Offline c'è già tanto, o comunque gli anelli è una modalità appena messa e ci sta che per ora non facciano altro, ma online è necessaria la coppa. Quattro gare di fila con gli stessi giocatori senza podio e nulla ma solo la classifica dopo le prime 3 gare ed infine la classifica finale ed il podio con i primi tre in classifica. Mi va bene anche se non danno monete aggiuntive in base alla classifica finale, ma non guasterebbero. Capisco che hanno paura che la gente lasci prima di finire la gara ma c'è una soluzione: le monete le dai SOLO a fine coppa. Ad esempio le 4 gare singole nella posizione in cui arrivi devono darti 200, 300, 200, 100? A fine quarta gara hai 800 e solo lì il gioco salva. Non ci vuole niente. Devono solo trasferire le monete legandole alla fine della coppa e non della gara. OVVIAMENTE devono dare le stesse monete che si sarebbero fatte con le 4 gare singole con tanto di moltiplicatore e, per correttezza, se il moltiplicatore scade durante la coppa deve valere per l'intera coppa.
Mi spiego meglio...così com'è adesso se il bonus dura 30 minuti di gara e sei a 27 minuti spesi e ti parte la gara che ti dura 3 minuti e un centesimo di secondo il bonus alla fine non lo hai. Ci sta, fa nulla. Ma in coppa no. Se mi mancano 3 gare a finire i 30 minuti e la coppa siccome nella quarta gara sto fuori non mi vede il bonus per le prime 3 gare ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli

Quindi sì, dovrà convenire fare le coppe, magari ti fai i calcoli, giochi 27 minuti di gare singole e poi ti spari una coppa. E' un modo anche per invogliare a fare le coppe.
Insomma da migliorare ce n'è e le coppe le pretendo...son già belle che create non ci vuole niente. La community possibile che non le richieda? O fanno orecchio da mercante?