Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io se non gioco partite a caso online faccio quell'oretta insieme a un amico online per farmare.Ho 20.000 in banco, giocando questo weekend forse riesco ad arrivare a 30 mila. Credo che non saranno comunque sufficienti per prendersi tutti i possibili nuovi bundle in un colpo solo, quindi al solito mi limiterò a prendere solo tutti i personaggi nuovi instant e poi valutare in base a quanto riesco a racimolare il primo weekend del GP stesso, dando la precedenza ai costumi leggendari dei PG.
Non ho veramente la forza mentale per dedicarmi al farming efficiente vero e proprio, quindi preferisco solo giocare quando ho voglia di giocare in sé e prendere quello che riesco in base alle vincite in tali sessioni
Anche se devo dire che sono abbastanza stufo della situazione dell'online. Giocando un'ora o poco più non termino mai il wumpa time giornaliero ultimamente - tanto è il tempo che passo fermo tra caricamenti, lobby che implodono e fallimenti nella ricerca di giocatori. Ogni tanto mi stanca abbastanza da spingermi ad abbandonare l'online e far invece coppe offline con l'IA a Difficile - almeno passo la maggior parte del tempo gareggiando lì!![]()
Anche a me, è la solita storia, devono aggiungere un torneo o un vero campionato.A me sta passando la voglia di continuare a giocarci, vedrò se al prossimo GP riesco di nuovo a fare 42K e l'unico obiettivo che ho in pratica![]()
Io non capisco la difficoltà che hanno di fare le coppe. Le coppe le fai senza possibilità di ritornare in stanza, 4 gare una dietro l'altra e chi esce com'è ora viene sostituito dalla CPU che in quel caso prende i punti del giocatore sostituito.Io se non gioco partite a caso online faccio quell'oretta insieme a un amico online per farmare.
Ora sono a 32k e se riesco anche sto we a fare almeno 1-2volte arrivo carico.
Se ci sei magari ci facciamo qualche partita.
Anche a me, è la solita storia, devono aggiungere un torneo o un vero campionato.
Se non si svegliano sto mese o il prossimo (avanzano i mesi e lo dico/diciamo dall'uscita), viste le vendite in arrivo con le festività, sono dei polli.
Per non parlare degli altri problemi su cui si potrebbe chiudere entrambi gli occhi se ci fosse qualcosa che sprona a giocare davvero oltre ai costumi.
Ne ho meno dannazioneAggiornato, giusto per farvi capire, 40k non mi sono bastati per prendere tutti i bundle :evvaiii:
Si ma appunto, a naso direi che hanno esaurito tutti tutti i personaggi
Penso arriveranno i cameo. Tipo i personaggi di "nome gioco"Si ma appunto, a naso direi che hanno esaurito tutti tutti i personaggi
Per i 5 GP rimanenti che si inventeranno?
Per 2 Gp hanno tranquillamente personaggi di Spyro ancora da mettere tra Ripto, La Maga, Elora, il Professore, Sheila, Bentley, Sgt. Bird, Agente 9. Poi ci stanno ancora gli Evil Twins, Willie Wumpa Cheeks, gli scienziati tirapiedi di Cortex con tutte le varie skin che hanno, il cinghiale di Crash 1, Madame Amberly, gli stessi Aku Aku e Uka Uka, Fake Velo, Gli Elementali, Rusty Walrus e Il Visconte. Ne hanno ancora.Si ma appunto, a naso direi che hanno esaurito tutti tutti i personaggi
Per i 5 GP rimanenti che si inventeranno?