PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Al 21 non arrivo vivo  :ivan:

blacksheep91 ha detto:
L'ho notato anch'io. Roba da matti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png  
Le ragazze immagine potevano turbare i bimbi secondo Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Allora, il gioco è bellissimo e le aggiunte gradite. Non elenco i pregi perchè è tutto bello, e quindi mi concentro solo sul "negativo" che ho notato:

- hanno tolto, come sospettavamo, le ombrelline nel podio. Dove cazz siamo arrivati, se si mettono a "censurare" degli animali antropomorfi. Me ne frega poco in CTR ma è preoccupante in ottica generale.

- i livelli di difficoltà sono facile, normale e difficile. Avrei gradito l'aggiunta della modalità super difficile che nell'originale c'era ma come cheat.

- questo non è un punto negativo ma pare che i personaggi saranno 25 senza nessun altro(al massimo Penta Penguin). Magari si sbloccano a parte(ma non credo) e sinceramente Brio, K Kong ecc li potevano mettere. Dandogli la precedenza rispetto ad altri personaggi inutili tipo Krunk, quelli che fanno il mimo con le orecchie da pipistrello, o il robot, che sono di un orribile che non si può vedere.
Spero le mettano nell'area pit stop, come nella moto gp magari, ma so che non succederà mai.

Del resto è giusto, lasciamo le tette fluttuanti su fortnite ma leviamo le succinte cortigiane con l'ombrello di ctr :badboy:

Per quanto riguarda i livelli di difficoltà è presto per parlare, spero abbiano migliorata l'ia sta ia e dai video in giro sembra di si, quindi il difficile di questo potrebbe essere anche meglio del cheat super difficile dell'originale.

Grosso interrogativo per i personaggi, se sono davvero solo questo (anche se ci credo poco) son da prendere a bastonate, in primis per penta che però appare dietro polar ma soprattutto per i personaggi mancanti della trilogy e per quelli di cttr, quest'ultimi che ci siano o meno non mi cambia niente ma dei personaggi extra meglio averli che no.

Bellissimi comunque gli hub dei mondi dell'avventura e la cinematica extra che hanno creato, ho notato hanno tagliato il video per non mostrare certe cose, chissà cosa :hmm:

Manca sempre meno, vediamo man mano che ci si avvicina alla data cosa mostrano, manca ancora tutta la questione del come funziona l'online e sti benedetti wumpa coin.

Ma come si fa a togliere le ombrelline  :bruniii:  Immaginatevi poi con la grafica del remake come sarebbero state belle  :sad:

dd0ergq-9b3b2e97-0ba5-49e1-99a6-fda5408a35cd.jpg
 RIP

Ma come si fa a togliere le ombrelline  :bruniii:  Immaginatevi poi con la grafica del remake come sarebbero state belle  :sad:

RIP
Beh me lo aspettavo :asd:

Sinceramente non va ad influire sulla qualità del gioco in sé, che rimane spettacolare, però sono delle piccole cose sfiziose, che ti fanno capire come la società di oggi sia peggiorata rispetto a 20 anni fa :asd:  perché io di offensivo contro le donne in quell'immagine non vedo proprio niente anzi :asd:

Beh me lo aspettavo :asd:

Sinceramente non va ad influire sulla qualità del gioco in sé, che rimane spettacolare, però sono delle piccole cose sfiziose, che ti fanno capire come la società di oggi sia peggiorata rispetto a 20 anni fa :asd:  perché io di offensivo contro le donne in quell'immagine non vedo proprio niente anzi :asd:
Sisi sul gioco nulla da dire, sembra stiano facendo proprio un bel lavoro e lo stiamo aspettando tutti impazientemente.

Nemmeno io ci vedo niente di offensivo. Parlando dei vestiti poi alcune hanno addirittura la tuta intera  :asd:

Mi sono accorto solo poco fa che nel video introduttivo dell'avventura in cui mostrano gli 8 personaggi iniziali manca solo n.gin, anche nel capitolo psx era così, non so il motivo ma visto il lavoro certosino fatto finora potevano aggiungere pochi secondi extra con una scenetta a lui dedicata.

Ah che prima mi son dimenticato di scrivere, devono anche mostrarci l'area pit stop e la retro track esclusiva playstation! Sempre che non ci sia altra roba..

:sadfrog:  Peccato per le mie adorate ombrelline, ad ogni vittoria era pura gioia vederle. Non influirà sulla qualità del gioco ovviamente ma è triste non poterle più vedere, soprattutto con la grafica attuale.  :bruniii:  

Che poi a questo punto non mi è chiara quella brevissima apparizione di mani femminili che c'è nel reveal trailer. O sono statue o altre cose/personaggi non legati alle trophy girls, oppure sono loro e però appariranno in ruoli diversi rispetto all'originale, tipo cameo a bordo pista o cose del genere, oppure era una veillità del trailer stesso o vecchia versione del gioco. Sul web leggo pure di gente che spera in reveal futuri, io rimango coi miei dubbi a questo punto.

Alla fine come avete detto voi rimane un peccato ma alla luce dell'insieme e del ben di dio che c'è nel remake si tratta di una mancanza non pesante.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Trovo ridicolo che la gente faccia leva su questa mancanza rispetto al lavoro eccellente di autenticità che sta facendo Beenox per tanti aspetti del gioco.

Se non fosse per il background che Naughty Dog ha voluto dare a loro nei titoli di coda di CTR, le ombrelline sarebbero solo ed esclusivamente un elemento accessorio del gioco. Personalmente mi dispiace solo perché partiva da loro la cutscene della vittoria, ma ora con le animazioni personalizzate ne posso fare tranquillamente a meno.

Piuttosto voglio sottolineare la bellezza delle cutscene dedicate alle boss fight e anche il bellissimo filmato iniziale: la presenza di Penta Pinguino che si atteggia da maestro verso Polar mi ha fatto sbellicare dal ridere!

In effetti lo story mode sembra davvero ben curato.

Stavo pensando di affrontarlo interamente con Crash.

Spero le mettano nell'area pit stop, come nella moto gp magari, ma so che non succederà mai.

Del resto è giusto, lasciamo le tette fluttuanti su fortnite ma leviamo le succinte cortigiane con l'ombrello di ctr :badboy:

Per quanto riguarda i livelli di difficoltà è presto per parlare, spero abbiano migliorata l'ia sta ia e dai video in giro sembra di si, quindi il difficile di questo potrebbe essere anche meglio del cheat super difficile dell'originale.

Grosso interrogativo per i personaggi, se sono davvero solo questo (anche se ci credo poco) son da prendere a bastonate, in primis per penta che però appare dietro polar ma soprattutto per i personaggi mancanti della trilogy e per quelli di cttr, quest'ultimi che ci siano o meno non mi cambia niente ma dei personaggi extra meglio averli che no.

Bellissimi comunque gli hub dei mondi dell'avventura e la cinematica extra che hanno creato, ho notato hanno tagliato il video per non mostrare certe cose, chissà cosa :hmm:

Manca sempre meno, vediamo man mano che ci si avvicina alla data cosa mostrano, manca ancora tutta la questione del come funziona l'online e sti benedetti wumpa coin.
Concordo per la difficoltà. Per esempio, ora anche l'ia usa tutti i power up, compresa la maschera, la sfera blu e l'orologio, e questo dovrebbe alzare un po' la difficoltà. In ogni caso vedremo all'uscita :)

Per i pg mi deluderebbero. Una mezza idea la ho: "cosa facciamo, mettiamo i personaggi classici aggiuntivi(e aggiunte tipo Spyro) nel gioco base e poi vendiamo i boss di Nitro Kart a parte come dlc? Ma tolti i fan chi azz ce li compra? Facciamo così, mettiamo i pg di CNK da subito, e Brio e co. li spacciamo come dlc con dentro le richieste dell'utenza". Spero di sbagliarmi, ma fino ad ora Activision è stata troppo onesta :asd:  

https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-05/Announcement-Details-of-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Adventure-Mode-Revealed

Articolo in cui spiegano grosso modo quanto detto in video, metto i punti di maggiore interesse:

" No matter which version of Adventure Mode you pick; your unlockable rewards will be the same.

players will now earn the boss characters immediately after they beat that boss, instead of after Gem Cups. This includes the ability to earn the infamous Nitros Oxide himself!

Check back with the Activision Games Blog over the coming weeks as we discuss even more cool game features!"

Per quanto riguarda le ombrelline nel primo trialer di dicembre era spuntato fuori un fotogramma di una mano che potrebbe essere di tawna o di una delle ombrelline appunto, quindi non è da escludere le mettano veramente nell'area pit stop o da qualche altra parte.. a meno che a lavori in corso non abbiano deciso di eliminarle definitivamente.

A proposito delle "ombrelline"

Mica lo sapevo che ognuna di loro fosse legata a determinati personaggi  :sard:

Credevo che apparissero a caso XD

Previsione: ombrelline sbloccabili via dlc a 9.99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro