PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
l

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate... quali delle due è l'immagine del gioco e non un artwork? Perchè in entrambi la porta del passaggio segreto è diversa... nella prima si vede benissimo mentre nella seconda si vde di meno e ha uno stile diverso XD

Il passaggio segreto é meglio nascosto stavolta :asd:
Insomma... io vedo il testone a mo' di segnale :asd: manca solo la freccia luminosa :bip:

Ma scusate... quali delle due è l'immagine del gioco e non un artwork? Perchè in entrambi la porta del passaggio segreto è diversa... nella prima si vede benissimo mentre nella seconda si vde di meno e ha uno stile diverso XD
La prima è in gioco, la seconda è l'artwork, mi sembrava intuibile :unsisi:

Spero tirino fuori a breve uno spezzone di gameplay anche se ci credo poco :sadfrog:

La prima è in gioco, la seconda è l'artwork, mi sembrava intuibile :unsisi:
Ah avrei dovuto capirlo dalla presenza delle casse nella prima immagine... di solito lo capisco, stavolta no, mea culpa XD

Comunque bella grafica... non vedo l'ora che esca... oltretutto esce giusto il giorno prima del mio compleanno... regalo più azzeccato non poteva essere dato che è pure uno dei miei giochi preferiti  :predicatore:

Belle immagini, sono estasiato di tornare a correre per quelle gloriose piste

:love:

Ultima modifica da un moderatore:
In questa immagine sembra che Pura abbia la faccia da troll  :asd:

Come sono batuffolosi Pura e Polar <3

Piuttosto... che brutto incidente ha avuto Dingodile, gli ha fatto male la next gen. Che poi è un dingo, ma dallo screen sembra un ratto, non era così nella trilogy.

Piuttosto mi chiedo, dato che dallo screen non si vede bene, ma la coda di Dingodile continua ad essere assente?  :asd:

Perchè nel gioco originale mancava e venne pure segnalato come errore, se non sbaglio.

Gliel'hanno amputata?  :sard:

Molto bella l'immagine :predicatore:  

Però ora voglio un video di gameplay :stema2:

In questa immagine sembra che Pura abbia la faccia da troll  :asd:
A me fa morire l'espressione terrorizzata di polar :rickds:

Piuttosto... che brutto incidente ha avuto Dingodile, gli ha fatto male la next gen. Che poi è un dingo, ma dallo screen sembra un ratto, non era così nella trilogy.

Dingo è davvero irriconoscibile.. :asd:
A me non sembra tanto diverso dalla trilogy, l'unica cosa appunto è la coda che mancava anche nel ctr originale.

A giugno non c'arrivo con sto hype che ho :asd:  

Molto bella l'immagine :predicatore:  

Però ora voglio un video di gameplay :stema2:
In teoria avevano detto che per gennaio ci sarebbe stata un'altra intervista con gli sviluppatori, spero se ne ricordino e soprattutto si sbilancino sulle cose nuove aggiunte appositamente per questo titolo.

Precedentemente mostravano un'immagine ogni tot giorni e mi ha fatto strano ne abbiano tirate fuori due nell'arco di due giorni, magari è il preludio a qualcosa di più grande, chissà :nfox:

Come sono batuffolosi Pura e Polar <3

Non si chiamava Puar?

In teoria avevano detto che per gennaio ci sarebbe stata un'altra intervista con gli sviluppatori, spero se ne ricordino e soprattutto si sbilancino sulle cose nuove aggiunte appositamente per questo titolo.

Precedentemente mostravano un'immagine ogni tot giorni e mi ha fatto strano ne abbiano tirate fuori due nell'arco di due giorni, magari è il preludio a qualcosa di più grande, chissà :nfox:
Molto probabilmente è questa: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-01/thomas-wilson-interview-part-II, parte 2 del blog che avevano postato poco dopo l'annuncio!

Piuttosto mi chiedo, dato che dallo screen non si vede bene, ma la coda di Dingodile continua ad essere assente?  :asd:

Perchè nel gioco originale mancava e venne pure segnalato come errore, se non sbaglio.

Gliel'hanno amputata?  :sard:

Direi proprio di sì, coda amputata.

Probabilmente rientra nella autenticità che Beenox vuole trasmettere in Nitro Fueled  :asd:

dH0oR24.png

Scherzi a parte, nel gioco originale la mancanza della coda permette a Dingo di avere un pattern meno ingombrante rispetto a Tiny Tiger, che è stato comunque compresso per bene rispetto alle sue dimensioni originali. Il pattern gioca un ruolo fondamentale nel gioco originale: nonostante Dingo e Tiny abbiano gli stessi parametri, il primo è utilizzato molto di più a livello competitivo.

Per chi volesse rendersi conto di quanto sia ancora viva la community di CTR, qui sotto trovate tutti i record mondiali. E giusto ieri ne è stato fatto uno nuovo a Canyon Dingo!

http://ctr4ever.joora.fr/sr.php

Il merito di questa attenzione verso CTR va sicuramente ai giocatori più forti al mondo, che sono soprattutto di nazionalità italiana.

Se volete conoscere a fondo le tecniche di Crash Team Racing, per padroneggiare al meglio il sistema di controllo e le piste, seguite queste pagina Facebook che è gestita appunto dai detentori di record:

https://it-it.facebook.com/crashteamracingitalia/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro