PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sono l'unico ad avere nelle missioni giornaliere il finire parco preistorico in 1:50? Come è possibile? È un bug?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Quinlan ha detto:
Non ci ho guardato, peró a 1:50 non ci arriva nemmeno il record mondiale, deve essere per forza un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come pensavo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tanti auguri a me, tanti auguri a me  :unsisi:

E oggi son 28  :dsax:

Mi sono auto-regalata dei portachiavi di Crash  :stema2:

ArshjqK.jpg

Sono a sorpresa, ho avuto la fortuna di trovare entrambe le maschere  :sisi:

Ho sbloccato anche alcuni oggetti nel Pit Stop che mi servivano come il Kart Le Chaux e le Ruote Crepuscolo Blu e Rosa  :evvaiii:
Carine le maschere. Culo averle trovate entrambe :sard:

Auguri! :saske:

In teoria oggi doveva uscire una patch, la 1.13, che dovrebbe mettere a posto (?) la questione del Pit Stop e degli oggetti del GP senza priorità, ma mi pare di capire che per ora è scaricabile e installabile solo negli USA.

Ho scaricato la patch ma nel pit-stop continuo a non vedere le cose con l'icona del GP come prima, sono le robe vecchie. Mi confermate per sicurezza? Tipo vedo Pura Leone e Dingodile Decontaminatore, sono vecchie skin o nuove?

Ho scaricato la patch ma nel pit-stop continuo a non vedere le cose con l'icona del GP come prima, sono le robe vecchie. Mi confermate per sicurezza? Tipo vedo Pura Leone e Dingodile Decontaminatore, sono vecchie skin o nuove?
Ho notato anch'io che non c'è più l'icona del GP.

Pura Leone è nuovo, Dingodile Decontaminatore invece è una skin vecchia.

Come vi trovate con il nuovo matchmaking che prova ad abbinare i giocatori in base all'abilità?

Io per il momento devo dire che il miglioramento si sente e le gare sono risultate più divertenti, senza più  trovare gli utenti che rimanevano indietro di 2 giri e senza trovare i progamer che tengono il blu fire per 3 giri senza nessuna sbavatura :sard:

Ma la ricompensa macchina spyro quando la danno risolvendo il bug?

Come non detto..me l hanno appena data

Ultima modifica da un moderatore:
Come vi trovate con il nuovo matchmaking che prova ad abbinare i giocatori in base all'abilità?

Io per il momento devo dire che il miglioramento si sente e le gare sono risultate più divertenti, senza più  trovare gli utenti che rimanevano indietro di 2 giri e senza trovare i progamer che tengono il blu fire per 3 giri senza nessuna sbavatura :sard:
Come fanno la selezione dell'abilità? In base al numero di punti fatti nelle gare del GP? Tipo rapporto partite/punti?

Comunque con 22 gg di anticipo sono arrivato a 42K, bene :asd:  

Come fanno la selezione dell'abilità? In base al numero di punti fatti nelle gare del GP? Tipo rapporto partite/punti?

Comunque con 22 gg di anticipo sono arrivato a 42K, bene :asd:  
Non ne ho idea di cosa tengano in considerazione. Probabilmente fanno una media dell'arrivo in griglia. Se uno arriva sempre primo e secondo lo mette con giocatori più forti. Se invece il gioco vede che si arriva dalla quinta posizione in poi ne cerca di rango più basso. Sparo, non saprei proprio.

Mi manca l'ultima Prova a Tempo per sbloccare N.Tropy come personaggio giocabile  :dsax:

Arena: Stazione Oxide  :unsisi:

Certo che è veramente odiosa, mi vergogno a dirlo ma non riesco neanche a sbloccare il fantasma di N.Tropy  :rickds:

Essendo una pista senza scorciatoie l'unica cosa che probabilmente mi frena è il Blue Fire... Immagino che vada tenuto il più possibile nel punto in cui ci sono quelle pedane non troppo distanti dal traguardo.

Durante questi ultimi giorni sono riuscita a fare Iperstrada Galattica, Immersione a 4 Ruote e Tempio di Tiny.

In base alle mie abilità direi che Tempio di Tiny è stata senza dubbio l'arena più difficile di Nitro Kart (per via del Blue Fire).

Arrivata a questo punto mi conviene completare l'opera, ormai ci sono quasi  :sisi:

Nel frattempo sto sbloccando gli oggetti dell'attuale Gran Premio, per fortuna hanno sistemato il Pit Stop  :ahsisi:

Mi manca l'ultima Prova a Tempo per sbloccare N.Tropy come personaggio giocabile  :dsax:

Arena: Stazione Oxide  :unsisi:

Certo che è veramente odiosa, mi vergogno a dirlo ma non riesco neanche a sbloccare il fantasma di N.Tropy  :rickds:

Essendo una pista senza scorciatoie l'unica cosa che probabilmente mi frena è il Blue Fire... Immagino che vada tenuto il più possibile nel punto in cui ci sono quelle pedane non troppo distanti dal traguardo.

Durante questi ultimi giorni sono riuscita a fare Iperstrada Galattica, Immersione a 4 Ruote e Tempio di Tiny.

In base alle mie abilità direi che Tempio di Tiny è stata senza dubbio l'arena più difficile di Nitro Kart (per via del Blue Fire).

Arrivata a questo punto mi conviene completare l'opera, ormai ci sono quasi  :sisi:

Nel frattempo sto sbloccando gli oggetti dell'attuale Gran Premio, per fortuna hanno sistemato il Pit Stop  :ahsisi:
Stazione Oxide è una delle piste in cui è più difficile mantenere il blue-fire, però sia Tropy che Oxide si possono battere anche senza tenerlo per giri interi, io per esempio ce l'ho fatta perdendolo sempre nelle curve finali, facendo quindi la maggior parte della pista solo con il turbo intermedio. 

Tra l'altro si possono battere anche senza derapare mai, incredibile ma vero:  :asd:

Su Stazione Oxide mi trovavo molto bene a usare i personaggi sterzo (oggi sarebbero le statistiche Sterzo), sono gli unici che riescono a gestire determinate curve e la maggior parte della sezione dopo la rampa col fuoco blu anche senza l'air brake o lo u-turn, quindi se si punta a migliorare da quel punto di vista io un tentativo con quello stile di guida lo farei.

18 ore fa, Quinlan ha scritto:

Tra l'altro si possono battere anche senza derapare mai, incredibile ma vero:  :asd:

Bah, ho provato a replicare quanto visto nel video ma ovviamente i miei tempi non sono gli stessi  :asd:

Alla fine penso che farò a modo mio, oggi ho fatto una decina di tentativi e il mio record migliore è stato 3:36 e qualcosa... Non è nemmeno bastato per sbloccare il Fantasma di N.Tropy  :rickds:

Continuerò a far pratica, nell'ultima partita sono riuscita a tenere un po' il Blue Fire e a derapare nei punti giusti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro