PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

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Crash Team Racing Nitro-Fueled will offer players a variety of ways to mix and match kart bodies, wheels, paint jobs, stickers, and even add decals to karts. Now fans—both new and those who first fell in love with the 90s classic—can create a sweet looking ride! What’s more, karts from Crash Tag Team Racing will be available in the new game.

In addition to the ability to customized karts, Crash Team Racing Nitro-Fueled will also let players customize their racers. Yes, lead developer Beenox is adding N. sane character skins to the remastered game. This will allow players to adorn their characters with a zany sense of swag and personality—Boo-ya! Also new to the Crash Team Racing experience are unique podium animations available to certain skins making celebrating victories even more amazing. And if that wasn’t enough, characters from Crash Nitro Kart will be available in the new game.

Players will earn customization items by playing through the Adventure Mode and also by collecting in-game Wumpa Coins to swag out their kart and characters in the game’s Pit Stop area. What’s more, character stats, just as you remember are returning and will include Beginner, Intermediate and Advanced classes. So, whether you are a first-time racer, or a pro eager to put your skills to the test again, the wait is almost over!

https://gematsu.com/2019/05/crash-team-racing-nitro-fueled-customization-trailer-screenshots

 
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Immagini:

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Che spettacolo ragazzi :bruniii:

E hanno pure confermato che sarà tutta estetica senza modifiche di statistiche. Ottima notizia, così non rischiamo sbilanciamenti e soprattutto che eventuali microtransazioni facciano danni. Se vogliono fare dlc saranno estetici, il che ci può stare.

 
Oxide con l'asciugamano skin definitiva che userò quasi sempre su di lui.  :sard:

Dai che domani se tirano la conferma di tutti i personaggi l'hype esploderà alle stelle, e sarà dura aspettare ancora 7 settimane per sto giocone. :bruniii:

 
Oxide con l'asciugamano skin definitiva che userò quasi sempre su di lui.  :sard:

Dai che domani se tirano la conferma di tutti i personaggi l'hype esploderà alle stelle, e sarà dura aspettare ancora 7 settimane per sto giocone. :bruniii:
Alcune di queste skin sono esilaranti :rickds:  Dopo Oxide versione doccia e Dingodile col super liquidator a questo punto io spero anche in Cortex vestito da Coco :stema2:

 
Che spettacolo ragazzi :bruniii:

E hanno pure confermato che sarà tutta estetica senza modifiche di statistiche. Ottima notizia, così non rischiamo sbilanciamenti e soprattutto che eventuali microtransazioni facciano danni. Se vogliono fare dlc saranno estetici, il che ci può stare.
Secondo me invece era meglio dare ad ogni kart/pezzo delle statistiche come in MK8, in questo modo ci sarebbe stata molta più tattica e competizione.

 
Secondo me invece era meglio dare ad ogni kart/pezzo delle statistiche come in MK8, in questo modo ci sarebbe stata molta più tattica e competizione.
Mmm...io penso che se tutti siamo uguali vince chi prende meglio le curve, chi becca meglio le scorciatoie, chi usa meglio gli oggetti. E' comunque roba di bravura con quel pizzico di fortuna :sisi:  

 
Mmm...io penso che se tutti siamo uguali vince chi prende meglio le curve, chi becca meglio le scorciatoie, chi usa meglio gli oggetti. E' comunque roba di bravura con quel pizzico di fortuna :sisi:  
Comunque non siamo tutti uguali, i pg di base hanno già delle stat, poco cambiava se le avesse avute pure il kart a sto punto.

 
Sì ma i personaggi sono di 4 tipi, li hanno bilanciati e stop. Se invece ogni pezzo cambia qualcosa diventa impossibile fare bilanciamenti, uno va lentissimo, l'altro velocissimo... Poi ti escono i pezzi migliori con i dlc ed eravamo "apposto". Per me è meglio così.

 
Floxy ha detto:
Secondo me invece era meglio dare ad ogni kart/pezzo delle statistiche come in MK8, in questo modo ci sarebbe stata molta più tattica e competizione.
Una scelta simile comporterebbe avere tutti i personaggi del gioco con le stesse caratteristiche: ciò non corrisponderebbe più a CTR o CNK, dove invece la tattica si basa essenzialmente sulla capacità di sfruttare la derapate in funzione del tracciato e sull'uso delle armi(principalmente di difesa quando si sta avanti). Un esempio?
Guarda la finale del Campionato Europeo di CTR tenutasi lo scorso Aprile a Genova, e ti renderai conto tu stesso di quanto bastino le meccaniche del gioco originale per dare vita ad una competizione ricca di tattica. (Guardate almeno da 26:25 perché ciò che succede nell'ultima gara ha dell'incredibile)




Poi in Nitro Fueled, con tutti i personaggi di CNK giocabili, avrai più possibilità di scegliere personaggi diversi con le stesse caratteristiche: ciò aumenta la varietà di corridori nelle gare che è già offerta di per sé dalle numerose personalizzazioni.




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2 ore fa, Flux ha scritto:

Una scelta simile comporterebbe avere tutti i personaggi del gioco con le stesse caratteristiche: ciò non corrisponderebbe più a CTR o CNK, dove invece la tattica si basa essenzialmente sulla capacità di sfruttare la derapate in funzione del tracciato e sull'uso delle armi(principalmente di difesa quando si sta avanti). Un esempio?
Guarda la finale del Campionato Europeo di CTR tenutasi lo scorso Aprile a Genova, e ti renderai conto tu stesso di quanto bastino le meccaniche del gioco originale per dare vita ad una competizione ricca di tattica. (Guardate almeno da 26:25 perché ciò che succede nell'ultima gara ha dell'incredibile)
 


Cazz che gara.. quel Cortex ha dovuto buttare sangue per arrivare primo.  :monkaS:

Comunque non pensavo che nel 2018 si organizzassero ancora tornei di ctr.  :morristend:

 
https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-05/Announcement-CTFNF-More-Characters-and-Skins-Revealed-Part-2

Seconda parte dell'articolo di ieri! Nuove immagini presenti all'interno.

Non c'è scritto molto di più rispetto a quello di ieri, sti furboni che creano hype per niente.

Beginner characters have average speed, good acceleration, and incredible turning abilities, like Polar, Pura, Krunk, Real Velo, Zam, or Ripper Roo.

Intermediate characters have good speed, acceleration, and turning, such as Crash, Dr. Neo Cortex, Coco Bandicoot, Dr. N.Gin, Small Norm, Nash, N. Trance, Geary, Komodo Joe, Pinstripe, Fake Crash, or Nitros Oxide.

Advanced characters have amazing speed, good acceleration, but limited turn and are for experts only! Examples include Tiny Tiger, Dingodile, Crunch, Big Norm, Zem, Papu Papu, or N.Tropy.

Non leggo i nomi che vorrei, manca qualcuno all'appello! :dsax:

Spero li abbiano tenuti fuori da questo lista di proposito..

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non leggo i nomi che vorrei, manca qualcuno all'appello! :dsax:

Spero li abbiano tenuti fuori da questo lista di proposito..
Non preoccuparti non hanno fatto menzione di Penta Pinguino ad esempio, hanno giusto confermato quelli finora visti a parte Norm e N.Trance che non avevamo ancora visto fisicamente nei video ma che sapevamo ormai che c'erano. Si terranno ancora degli annunci :sisi:  

 
Non preoccuparti non hanno fatto menzione di Penta Pinguino ad esempio, hanno giusto confermato quelli finora visti a parte Norm e N.Trance che non avevamo ancora visto fisicamente nei video ma che sapevamo ormai che c'erano. Si terranno ancora degli annunci :sisi:  
Aspettiamo e vediamo cosa tirano fuori, manca poco tutto sommato ma cosa da mostrare ce ne sarebbero si, se solo volessero.

 
Ragazzi una domanda: ê già stato annunciato che ci saranno tutti i personaggi e le piste di CNK, ma se i nuovi personaggi si sbloccheranno attraverso un meccanismo di "punti" ottenibili nelle modalità di gioco, le nuove piste come le implementeranno? Le includeranno nella modalità avventura? Quante possibilità ci sono che ci sarà anche tutta o parte dell'avventura di CNK?

 
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