U
Utente cancellato 52895
Offline
Bah, ste cose no-sense sono insopportabili :darthgary:Il tema e le icone avatar con il preorder digitale le danno in anticipo solo in alcuni paesi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, ste cose no-sense sono insopportabili :darthgary:Il tema e le icone avatar con il preorder digitale le danno in anticipo solo in alcuni paesi
Nella modalità online dovrebbero proprio esserci i tornei. Io andrei oltre il torneo, io fare un campionato :polmo:Cmq ragazzi bisogna organizzare un TORNEO UFFICIALE DEL GAMESFORUM SU CTR![]()
E' già in cantiere la cosa, non preoccupartiCmq ragazzi bisogna organizzare un TORNEO UFFICIALE DEL GAMESFORUM SU CTR
L'importante è che si parta un po' più dopo il D1, bisogna riprendere la manoE' già in cantiere la cosa, non preoccuparti![]()
OPS.
![]()
Troveremo qualcosa da fare nell'attesa, non preoccupartiL'importante è che si parta un po' più dopo il D1, bisogna riprendere la mano![]()
Ringraziate che "dall'alto" dei miei 34 anni non penso riuscirò mai ad arrivare ai livelli di quand'ero "piccolo" (16 anni) o vi passava la voglia di giocare con meTroveremo qualcosa da fare nell'attesa, non preoccuparti
![]()
Ah ecco il classico esempio di mettere le mani avanti del "vecchio" campioneRingraziate che "dall'alto" dei miei 34 anni non penso riuscirò mai ad arrivare ai livelli di quand'ero "piccolo" (16 anni) o vi passava la voglia di giocare con me![]()
La saggezza si accumula in meAh ecco il classico esempio di mettere le mani avanti del "vecchio" campionemanco avessi 50 anni oh! Ti prepari mentalmente a prenderle?
-23![]()
bene bene, io sono dei vostri non appena organizzate :cool:E' già in cantiere la cosa, non preoccuparti![]()
OPS.
![]()