziarlo, come consigliate di giocare l’avventura?

In modo classico oppure la nuova?

Devo iniziarlo, come consigliate di giocare l’avventura?

In modo classico oppure la nuova?
È molto personale preferire l'una o l'altra, dipende da te.

Nitro-Fueled è la modalità più modernizzata, diciamo. Puoi decidere tra i tre livelli di difficoltà Facile, Normale e Difficile, e puoi cambiare personaggio in qualunque momento dopo averlo scelto nel menu di selezione iniziale (anche il driving style, come aggiunta di una recente patch). Inoltre sia te che la CPU avete a disposizione personalizzare kart e personaggi con gli oggetti estetici che si sbloccano sia durante avventura stessa che nel pit stop.

Classica invece cerca di replicare il più possibile l'avventura come era su PS1. Scegli uno tra soli 8 piloti che ti rimarrà fisso per tutta l'avventura: quello ti rimarrà dall'inizio al 101%, senza possibilità di cambiare. Le personalizzazioni sono disattivate e tutti (te e CPU) vanno col kart standard e il colore di riferimento (come era su PS1 appunto), e la difficoltà non si può scegliere: classica ha una progressione lineare della difficoltà che parte dal decisamente facile di Baia Crash all'abbastanza tosto dei circuiti finali.

In sintesi, dipende da come pensi di goderti l'avventura, perché c'è chi preferisce l'una poi l'altra. Per esempio io per la prima run sono andato di Classica e non me ne sono pentito.

Sicuramente essere ragazze attira ancora più idioti, però succede a tutti. Quante volte ho ricevuto messaggi simili :asd:  Vai di privacy lasciandola solo per gli amici e via. Oppure li blocchi.

Sicuramente essere ragazze attira ancora più idioti, però succede a tutti. Quante volte ho ricevuto messaggi simili :asd:  Vai di privacy lasciandola solo per gli amici e via. Oppure li blocchi.
Fatto, fatto  :unsisi:

Ora mi possono contattare solo gli amici  :sisi:

Comunque, il tipo era chiaramente uno che ama fare il gradasso con i giocatori meno bravi di lui.

Un Pro di quelli tosti vedi come lo mena  :dsax:  Ci spero proprio che qualcuno gli faccia mangiare la polvere  :ahsisi:

Un consiglio/domanda avendo preso il gioco da 2 settimane ed essendo quindi il mio primo gp. 

Ho superato i 42k punti necessari per sbloccare tutto e sono circa 25k in classifica (quindi abbastanza tranquillo per prendere il kart champion). Ora, oggi sono uscite le nuove missioni settimanali che durano oltre la fine di questo gp, mi conviene quindi tenerle per il prossimo gp visto che punti per questo gp non me ne servono più (continuerò ovviamente a fare le giornaliere)? Il prossimo gp inizia subito dopo la fine di questo oppure ci sono dei giorni di pausa? 

Un consiglio/domanda avendo preso il gioco da 2 settimane ed essendo quindi il mio primo gp. 

Ho superato i 42k punti necessari per sbloccare tutto e sono circa 25k in classifica (quindi abbastanza tranquillo per prendere il kart champion). Ora, oggi sono uscite le nuove missioni settimanali che durano oltre la fine di questo gp, mi conviene quindi tenerle per il prossimo gp visto che punti per questo gp non me ne servono più (continuerò ovviamente a fare le giornaliere)? Il prossimo gp inizia subito dopo la fine di questo oppure ci sono dei giorni di pausa? 
Le sfide si cancellano, alla partenza del GP nuovo ci saranno altre sfide quindi puoi farle ora giusto per aumentare i punti nitro di questo GP :sisi:  

Non mi pare sia stato segnalato ma dovrebbero cambiare, se non son già cambiati, i vari orari del pit stop, wumpa time e negozio, eccoli nel dettaglio con l'orario nostrano:

Missioni Grand prix 15.00

Pit stop 01.00

Wumpa time x5 x2 01.00

Wumpa Time WE x2 dalle 21 del venerd' alle 09.00 di lunedì

Ma quando esce il GP nuovo? Spero aggiungano qualcosa di buono che tutti chiediamo da tempo, oltre alle solito cose..

Non mi pare sia stato segnalato ma dovrebbero cambiare, se non son già cambiati, i vari orari del pit stop, wumpa time e negozio, eccoli nel dettaglio con l'orario nostrano:

Missioni Grand prix 15.00

Pit stop 01.00

Wumpa time x5 x2 01.00

Wumpa Time WE x2 dalle 21 del venerd' alle 09.00 di lunedì

Ma quando esce il GP nuovo? Spero aggiungano qualcosa di buono che tutti chiediamo da tempo, oltre alle solito cose..
Forse oggi esce il nuovo update che aggiunge i files del nuovo GP (se seguono lo stesso procedimento dell'altra volta), venerdì al reset (orario 1:00) i nuovi contenuti saranno disponibili nel Pit Stop (sempre se rilasciano l'update oggi) e venerdì alle 15:00 inizia il GP

Trailer:

Blogpost con dettagli vari (in inglese):

https://blog.eu.playstation.com/2019/11/06/crash-team-racing-nitro-fueled-adds-the-neon-circus-grand-prix-this-friday/#sf223038248

Confermato che inizia questo venerdì 8 Novembre.

Personaggi nuovi confermati:

Pasadena 'o' Possum ed Ebenezer Von Clutch, presi paro paro da Crash Tag Team Racing :gab:

KONG VINCE :gab:

King Chicken (immagino sarà "Re Pollo" in italiano) :asd:  Leggo che mentre Pasadena e Von Clutch si acquistano al Pit Stop e Kong è il premio della lega bronzo, King Chicken si sblocca con una challenge specifica che verrà aggiunta alla modalità storia (non mi è chiaro bene cosa ma pare ci sia da ricercare degli oggetti nascosti nelle mappe dell'avventura).

Appena visto, fantastico! Per King Chicken bisogna raccogliere delle uovo d'oro nella modalità storia (quindi si spiega la porta con la raffigurazione del pollo con 5 fessure a forma d'uovo nella modalità storia)

Poi ci sta anche Rilla Roo se ben notate, solamente come disegno enorme dove sis fida con Koala Kong :2056356623_pepe: Aggiungetelo codardi. Aggiungete God Rilla.

Appena visto, fantastico! Per King Chicken bisogna raccogliere delle uovo d'oro nella modalità storia (quindi si spiega la porta con la raffigurazione del pollo con 5 fessure a forma d'uovo nella modalità storia)

Poi ci sta anche Rilla Roo se ben notate, solamente come disegno enorme dove sis fida con Koala Kong :2056356623_pepe: Aggiungetelo codardi. Aggiungete God Rilla.
La mia previsione è Rilla Roo con l'Alce (probabile rivisitazione di Fasty) e un altro personaggio 'perduto' della serie (e ce ne sono ancora tra i personaggi secondari apparsi in passato e altri recuperati da giochi minori mai usciti su console fisse) insieme nel prossimo GP.

Ah e comunque dopo Kong CTR ha finalmente raggiunto il roster completo dei personaggi Made in Naughty Dog.

Personaggi nuovi confermati:

Pasadena 'o' Possum ed Ebenezer Von Clutch, presi paro paro da Crash Tag Team Racing :gab:

KONG VINCE :gab:

King Chicken (immagino sarà "Re Pollo" in italiano) :asd:  Leggo che mentre Pasadena e Von Clutch si acquistano al Pit Stop e Kong è il premio della lega bronzo, King Chicken si sblocca con una challenge specifica che verrà aggiunta alla modalità storia (non mi è chiaro bene cosa ma pare ci sia da ricercare degli oggetti nascosti nelle mappe dell'avventura).
Daiz good! L'unico motivo per riprenderlo, avere il buon vecchio Von Clutch :bruniii:  e la cara Pasadena  :hehe:

Finalmente Kong, ora manca il mitico Rilla Roo :billyready:

Tutto bello, nuove cose, nuova modalità anche ma vogliamo le coppe online e le classifiche beenox! Mannaggia :marotta:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro