PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crash, Spyro, Medievil e CTR :bruniii:

Tutto quello che sognavo ad inzio gen si è avverato, chi l'avrebbe mai immaginato poi da una casa di merdà come Activision :bruniii:

Non vedo l'ora di vedere che lavoro avranno fatto, vi prego datemi una componente online all'altezza e sarà addio alla vita sociale

Ringraziamo Dio denaro più che Activision :trollface:

4chan strikes again :asd:  comunque in questa gen almeno sul fronte N stanno facendo centro spesso e volentieri :asd:  

Io comunque andrei cauto sull'online, non è scontato che ci sia...

Ringraziamo Dio denaro più che Activision :trollface:
Beh dopo il successo di Crash avrebbero potuto fare parecchie bastardate con la Spyro trilogy e invece ci hanno dato un prodotto ancora migliore e allo stesso prezzo. Se non fanno cagate anche con CTR direi che per una volta possiamo pure ringraziarli, altri nella stessa posizione ne avrebbero approfittato peggio :asd:

In realtà è CTR ad essere in omaggio con le goleador, non viceversa. Diciamo le cose come stanno :sisi:
Ecco perché del prezzo così alto... Le Goleador costano :sard:

Fossero onesti lo metterebbero a 14€ (40/3 -> E gli regali pure i centesimi)  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbero dei fessi a non inserirlo in un gioco del genere, anche perchè potrebbero pure mettere delle mtx estetiche che tanto gli piacciono :asd:

ma 3 giochi  40 euro  ,  1   non può costare uguale dai
Sì sì lo mettono a 14€ :sisi:  (che è comunque tanto visto che dovrebbe stare a 13.33€)

Ci mettono l'Online con server dedicati, et voilà. 40€ facili facili. Quel singolo gioco diventa magicamente più longevo dei 3 Crash messi insieme  :asd:

Figurati, io penso invece che ci vada grassa se manterranno lo split-screen invece di sostituirlo interamente con l'online azzardando la solita giustificazione 'eeeh la potenza blabla i 4 schermi contemporanei blablabla non è colpa nostra blabla' come da tradizione in questa gen :tristenev:

Comunque mi chiedo davvero il costo e semmai ci sarà anche in versione retail..  :hmm:

Comunque mi chiedo davvero il costo e semmai ci sarà anche in versione retail..  :hmm:
40€. E sicuramente lo mettono anche retail.

Toh 35€ se proprio ci dice bene :asd:

Lo split effettivamente potrebbe saltare,l'online sarà d'obbligo,sarebbe un incentivo non da poco,visto anche che kart-game su PS4/One c'è ne pochini e non di livello assoluto.

40€. E sicuramente lo mettono anche retail.

Toh 35€ se proprio ci dice bene :asd:
Considerando il fatto che la trilogy di Crash, grazie sempre ai vari sconti, l'avevo pagata 33€ al D1, per me, che non userò la funzionalità online in CTR, cercherò di pagarlo ancora meno.

Come titolo non è che mi abbia lasciato poi cosi molto rispetto alla trilogia, ma tutto sommato divertiva lo stesso e poi parliamo sempre di Crash, quindi se è possibile vado di D1 altrimenti slitta.

Questo sempre se viene annunciato la remaster plus/remake di CTR, ma ormai credo sia palese.

Assurdo come il brand di Crash Bandicoot sia ancora cosi amato,nonostante l'assenza negli anni. Molti videogiochi recenti e degli ultimi anni dovrebbero imparare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro