PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono arrivato a quota 100k e ho giocato solo nel weekened :asd:

Ho 20.000 in banco, giocando questo weekend forse riesco ad arrivare a 30 mila. Credo che non saranno comunque sufficienti per prendersi tutti i possibili nuovi bundle in un colpo solo, quindi al solito mi limiterò a prendere solo tutti i personaggi nuovi instant e poi valutare in base a quanto riesco a racimolare il primo weekend del GP stesso, dando la precedenza ai costumi leggendari dei PG.

Non ho veramente la forza mentale per dedicarmi al farming efficiente vero e proprio, quindi preferisco solo giocare quando ho voglia di giocare in sé e prendere quello che riesco in base alle vincite in tali sessioni  :ninja:

Anche se devo dire che sono abbastanza stufo della situazione dell'online. Giocando un'ora o poco più non termino mai il wumpa time giornaliero ultimamente - tanto è il tempo che passo fermo tra caricamenti, lobby che implodono e fallimenti nella ricerca di giocatori. Ogni tanto mi stanca abbastanza da spingermi ad abbandonare l'online e far invece coppe offline con l'IA a Difficile - almeno passo la maggior parte del tempo gareggiando lì!  :tristenev:
Io se non gioco partite a caso online faccio quell'oretta insieme a un amico online per farmare. 

Ora sono a 32k e se riesco anche sto we a fare almeno 1-2volte arrivo carico. 

Se ci sei magari ci facciamo qualche partita. 

A me sta passando la voglia di continuare a giocarci, vedrò se al prossimo GP riesco di nuovo a fare 42K e l'unico obiettivo che ho in pratica :asd:  
Anche a me, è la solita storia, devono aggiungere un torneo o un vero campionato. 

Se non si svegliano sto mese o il prossimo (avanzano i mesi e lo dico/diciamo dall'uscita), viste le vendite in arrivo con le festività, sono dei polli. 

Per non parlare degli altri problemi su cui si potrebbe chiudere entrambi gli occhi se ci fosse qualcosa che sprona a giocare davvero oltre ai costumi. 

Io se non gioco partite a caso online faccio quell'oretta insieme a un amico online per farmare. 

Ora sono a 32k e se riesco anche sto we a fare almeno 1-2volte arrivo carico. 

Se ci sei magari ci facciamo qualche partita. 

Anche a me, è la solita storia, devono aggiungere un torneo o un vero campionato. 

Se non si svegliano sto mese o il prossimo (avanzano i mesi e lo dico/diciamo dall'uscita), viste le vendite in arrivo con le festività, sono dei polli. 

Per non parlare degli altri problemi su cui si potrebbe chiudere entrambi gli occhi se ci fosse qualcosa che sprona a giocare davvero oltre ai costumi. 
Io non capisco la difficoltà che hanno di fare le coppe. Le coppe le fai senza possibilità di ritornare in stanza, 4 gare una dietro l'altra e chi esce com'è ora viene sostituito dalla CPU che in quel caso prende i punti del giocatore sostituito.
Poi si potrebbero anche fare robe più lunghe...ma almeno partissero dalle coppe...al posto delle 3 piste da votare ci metti 3 coppe casuali e soprattutto monete aggiuntive in base alla posizione finale, non si chiede il mondo, non è che devono regalarle le monete. Basta anche un 500 a chi arriva primo, 450 al secondo, 400 al terzo e così via...non vanno in fallimento, chi compra i pack sullo store continuerà a farlo :asd:  Figuratevi se per 500 monete perdono tempo a farsi 4 gare di fila...è gente che spende per far prima per cui impossibile ci vadano a perdere.
Si giocherebbe anche meglio e più velocemente senza troppe attese ecc...

E' facile. Bho...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo a me si è incasinato il forum che non aggiorna bene e per modificare una roba va in crisi? Boh :asd:

Non mi aveva caricato il video di lory, quindi il suo non conta niente  :sisi:

mmh i due presentatori quasi alla fine del Silver Tier, non so se ce la faccio a prenderli questo mese.

Edit ah no è un adesivo quello, allora ok.

Rilla Roo è orribile... per qualche motivo questo mi sembra perfetto :asd:  Mentre per quanto riguarda Yaya vale il meme 'I will protect it'  :cuore:

La selezione di costumi dei personaggi la trovo bella pimpante a questo giro, non riesco a decidermi su quale sia il costume migliore.

Speravo in una pista senza fuoco blu sinceramente (una normale, non come circuito di Spyro), ma a livello di design mi ispira. Vedremo come sarà joypad in mano.

Posto il relativo blog Activision https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-12/Winter-Festival-Grand-Prix; in realtà non c'è veramente nessuna informazione nuova su questo GP, una semplice carrellata scritta di tutte le novità lato contenuti che si vedono nelle immagini postate da Buuzer.

Il punto interessante è nelle ultime righe: è già stato confermato il settimo GP, in arrivo nel 2020, che sarà intitolato (o il GP stesso o la pista) "Rustland" e sarà ad ambientazione post-apocalittica.

Niente riferimenti a miglioramenti tecnici di sorta, oltretutto. Da vedere le note della patch, dato che il sistema di checkpoint di Neon Circus lo abbiamo scoperto solo dopo l'uscita del GP effettivo gli do il beneficio del dubbio almeno per miglioramenti dietro le quinte, ma rimango pessimista. Un altro mese senza coppe personalizzate/online  :sadfrog:

Boh, sono sicuramente contento dell'aggiunta di Rilla Roo (anche se è bruttarello con quelle ciglia cavolo giusto un pò meno folte ed era anche perfetto per me, pure il pizzetto potevano tagliarlo un pò) e Yaya Panda (purtroppo mai giocato a quel terribile CNK 2 :sard: ) ed anche di Chick e Stew e dell'aggiunta di Rusty ripreso da quei concept, e pure la pista non sembra male. Ma rimane il problema noia assoluta ormai, ho fatto una fatica enorme per farmi quelle poche ore in 2 weekend per sbloccare i personaggi di questo GP e il recupero di Baby Coco e T cosi almeno ho quasi tutti i personaggi finche non ho voglia di sbloccare Trophy prima o poi. Ma il problema noia ed online orrendo tra bug, lag e gente God rimane, e pure fare quelle poche partite e uno strazio e non ho nessuno con ui giocare dato che l'hanno giustamente abbandonato tutti, e continuo a trovare il sistema del Pit Stop una M**da colossale. Boh se vedo che faccio fatica pure con questo GP lascio stare e mollo definitivamente pure io, inutile tenerlo li per giocarlo con fatica e noia. Peccato per i personaggi, ma non mi serve avere tutti i personaggi di tutti i giochi se le cose rimangono le stesse.  :argh:  Gli ho dato tutte le ultime speranze possibili in onore dei bei tempi, ma ormai ho capito che mi sono illuso fino alla fine per niente.

Curioso di vedere i numeri del GP nuovo. Quello appena finito ha avuto 700 mila giocatori che hanno fatto almeno un punto nitro. Sono ancora tanti. Secondo me solo se quel numero scenderà forse cambieranno qualcosa :sisi:  

Non ricordo i giocatori nella classifica online, sono nettamente meno e contano comunque ma essendoci di mezzo il plus ci sta siano molto meno, quindi l'idea meglio farsela dall'altra classifica dove basta la connessione internet.

Santo cielo, quanto è brutto Rilla Roo  :asd:

Sembra che abbia una faccia umana su un corpo da scimmia  :adrian:

È inquietante  :dsax:

Ma non potevano dargli un volto più scimmiesco com'era su Crash Bash?  :morrisb2:

Ya ya Panda invece è carina ma, almeno in quell'immagine, da l'impressione di essere una nanetta  :asd:

Forse è il confronto con gli altri personaggi a farla sembrare più bassa...

Boh, sarà che me li immaginavo diversi...

Carino invece il nuovo personaggio  :unsisi:  Almeno quello non ha deluso le mie aspettative.

Aggiornato, giusto per farvi capire, 40k non mi sono bastati per prendere tutti i bundle   :evvaiii:

Il datamine per il GP di Gennaio risulta incompleto, non hanno aggiunto abbastanza contenuti, nemmeno nomi se non...

MEGAMIX! E un "Chi sono io?" (Presa per il culo per noi che sbirciamo nei file suppongo :adrian: )

E ci sarà anche un nuova maschera!

Il datamine per il GP di Gennaio risulta incompleto, non hanno aggiunto abbastanza contenuti, nemmeno nomi se non...

MEGAMIX! E un "Chi sono io?" (Presa per il culo per noi che sbirciamo nei file suppongo :adrian: )

E ci sarà anche un nuova maschera!
Si ma appunto, a naso direi che hanno esaurito tutti tutti i personaggi :hmm:

Per i 5 GP rimanenti che si inventeranno?

Penso arriveranno i cameo. Tipo i personaggi di "nome gioco" :sisi:  Giochi di cui hanno diritti (activision) o che costano poco.

Comunque sono arrivato a 12K di nitro, per oggi basta :asd:  

Per 2 Gp hanno tranquillamente personaggi di Spyro ancora da mettere tra Ripto, La Maga, Elora, il Professore, Sheila, Bentley, Sgt. Bird, Agente 9. Poi ci stanno ancora gli Evil Twins, Willie Wumpa Cheeks, gli scienziati tirapiedi di Cortex con tutte le varie skin che hanno, il cinghiale di Crash 1, Madame Amberly, gli stessi Aku Aku e Uka Uka, Fake Velo, Gli Elementali, Rusty Walrus e Il Visconte. Ne hanno ancora.  :sard:   

Ma dovrebbero pensare a sistemare tutto invece di aggiungere personaggi a oltranza.  :leon:

https://support.activision.com/articles/it/FAQ/Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Updates/?l=it&c=Game_Title%3ACrash_Team_Racing_Nitro_Fueled&fs=Search&pn=1 Note della patch.

Come mi immaginavo a questo punto, nulla di eccezionale. Le piccole novità (tolto ciò che riguarda il GP) sono queste.

1. Una nuova coppa è stata aggiunta alla selezione per l'arcade locale, Coppa Bonus: Circuito di Spyro, Incubo di Nina, Fiera di Koala e la nuova pista.
  2. Le sfide nitro non includeranno più sfide da farsi specificatamente su un unico tracciato in partite online.
  3. Le Sfere Warp sono state ritoccate. A quanto vedo dai video adesso vanno come dei dei jet a reazione, ma rimangono comunque rare come lo erano nei due precedenti GP.
  4. Sono stati ritoccate le vincite di monete wumpa in Rally degli Anelli, purtroppo in negativo. Da quanto ho capito si guadagna di meno facendo pochi giri.

Nessun riferimento a miglioramenti tecnici, il generico bugfix che si legge alla fine del testo come al solito è lì solo per sport, dato che sempre leggendo in giro mi pare di capire che l'online è rimasto esattamente quello che è. 

E anche questo mese si aspetta il prossimo  :toadspice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro