PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho capito che stanno usando la stessa tattica usata con crash prima e poi spyro, cercano di creare l'hype dando tanti indizi, ma poi non confermando mai l'uscita del gioco sino a quando sono pronti ( in questo caso minimo al psx visto che ora si debbono concentrare su spyro ) 

Non so perchè ma mi divertiva più crash racing che  quello normale(crash1-2-3) su ps1!

Ultima modifica:
Stefanescu93 ha detto:
Non so perchè ma mi divertiva più crash racing che  quello normale(crash1-2-3) su ps1!
Bhe non è difficile da capire, racing era competitivo e molto più divertente specialmente con amici.

Io ne sono praticamente convinto che esca, Activision non si lascerà scappare un'occasione come questa, specialmente dopo il successo della Trilogy e il probabilissimo successo di Spyro.

Stanno solo aspettando il momento giusto per annunciarlo :sisi:

Comunque mi sa tanto che il PSX quest'anno salta.. si vede che siamo alle ultime battute di PS4 :asd:  

non credo proprio, e' una conferenza annuale ormai
Siamo a fine settembre e ancora non è stato confermato :asd:  di solito la fanno il giorno dopo i the game awards che quest'anno si terranno il 6 dicembre.

Siamo a fine settembre e ancora non è stato confermato :asd:  di solito la fanno il giorno dopo i the game awards che quest'anno si terranno il 6 dicembre.
anche la conferenza e3 la hanno annunciata solo 1 mese prima mentre di solito a marzo/aprile gia avevamo le date 

Mi chiedo quando verrà mostrato Medievil..
quel che fa ridere e' che dopo il psx venne detto dettagli "soon" siamo a fine settembre e manco lo sviluppatore si conosce  :asd:  vabbe' han l'impossibile ovvio che molto finiva in la e poi adesso esce spyro, lo avrebbe esclissato , penso che in parte sia stato rimandato per farne una collection mentre da quel che si era capito all'iniizio doveva essere solo il remake del primo

Su facebook una fanpage di Crash cambia copertina, dove sarebbe il teaser? :asd:

Appena appena clickbait la notizia, eh spazio? :asd:

Yang Xiao Long ha detto:
Su facebook una fanpage di Crash cambia copertina, dove sarebbe il teaser? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena appena clickbait la notizia, eh spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicono però che in passato si è dimostrata affidabile...non so come e non so quando.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È una fan-page, purtroppo.

Spero ci sia un fondo di verità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro