Al 21 non arrivo vivo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ragazze immagine potevano turbare i bimbi secondo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngblacksheep91 ha detto:L'ho notato anch'io. Roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero le mettano nell'area pit stop, come nella moto gp magari, ma so che non succederà mai.Allora, il gioco è bellissimo e le aggiunte gradite. Non elenco i pregi perchè è tutto bello, e quindi mi concentro solo sul "negativo" che ho notato:
- hanno tolto, come sospettavamo, le ombrelline nel podio. Dove cazz siamo arrivati, se si mettono a "censurare" degli animali antropomorfi. Me ne frega poco in CTR ma è preoccupante in ottica generale.
- i livelli di difficoltà sono facile, normale e difficile. Avrei gradito l'aggiunta della modalità super difficile che nell'originale c'era ma come cheat.
- questo non è un punto negativo ma pare che i personaggi saranno 25 senza nessun altro(al massimo Penta Penguin). Magari si sbloccano a parte(ma non credo) e sinceramente Brio, K Kong ecc li potevano mettere. Dandogli la precedenza rispetto ad altri personaggi inutili tipo Krunk, quelli che fanno il mimo con le orecchie da pipistrello, o il robot, che sono di un orribile che non si può vedere.
13 ore fa, Sasuke ha scritto:
Beh me lo aspettavo
Sisi sul gioco nulla da dire, sembra stiano facendo proprio un bel lavoro e lo stiamo aspettando tutti impazientemente.Beh me lo aspettavo
Sinceramente non va ad influire sulla qualità del gioco in sé, che rimane spettacolare, però sono delle piccole cose sfiziose, che ti fanno capire come la società di oggi sia peggiorata rispetto a 20 anni faperché io di offensivo contro le donne in quell'immagine non vedo proprio niente anzi
![]()
2 ore fa, Sasuke ha scritto:
Concordo per la difficoltà. Per esempio, ora anche l'ia usa tutti i power up, compresa la maschera, la sfera blu e l'orologio, e questo dovrebbe alzare un po' la difficoltà. In ogni caso vedremo all'uscitaSpero le mettano nell'area pit stop, come nella moto gp magari, ma so che non succederà mai.
Del resto è giusto, lasciamo le tette fluttuanti su fortnite ma leviamo le succinte cortigiane con l'ombrello di ctr
Per quanto riguarda i livelli di difficoltà è presto per parlare, spero abbiano migliorata l'ia sta ia e dai video in giro sembra di si, quindi il difficile di questo potrebbe essere anche meglio del cheat super difficile dell'originale.
Grosso interrogativo per i personaggi, se sono davvero solo questo (anche se ci credo poco) son da prendere a bastonate, in primis per penta che però appare dietro polar ma soprattutto per i personaggi mancanti della trilogy e per quelli di cttr, quest'ultimi che ci siano o meno non mi cambia niente ma dei personaggi extra meglio averli che no.
Bellissimi comunque gli hub dei mondi dell'avventura e la cinematica extra che hanno creato, ho notato hanno tagliato il video per non mostrare certe cose, chissà cosa
Manca sempre meno, vediamo man mano che ci si avvicina alla data cosa mostrano, manca ancora tutta la questione del come funziona l'online e sti benedetti wumpa coin.
Mi sembra proprio la cosa giusta da fare per evitare polemiche, cosi' fan la combo donne oggetto + a pagamentoPrevisione: ombrelline sbloccabili via dlc a 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sent from Tapatalk