PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

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Piste inedite confermate  :polmo:

 
Il Creative Director Thomas Wilson ha rilasciato un intervista a juexvideo.com ed emerge qualche piccolo dettaglio in più sullo sviluppo del gioco:

http://www.jeuxvideo.com/news/970071/crash-team-racing-nitro-fueled-officialise-son-directeur-creatif-nous-en-parle.htm

Nel dettaglio gli sviluppatori dimostrano le attenzioni riservate al gioco originale, che hanno giocato e completato al 101%, e alla community: sono aperti al dialogo e alle loro considerazioni sul web.

Essendo entusiasti del gioco originale e del lavoro che è stato loro concesso, vogliono che l'esperienza di Nitro Fueled risulti essere il più possibile autentica.

Loro parlano di "remastered" dicendo che è importante il lavoro di restauro fatto con "Spyro Reignited Trilogy", aggiungendo che cercheranno di sfruttare le tecnologie attuali principalmente per rendere personalistiche le animazioni dei personaggi e chiaramente anche per elevare il comparto grafico, mentre pare proprio che sia il track design che il kart design rimarranno il più fedele possibili al gioco originale. Quest' ultima cosa è per me la più importante, se notate questo confronto vi potete rendere conto di come sembri esserci una certa cura nel riprodurre i dislivelli della superficie del tracciato:



Un tracciato complesso che sarà interessante da vedere è sicuramente Arena Piccola, dato che è ricchissima di dislivelli e dove avere il giusto tempismo nei salti è fondamentale. 





C'è da aggiungere che Wilson non ha voluto rilasciare dichiarazioni riguardo le caratteristiche di Oxide, questo è un grosso punto di domanda e bisogna capire se effettivamente sarà giocabile online.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Arena Piccola... O arena di Tiny?
In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.

 
In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.
Chissà se nel remake correggeranno questo errore di traduzione oppure rimarranno fedeli all'originale!

 
In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.
Ed era appunto Arena di Tiny la traduzione corretta, i soliti fail dei traduttori.  :sard:  

Spero venga sistemato ma visto quanto hanno fatto con Spyro per gli Gnorc direi che lasceranno la vecchia traduzione.

Oxide o lo bilanciano per l'onlineo che non lo mettano se no si faranno fare con 8 Oxide. :sard:

 
Ed era appunto Arena di Tiny la traduzione corretta, i soliti fail dei traduttori.  :sard:  

Spero venga sistemato ma visto quanto hanno fatto con Spyro per gli Gnorc direi che lasceranno la vecchia traduzione.

Oxide o lo bilanciano per l'onlineo che non lo mettano se no si faranno fare con 8 Oxide. :sard:
Ho pensato la stessa cosa :sard:  Speriamo bene :rickds:

 
sai che bello se un nuovo giocatore ignaro delle statistiche entra in una gara online con il suo amato crash e si trova gli altri giocatori tutti con oxide o pinguino :asd:

 
Ma l'online dovrebbe avere statistiche identiche per ogni personaggio, cambierà solo l'estetica o non ha alcun senso :asd:  

Oppure quei due fuori dalla modalità online. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si mormora da sempre che Penta Pinguino sia più veloce degli altri.

In effetti anche io l'ho notato.
Effettivamente googlando un attimo dalla wikia...

Racing Stats:

PAL and NTSC-J Version

Speed: 7/7
Acceleration: 7/7
Turning: 7/7
Difficulty: Expert

Giocando spesso con Tiny (che anche lui ha 7/7 alla voce velocità) non ci avevo mai fatto caso più di tanto  :unsisi:  io lo usavo spesso solo perchè era un pinguino piccolissimo e puccioso con gli occhioni <3

Massì tanto qui ci sarà la personalizzazione dei kart, le stat non conteranno più di tanto, non contavano manco chissà quanto sull'originale.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente googlando un attimo dalla wikia...

Racing Stats:

PAL and NTSC-J Version

Speed: 7/7
Acceleration: 7/7
Turning: 7/7
Difficulty: Expert

Giocando spesso con Tiny (che anche lui ha 7/7 alla voce velocità) non ci avevo mai fatto caso più di tanto  :unsisi:  io lo usavo spesso solo perchè era un pinguino piccolissimo e puccioso con gli occhioni <3

Massì tanto qui ci sarà la personalizzazione dei kart, le stat non conteranno più di tanto, non contavano manco chissà quanto sull'originale.
Lo penso pure io, secondo me sistemeranno il tutto rendendolo più equilibrato.

 
Nel trailer si vedono cinque kart diversi per Crash, ovvero quello originale e i quattro diversi provenienti da Crash Nitro Kart. Secondo me i kart originali manterranno le statistiche classiche, mentre i quattro aggiuntivi saranno diversi tra loro e selezionabili per tutti i personaggi.

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penta penguin op all'ennesima potenza altroché! :asd:
spero vivamente facciano un buon lavoro di bilanciamento, 
chi si sa già destreggiare un po' la differenza online la farebbe eccome! :asd:
inoltre mi auguro siano solo modifiche estetiche quelle del kart, o per lo meno rilegate all'offline...

 
Altre cose da modificare per l'online sono le percentuali per avere i power up migliori e i punteggi dei tornei.

Nell'originale, nei tornei, solo i primi 4 prendevano i punti, ma se si arrivava quinti se ne prendevano 0, uguale ad arrivare ultimi. Nel remake dovrebbero rivederli.

I power up nel multi erano troppo sbilanciati: stare primi era un malus, visto che anche solo in seconda posizione poteva uscire di tutto(compresa maschera o orologio). Però nell'originale lo split screen era di massimo 4, quindi ci stava. Nel remake, visto che si gareggia in 8 sarebbe bene che i power up più forti possano uscire dalla 4/5 posizione, non se si è secondi. Lì dovrebbero uscire bombe, missili ecc.

 
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