PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
So stati ritoccate le vincite di monete wumpa in Rally degli Anelli, purtroppo in negativo. Da quanto ho capito si guadagna di meno facendo pochi giri. 
Praticamente prima davano le monete "con un giro di anticipo". Ad esempio completando 2 giri, ed entrando nel terzo, ti dava le stesse monete che dà con una gara da 3 giri, se completavi 3 giri ed entravi nel quarto ti dava le monete relative a 4 giri, ecc... Ed era una manna dal cielo per chi non ha l'online :asd:

Ora hanno fixato questo, se completi 2 giri ti dà le monete per 2 giri, se ne completi 3 quelle relative ad una normale gara e così via... 

Praticamente prima davano le monete "con un giro di anticipo". Ad esempio completando 2 giri, ed entrando nel terzo, ti dava le stesse monete che dà con una gara da 3 giri, se completavi 3 giri ed entravi nel quarto ti dava le monete relative a 4 giri, ecc... Ed era una manna dal cielo per chi non ha l'online :asd:

Ora hanno fixato questo, se completi 2 giri ti dà le monete per 2 giri, se ne completi 3 quelle relative ad una normale gara e così via... 
Ho visto un video dove in un giro davano 44 monete, ora 11...

Ho visto un video dove in un giro davano 44 monete, ora 11...
Non so, io mi baso su vicolo degli androidi che è dove farmo le monete. Lì il payout è rimasto uguale a parte che le monete del giro non le danno più quando tagli il traguardo della fine del giro precedente, ma quando completi quel giro. 

Ad esempio prima bastava completare 3 giri e fermarsi subito dopo il traguardo per avere 180 monete (col x2) ora invece bisogna completare 4 giri. 

A vicolo degli androdi danno 45 monete a giro col x2. Non so poi se facendo solamente un giro ne diano 11 invece di 45

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, io mi baso su vicolo degli androidi che è dove farmo le monete. Lì il payout è rimasto uguale a parte che le monete del giro non le danno più quando tagli il traguardo della fine del giro precedente, ma quando completi quel giro. 

Ad esempio prima bastava completare 3 giri e fermarsi subito dopo il traguardo per avere 180 monete (col x2) ora invece bisogna completare 4 giri. 

A vicolo degli androdi danno 45 monete a giro col x2. Non so poi se facendo solamente un giro ne diano 11 invece di 45
Forse c'erano piste "sballate" ed era un bug, se in quella pista è tutto ok (a parte la questione giro, e vi può stare) magari non hanno fatto danno. Comunque devo provare questa pista, quindi cosa conviene? Fare solo tot giri o giocare finchè non si perde?

Forse c'erano piste "sballate" ed era un bug, se in quella pista è tutto ok (a parte la questione giro, e vi può stare) magari non hanno fatto danno. Comunque devo provare questa pista, quindi cosa conviene? Fare solo tot giri o giocare finchè non si perde?
Io giro finché vedo che ho la sicurezza (salvo errori grossolani) di completare il giro successivo. Diciamo che se inizio un giro con 15-20 secondi da parte lo finisco, altrimenti mi fermo e ricomincio, tanto il payout è lo stesso non serve fare millemila giri di seguito. È inutile finire il tempo a metà giro e quindi sprecare tempo. 

Io salvo errori stupidi completo 5 giri. Farne 3 o 4 ora che hanno risolto quel "bug" non ne vale più la pena perché al 4 e 5 giro hai il blue fire e quindi ci metti meno a farli rispetto a cominciare una nuova gara e 6 invece non riuscirei a finirli, al massimo sono arrivato a pochi secondi dal traguardo. Quindi 5 è la via di mezzo perfetta per me. 

Sbloccati tutti i personaggi :sisi:

(tranne N.Trophy, ma farò anche lui con calma :asd: )

Curioso per i nuovi GP dell'anno prossimo, ma ci vorrebbe qualcosa in più l'online non basta, magari aggiungere qualcosina offline non guasterebbe, voi cosa vorreste?? :hmm: :hmm:

Curioso per i nuovi GP dell'anno prossimo, ma ci vorrebbe qualcosa in più l'online non basta, magari aggiungere qualcosina offline non guasterebbe, voi cosa vorreste?? :hmm: :hmm:
Offline c'è già tanto, o comunque gli anelli è una modalità appena messa e ci sta che per ora non facciano altro, ma online è necessaria la coppa. Quattro gare di fila con gli stessi giocatori senza podio e nulla ma solo la classifica dopo le prime 3 gare ed infine la classifica finale ed il podio con i primi tre in classifica. Mi va bene anche se non danno monete aggiuntive in base alla classifica finale, ma non guasterebbero. Capisco che hanno paura che la gente lasci prima di finire la gara ma c'è una soluzione: le monete le dai SOLO a fine coppa. Ad esempio le 4 gare singole nella posizione in cui arrivi devono darti 200, 300, 200, 100? A fine quarta gara hai 800 e solo lì il gioco salva. Non ci vuole niente. Devono solo trasferire le monete legandole alla fine della coppa e non della gara. OVVIAMENTE devono dare le stesse monete che si sarebbero fatte con le 4 gare singole con tanto di moltiplicatore e, per correttezza, se il moltiplicatore scade durante la coppa deve valere per l'intera coppa. 
Mi spiego meglio...così com'è adesso se il bonus dura 30 minuti di gara e sei a 27 minuti spesi e ti parte la gara che ti dura 3 minuti e un centesimo di secondo il bonus alla fine non lo hai. Ci sta, fa nulla. Ma in coppa no. Se mi mancano 3 gare a finire i 30 minuti e la coppa siccome nella quarta gara sto fuori non mi vede il bonus per le prime 3 gare ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli :asd:  Quindi sì, dovrà convenire fare le coppe, magari ti fai i calcoli, giochi 27 minuti di gare singole e poi ti spari una coppa. E' un modo anche per invogliare a fare le coppe.

Insomma da migliorare ce n'è e le coppe le pretendo...son già belle che create non ci vuole niente. La community possibile che non le richieda? O fanno orecchio da mercante? :asd:  

Offline c'è già tanto, o comunque gli anelli è una modalità appena messa e ci sta che per ora non facciano altro, ma online è necessaria la coppa. Quattro gare di fila con gli stessi giocatori senza podio e nulla ma solo la classifica dopo le prime 3 gare ed infine la classifica finale ed il podio con i primi tre in classifica. Mi va bene anche se non danno monete aggiuntive in base alla classifica finale, ma non guasterebbero. Capisco che hanno paura che la gente lasci prima di finire la gara ma c'è una soluzione: le monete le dai SOLO a fine coppa. Ad esempio le 4 gare singole nella posizione in cui arrivi devono darti 200, 300, 200, 100? A fine quarta gara hai 800 e solo lì il gioco salva. Non ci vuole niente. Devono solo trasferire le monete legandole alla fine della coppa e non della gara. OVVIAMENTE devono dare le stesse monete che si sarebbero fatte con le 4 gare singole con tanto di moltiplicatore e, per correttezza, se il moltiplicatore scade durante la coppa deve valere per l'intera coppa. 
Mi spiego meglio...così com'è adesso se il bonus dura 30 minuti di gara e sei a 27 minuti spesi e ti parte la gara che ti dura 3 minuti e un centesimo di secondo il bonus alla fine non lo hai. Ci sta, fa nulla. Ma in coppa no. Se mi mancano 3 gare a finire i 30 minuti e la coppa siccome nella quarta gara sto fuori non mi vede il bonus per le prime 3 gare ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli :asd:  Quindi sì, dovrà convenire fare le coppe, magari ti fai i calcoli, giochi 27 minuti di gare singole e poi ti spari una coppa. E' un modo anche per invogliare a fare le coppe.

Insomma da migliorare ce n'è e le coppe le pretendo...son già belle che create non ci vuole niente. La community possibile che non le richieda? O fanno orecchio da mercante? :asd:  
forse non si sbatteranno a farle :asd:

Per quanto mi riguarda le cose urgenti sono due (le ho già dette ma le ripeto): le coppe personalizzate (più sono personalizzabili e meglio è, tipo sia quali piste includere che il sistema di punteggio a fine gara), sia offline che online per le partite private. In secundis, l'online richiede un miglioramento sostanziale dal punto di vista tecnico, dato che ci sono tanti piccoli problemi che sommati insieme alla lunga possono stancare non poco. Il mio sogno del cassetto rimane lo split-screen online.

Ma dato che menzioni qualcosa per l'offline, una cosa che potrebbe essere interessante è il leak del recente datamine postato da Buuzer. Una cosa che hanno trovato e che non è menzionata nello screen che ha postato è questa:

Sfide Nitro che fanno riferimento a 'Developer's Times' da battere, in altri termini tempi degli sviluppatori che ci si aspetta sia ancora più ostici di quelli di Oxide.

La community è già partita con le teorie al riguardo, per esempio teorizzando che il pilota sotto lo pseudonimo di WhoAmI è Imperatore Velo/Fake Velo e che i tempi degli sviluppatori sono la sfida da fare necessaria per sbloccarlo (teoria avvallata dal fatto che WhoAmI non è associato al nuovo gran premio a differenza di Megamix, né ad altri GP.

A prescindere comunque da eventuali sblocchi la trovo una bella trovata dato che ho sempre apprezzato le prove a tempo e al mio livello attuale riesco in genere a battere i tempi di Oxide nel giro di una manciata di tentativi su tutte le piste, sarebbe una buona scusa per ributtarmici sopra.
Poi, sinceramente, apprezzerei anche qualcosa per dare vita alla modalità battaglia, che allo stato attuale tra l'assenza di novità ad essa relativa e gli scarsi premi di monete wumpa è finita abbastanza nel dimenticatoio.

Mannaggia all'università comunque, non posso giocare fino al prossimo weekend: ogni tanto vedo immagini e brevi video in giro e tra Rilla Roo che è un meme vivente e Yaya Panda che potrebbe stendere interi eserciti solo con la sua pucciosità sto patendo la voglia di giocare  :asd:

Senza contare il fatto che mi piacerebbe molto provare la nuova pista, dato che mi pare come design sia un passo in avanti rispetto a quanto si è visto nelle più recenti piste nuove.

Ho notato che il nome di Hasty diventa "Frettoloso" quando lo si seleziona come personaggio. Idem il suo ritratto adesivo. Lo hanno tradotto in Italiano  :asd:

Che geniacci  :sard:

Spero venga fixato  :dsax:

Hanno trovato il modello 3D della prossima skin per Coco per il prossimo GP (basato sul tema Mad Max):

Carina  :sisi:

Però, considerando il tema post-apocalittico, non mi sarebbe dispiaciuta anche una skin simil-Terminator per Geary.

È uno dei pochi personaggi a non avere ancora una skin leggendaria  :dsax:

Spero gliene diano una prima o poi...

1 ora fa, PuntoLory ha scritto:

Bella  :sard:

Pinstripe per fortuna ne ha una almeno  :asd:  

Per lui si potrebbero fare cose carine, ad esempio durante il GP di Halloween avrebbero potuto dargli una skin da Vampiro/Conte Dracula con un vestito elegante  :sisi:

Effettivamente devo dire che si fossilizzano troppo sugli stessi personaggi, a me stupisce che un PG come il Finto Crash abbia tutte quelle skin leggendarie  :dsax:

Sarebbe anche ora di farne una nuova per N.Tropy. Che so... Una skin stile Steampunk, oppure una skin futuristica in modo da completare il trio con N.Tropy base/presente e N.Tropy età della pietra/passato.

Vedessero di inventarsi qualcosa prima della fine di tutti i GP  :unsisi:

Ma hanno cambiato di nuovo l'orario del pit stop? :facepalm:

Stamattina mi mancavano 23 monete per prendere la skin di Spyro, ma non mi andava più di giocare, tanto ero tranquillo visto che si resettava all'1 di notte. Ora sono rientrato nel gioco e mi trovo il pit stop resettato :facepalm:

Almeno ora si resetta insieme alle missioni 

basta grand prix :(
A me vanno bene ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare una pausa di un mese  :unsisi:

Stargli dietro continuamente è un po' una rottura  :dsax:  Poi con il fatto che non gioco mai più giochi contemporaneamente, mi ritrovo fossilizzata con questo e non posso giocare ad altro.

Avrei voluto iniziare Death Stranding  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro