Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insomma... io vedo il testone a mo' di segnaleIl passaggio segreto é meglio nascosto stavolta![]()
manca solo la freccia luminosa 
La prima è in gioco, la seconda è l'artwork, mi sembrava intuibileMa scusate... quali delle due è l'immagine del gioco e non un artwork? Perchè in entrambi la porta del passaggio segreto è diversa... nella prima si vede benissimo mentre nella seconda si vde di meno e ha uno stile diverso XD

SperiamoSpero tirino fuori a breve uno spezzone di gameplay anche se ci credo poco![]()
Ah avrei dovuto capirlo dalla presenza delle casse nella prima immagine... di solito lo capisco, stavolta no, mea culpa XDLa prima è in gioco, la seconda è l'artwork, mi sembrava intuibile![]()

A me fa morire l'espressione terrorizzata di polarIn questa immagine sembra che Pura abbia la faccia da troll![]()

Piuttosto... che brutto incidente ha avuto Dingodile, gli ha fatto male la next gen. Che poi è un dingo, ma dallo screen sembra un ratto, non era così nella trilogy.
A me non sembra tanto diverso dalla trilogy, l'unica cosa appunto è la coda che mancava anche nel ctr originale.Dingo è davvero irriconoscibile..![]()
A giugno non c'arrivo con sto hype che ho![]()
In teoria avevano detto che per gennaio ci sarebbe stata un'altra intervista con gli sviluppatori, spero se ne ricordino e soprattutto si sbilancino sulle cose nuove aggiunte appositamente per questo titolo.Molto bella l'immagine![]()
Però ora voglio un video di gameplay :stema2:
Non si chiamava Puar?Come sono batuffolosi Pura e Polar <3
Piuttosto... che brutto incidente ha avuto Dingodile, gli ha fatto male la next gen. Che poi è un dingo, ma dallo screen sembra un ratto, non era così nella trilogy.
Molto probabilmente è questa: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-01/thomas-wilson-interview-part-II, parte 2 del blog che avevano postato poco dopo l'annuncio!In teoria avevano detto che per gennaio ci sarebbe stata un'altra intervista con gli sviluppatori, spero se ne ricordino e soprattutto si sbilancino sulle cose nuove aggiunte appositamente per questo titolo.
Precedentemente mostravano un'immagine ogni tot giorni e mi ha fatto strano ne abbiano tirate fuori due nell'arco di due giorni, magari è il preludio a qualcosa di più grande, chissà :nfox:
Me l'ero persa, leggendola però son rimasto deluso, in sostanza non hanno detto niente.Molto probabilmente è questa: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-01/thomas-wilson-interview-part-II, parte 2 del blog che avevano postato poco dopo l'annuncio!
Piuttosto mi chiedo, dato che dallo screen non si vede bene, ma la coda di Dingodile continua ad essere assente?
Perchè nel gioco originale mancava e venne pure segnalato come errore, se non sbaglio.
Gliel'hanno amputata?![]()