Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci ho guardato, peró a 1:50 non ci arriva nemmeno il record mondiale, deve essere per forza un bug.Ma sono l'unico ad avere nelle missioni giornaliere il finire parco preistorico in 1:50? Come è possibile? È un bug?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Come pensavoQuinlan ha detto:Non ci ho guardato, peró a 1:50 non ci arriva nemmeno il record mondiale, deve essere per forza un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Carine le maschere. Culo averle trovate entrambeTanti auguri a me, tanti auguri a me
E oggi son 28
Mi sono auto-regalata dei portachiavi di Crash :stema2:
![]()
Sono a sorpresa, ho avuto la fortuna di trovare entrambe le maschere
Ho sbloccato anche alcuni oggetti nel Pit Stop che mi servivano come il Kart Le Chaux e le Ruote Crepuscolo Blu e Rosa :evvaiii:
E invece noNon ci ho guardato, peró a 1:50 non ci arriva nemmeno il record mondiale, deve essere per forza un bug.![]()
Ho notato anch'io che non c'è più l'icona del GP.Ho scaricato la patch ma nel pit-stop continuo a non vedere le cose con l'icona del GP come prima, sono le robe vecchie. Mi confermate per sicurezza? Tipo vedo Pura Leone e Dingodile Decontaminatore, sono vecchie skin o nuove?
Ma non è che si riferisce alla gara delle reliquie? Nella prova a tempo é praticamente impossibile.
Infatti, mica dice di fare una gara o prova a tempo, dice di completare quella pista in quel tempo, va fatta in modalità reliquiaMa non è che si riferisce alla gara delle reliquie? Nella prova a tempo é praticamente impossibile.![]()
Ah ecco, così sì che è fattibile.Infatti, mica dice di fare una gara o prova a tempo, dice di completare quella pista in quel tempo, va fatta in modalità reliquia![]()
Come fanno la selezione dell'abilità? In base al numero di punti fatti nelle gare del GP? Tipo rapporto partite/punti?Come vi trovate con il nuovo matchmaking che prova ad abbinare i giocatori in base all'abilità?
Io per il momento devo dire che il miglioramento si sente e le gare sono risultate più divertenti, senza più trovare gli utenti che rimanevano indietro di 2 giri e senza trovare i progamer che tengono il blu fire per 3 giri senza nessuna sbavatura![]()
Non ne ho idea di cosa tengano in considerazione. Probabilmente fanno una media dell'arrivo in griglia. Se uno arriva sempre primo e secondo lo mette con giocatori più forti. Se invece il gioco vede che si arriva dalla quinta posizione in poi ne cerca di rango più basso. Sparo, non saprei proprio.Come fanno la selezione dell'abilità? In base al numero di punti fatti nelle gare del GP? Tipo rapporto partite/punti?
Comunque con 22 gg di anticipo sono arrivato a 42K, bene![]()
Stazione Oxide è una delle piste in cui è più difficile mantenere il blue-fire, però sia Tropy che Oxide si possono battere anche senza tenerlo per giri interi, io per esempio ce l'ho fatta perdendolo sempre nelle curve finali, facendo quindi la maggior parte della pista solo con il turbo intermedio.Mi manca l'ultima Prova a Tempo per sbloccare N.Tropy come personaggio giocabile
Arena: Stazione Oxide
Certo che è veramente odiosa, mi vergogno a dirlo ma non riesco neanche a sbloccare il fantasma di N.Tropy
Essendo una pista senza scorciatoie l'unica cosa che probabilmente mi frena è il Blue Fire... Immagino che vada tenuto il più possibile nel punto in cui ci sono quelle pedane non troppo distanti dal traguardo.
Durante questi ultimi giorni sono riuscita a fare Iperstrada Galattica, Immersione a 4 Ruote e Tempio di Tiny.
In base alle mie abilità direi che Tempio di Tiny è stata senza dubbio l'arena più difficile di Nitro Kart (per via del Blue Fire).
Arrivata a questo punto mi conviene completare l'opera, ormai ci sono quasi
Nel frattempo sto sbloccando gli oggetti dell'attuale Gran Premio, per fortuna hanno sistemato il Pit Stop![]()
18 ore fa, Quinlan ha scritto:
Tra l'altro si possono battere anche senza derapare mai, incredibile ma vero: