PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io Nitro Kart non lo giocai perché per me Crash era morto su PS1 (idem Spyro), era bello ?
Non particolarmente bello, solo carino. Però aveva qualche idea positiva, come per esempio le gare in squadra. Praticamente consiste che gareggiando in 4 coppie, non vince chi arriva primo, ma sommando i punti dei due alleati. Inoltre è disabilitato il fuoco amico.

Oppure aveva diverse modalità battaglia non presenti nel CTR.

Ultima modifica da un moderatore:
Non particolarmente bello, solo carino. Però aveva qualche idea positiva, come per esempio le gare in squadra. Praticamente consiste che gareggiando in coppie di 4, non vince chi arriva primo, ma sommando i punti dei due alleati. Inoltre è disabilitato il fuoco amico.

Oppure aveva diverse modalità battaglia non presenti nel CTR.
Interessante questa modalità a squadre, spero che la ripropongano anche in questo remake allora.  :ahsisi:

Si trova online un primo video della demo best buy 26-28 e ovviamente è la stessa dei Gamestop di pochi giorni fa.

Secondo il tipo che l'ha provata è una demo vecchia, anche se non scrive se ha provato la demo al pax o è solo una sua impressione, dai video visti comunque pure io sono della stessa idea.

Spero da qui all'uscita mostrino altri Gameplay, magari delle piste non ancora svelate o le altre modalità.

Anche se tutti sappiamo cosa dovrebbero veramente fare... basterebbe giusto un 2-3 giorni, io ci credo!  #democtrnf

Prenotando da Gamestop si riceverà, tramite codice,  le electron skins e altri contenuti esclusivi per PS4 :predicatore:
Le prime le ricevono chiunque faccia il preorder (probabilmente col classico codice all'interno della confezione), a prescindere dalla console, le seconde tipo retro skin, retro pista e alcuni adesivi per i kart sono semplicemente esclusiva ps4, che si prenoti il gioco o meno, giusto per chiarire.

Su crashynews scrivono che potrebbe pesare sui 15gb, è saltata fuori un'immagine per il preload xbox.

Le prime le ricevono chiunque faccia il preorder (probabilmente col classico codice all'interno della confezione), a prescindere dalla console, le seconde tipo retro skin, retro pista e alcuni adesivi per i kart sono semplicemente esclusiva ps4, che si prenoti il gioco o meno, giusto per chiarire.

Su crashynews scrivono che potrebbe pesare sui 15gb, è saltata fuori un'immagine per il preload xbox.
Ah è vero, mi ero dimenticato delle skin esclusive ps4. 

Curioso di vedere cosa ci mostreranno questo mese :chris:

Dai, mancano "solo" 7 settimane.

Ragazzi non ho seguito molto, ma per l'online si hanno informazioni certe? Lobby da 8 e possibilità di crearne di private?

Ragazzi non ho seguito molto, ma per l'online si hanno informazioni certe? Lobby da 8 e possibilità di crearne di private?
Lo darei per scontato ma per adesso non ci sono ancora info ufficiali. Sappiamo solo che ci sarà la modalità online

-----------------------------

A quanto pare la versione One del gioco peserà sui 15 GB e... Già si lamentano perchè è troppo poco :sard:

Un gioco quasi privo di fullmotion video, basato sul gameplay e incentrato su delle piste quanto doveva pesare, 80 GB?

Io se fossi negli sviluppatori ormai riempirei le cartelle di gioco di file fasulli e farei pesare ogni gioco non meno di 65 GB :asd:  Però non di più mi raccomando, altrimenti è mala ottimizzazione  :stema2:

Ormai manco si guarda più se un gioco piace, quali contenuti ha e com'è il lato tecnico. Servono numeri per giudicare, accompagnati a una recensione rigorosamente con voto che ci dica se il gioco è bello, e il tutto deve essere comprovato da bibbia metacritic :dsax:

Per me i GB non contano. Ci sono giochi sulla PS4 che pesano 1GB a malapena e sono dei capolavori senza tempo (Wonder Boy The Drqagon's Trap)... per me meno pesano meglio è... si risparmia lo spazio sull'HDD e ci mette meno tempo ad installarsi. Queste lamentele sul peso non le capirò mai... anzi io ci spero sempre ad una riduzione del peso dei giochi futuri.

Per la questione del peso comunque non è nemmeno detto pesi così, magari fa scaricare 15, poi si scompatta e pesa 30 effettivi, chissà :hmm: sempre fosse vera quell'immagine oltretutto.

Ad ogni modo uppo il topic perchè si trova in vendita un'edizione "extra"(?) che c'è un negozio che fa in serie limitata la coppa di ctr in resina da "solo" 25 cm, oggetto fatto da loro attenzione non ufficiale.

La coppa penso sia l'unico oggetto che potrei desiderare di questo gioco, da esibire e usare con gli amici durante i tornei  :predicatore: la cosa che mi frena è che 25cm per quell'oggetto sono pochi, doveva essere di 40cm per me e allora si avrebbe fatto la sua porca figura.

Sono alquanto indeciso, voi che dite? Anche perchè se la fanno pagare non poco.

Chissà se poi tra gli oggetti e gadget vari ufficiali tirano fuori la coppa fatta in grande, magari si magari no, vai a sapere..

mdk14 ha detto:
Per la questione del peso comunque non è nemmeno detto pesi così, magari fa scaricare 15, poi si scompatta e pesa 30 effettivi, chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif sempre fosse vera quell'immagine oltretutto.

Ad ogni modo uppo il topic perchè si trova in vendita un'edizione "extra"(?) che c'è un negozio che fa in serie limitata la coppa di ctr in resina da "solo" 25 cm, oggetto fatto da loro attenzione non ufficiale.
La coppa penso sia l'unico oggetto che potrei desiderare di questo gioco, da esibire e usare con gli amici durante i tornei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif la cosa che mi frena è che 25cm per quell'oggetto sono pochi, doveva essere di 40cm per me e allora si avrebbe fatto la sua porca figura.
Sono alquanto indeciso, voi che dite? Anche perchè se la fanno pagare non poco.
Chissà se poi tra gli oggetti e gadget vari ufficiali tirano fuori la coppa fatta in grande, magari si magari no, vai a sapere..
Prezzo della coppa?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mdk14 ha detto:
Non è in vendita la sola coppa ma Gioco base + coppa 100 + 5 per la spedizione.
Questo negozio ha un sito? Cosi da vederla?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Curiosità: giorni fa leggevo qualcuno preoccupato per l eventuale mancanza del podio a fine gara visto che non si era mostrato per niente, ora che amazon ha messo anch' egli il bonus preorder dice chiaramente che le skin electro hanno anche animazioni specifiche per il podio :saske:

Il podio e' stato mostrato invece in qualche video. Forse era uno di quelli riguardante i preorder, difatti si era proprio visto che cambiando skin cambia anche l'animazione.

Microtransizioni praticamente scontate sotto questo aspetto...se non han reso ufficiale pure sta cosa :asd:

Curiosità: giorni fa leggevo qualcuno preoccupato per l eventuale mancanza del podio a fine gara visto che non si era mostrato per niente, ora che amazon ha messo anch' egli il bonus preorder dice chiaramente che le skin electro hanno anche animazioni specifiche per il podio :saske:
Il problema del podio di cui ricordo qualcuno discutere era sul fatto che hanno tolto le ragazze che davano trofei e bacetti vari sul podio.

Il problema del podio di cui ricordo qualcuno discutere era sul fatto che hanno tolto le ragazze che davano trofei e bacetti vari sul podio.
Esatto. Che poi, questa cosa in realtà non è sicura per nulla secondo me, dato che gli spezzoni del podio incriminati che abbiamo visto potrebbero essere i momenti specifici in cui si vede solo la TOP3 dei personaggi vincitori; oppure potrebbero essere stati semplicemente editati dato che il trailer in cui si sono visti aveva il focus sulle skin pre-order.

Un indizio riguardo le trophy girls e la loro effettiva presenza potremmo averlo, e sta nel trailer di annuncio di Dicembre scorso. Guardate questo screen (grazie reddit), bordi a sinistra e a destra.

icgpaft3b8t21.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro