PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche se fossero skin esclusive a me fregherebbe poco comunque, parliamo di roba estetica ragazzi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sì, non sarebbe un problema però è comunque bello poter personalizzare personaggio e veicolo :sisi:  
Se me lo fai fare semplicemente giocando è un bene, se me lo fai fare solo pagando ulteriormente fai la figura di merd*, da giocatore a me cambierebbe poco, non lo giocherò certo per cambiare l'estetica, lo gioco per divertirmi, però Activision agli occhi miei farebbe ancor più pena  :asd:   Penso vogliano evitare questo, e il giusto compromesso fra "vogliamo altri soldi" e "non rompeteci i maroni" sia quella che dicevo io.
Poi come andrà mi cambia poco pure a me se, come ho detto prima, è roba estetica  :sisi:  

Una delle mie piste preferite :love:

Ultima modifica da un moderatore:
La migliore, oltre che divertente da giocare, il Castello di Cortex  era anche bello da vedere.

Era anche la mia pista preferita.

Mi è sempre stata sulle balle come pista, non come quella di Pinstripe o N.Gin, ma siam lì :asd:

Bellissima, era ed è ancora la mia preferita... come detto sopra è la più bella a vedersi... e il salto finale era spettacolare... quanto mi divertivo a piazzarci a mezz'aria delle nitro in modo da far cadere qualche personaggio controllato dalla CPU per poi vederlo piazzato all'ultimo posto infondo alla pista... non vedo l'ora di farlo online XD

Bellissima, era ed è ancora la mia preferita... come detto sopra è la più bella a vedersi... e il salto finale era spettacolare... quanto mi divertivo a piazzarci a mezz'aria delle nitro in modo da far cadere qualche personaggio controllato dalla CPU per poi vederlo piazzato all'ultimo posto infondo alla pista... non vedo l'ora di farlo online XD
Online sarà un bordello  :sard:

Un'altro screenshot sempre dalla stessa pista, dal twitter di Beenox:

Dwf50G4U8AEE1xv.jpg:large

Nelle piste di Cortex e Pinstripe cadevo in continuazione già dal primo giro :sard:  Ovviamente mi piacevano molto come piste  :predicatore:  

Quali sono le vostre piste preferite e quali non vedete l'ora di rivedere con questa veste grafica e giocarle online?
Io oltre a Rocca Cortex  per il salto che ho citato sopra amo la Pista cloaca per la scorciatoia non tanto facile da raggiungere, le 2 piste innevate, sopratutto quella grande con l'orso polare al centro... all'epoca mi faceva impressione... chissà come sarà reso con la grafica di oggi, e il laboratorio N-Gin per la galleria turbo.. bellissima. Questo sarà il primo gioco che mi farà davvero attivare un anno di Plus... sarà la prima volta che lo attiverò da quando ho la PS4... dal 2015 XD

Quali sono le vostre piste preferite e quali non vedete l'ora di rivedere con questa veste grafica e giocarle online?
Davo il meglio di me nella pista cloaca :ivan:

Non vedo l'ora di giocare nelle mappe piccole in modalità versus in locale, su ps1 ho consumato pure quelle, per quanto semplici era figherrimo sbombazzarsi nelle arene giocando stealth  :megahype:

Speriamo che rendano la pista di Pinstripe un po' più gradevole da giocare a sto giro :asd:
A me piace. Richiede molta più abilità delle altre. Devono solo sistemare i glitch che fanno tagliare metà pista :D

era qui che si vedeva chi aveva skillz e chi invece temporeggiava solo grazie alle maschere :saske:  

Io oltre a Rocca Cortex  per il salto che ho citato sopra amo la Pista cloaca per la scorciatoia non tanto facile da raggiungere, le 2 piste innevate, sopratutto quella grande con l'orso polare al centro... all'epoca mi faceva impressione... chissà come sarà reso con la grafica di oggi, e il laboratorio N-Gin per la galleria turbo.. bellissima. Questo sarà il primo gioco che mi farà davvero attivare un anno di Plus... sarà la prima volta che lo attiverò da quando ho la PS4... dal 2015 XD
Le mie piste preferite sono Canyon Dingo e Parco Coco :predicatore:  

Anche a me piaceva Rocca Cortex soprattutto per il salto :gab:

Il trofeo è mio!

Le mie preferite erano Canyon Dingo, Baia Crash e mi piaceva abbastanza anche Piramide Papu (anche se odiavo le piante e quelle curvacce all'inizio :asd: ).

Forte la galleria turbo del laboratorio :sisi:

Speriamo che rendano la pista di Pinstripe un po' più gradevole da giocare a sto giro :asd:
Odiosissima :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro