Piste inedite confermate :polmo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più ladri quelli che cancellano la versione fisica per Switch per massimizzare i guadagni su eshopSoliti ladri che devono farlo pagare 1€ in più, sono da legare.
Con la ricarica in cassa da 30 lo pagate 30 invece di 40 che è già ottimo.Disponibile su Amazon.
Arena Piccola... O arena di Tiny?Un tracciato complesso che sarà interessante da vedere è sicuramente Arena Piccola, dato che è ricchissima di dislivelli e dove avere il giusto tempismo nei salti è fondamentale.
In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.Arena Piccola... O arena di Tiny?
Chissà se nel remake correggeranno questo errore di traduzione oppure rimarranno fedeli all'originale!In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.
Ed era appunto Arena di Tiny la traduzione corretta, i soliti fail dei traduttori.In teoria dovrei chiamarla "Arena di Tiny" dato che il tracciato è dedicato a lui, ma sono così legato a CTR che non posso fare a meno di usare la traduzione originale. Infatti nella traduzione italiana il nome del tracciato è stato letteralmente tradotto come "Arena Piccola" dato che "Tiny" vuol dire piccolo.
Ho pensato la stessa cosaEd era appunto Arena di Tiny la traduzione corretta, i soliti fail dei traduttori.![]()
Spero venga sistemato ma visto quanto hanno fatto con Spyro per gli Gnorc direi che lasceranno la vecchia traduzione.
Oxide o lo bilanciano per l'onlineo che non lo mettano se no si faranno fare con 8 Oxide.![]()
Pinguino mica aveva stat sbilanciatesai che bello se un nuovo giocatore ignaro delle statistiche entra in una gara online con il suo amato crash e si trova gli altri giocatori tutti con oxide o pinguino![]()
Si mormora da sempre che Penta Pinguino sia più veloce degli altri.Pinguino mica aveva stat sbilanciate![]()
Effettivamente googlando un attimo dalla wikia...Si mormora da sempre che Penta Pinguino sia più veloce degli altri.
In effetti anche io l'ho notato.
Lo penso pure io, secondo me sistemeranno il tutto rendendolo più equilibrato.Effettivamente googlando un attimo dalla wikia...
Racing Stats:
PAL and NTSC-J Version
Speed: 7/7
Acceleration: 7/7
Turning: 7/7
Difficulty: Expert
Giocando spesso con Tiny (che anche lui ha 7/7 alla voce velocità) non ci avevo mai fatto caso più di tantoio lo usavo spesso solo perchè era un pinguino piccolissimo e puccioso con gli occhioni <3
Massì tanto qui ci sarà la personalizzazione dei kart, le stat non conteranno più di tanto, non contavano manco chissà quanto sull'originale.