PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho preso la versione disco, pazienza di avatar e temi, sono soddisfatto del lavoro fatto, e voglio godere del gioco :predicatore:

Cmq ragazzi bisogna organizzare un TORNEO UFFICIALE DEL GAMESFORUM SU CTR :sisi:

 
finalmente amazon mi ha aggiornato la consegna e l'ha messa al 21

 
Cmq ragazzi bisogna organizzare un TORNEO UFFICIALE DEL GAMESFORUM SU CTR :sisi:
Nella modalità online dovrebbero proprio esserci i tornei. Io andrei oltre il torneo, io fare un campionato  :polmo:

Se non ricordo male ogni torneo a 4 piste e i punti si sommano in base alle posizioni in cui si arriva nelle 4 gare. Le piste sono parecchie, quindi dovrebbero essere presenti 4 o 5 tornei contenenti 4 piste. Farei quindi una volta sola ogni torneo di quelli prestabiliti della modalità online salvandoci lo screen finale (quello di fine torneo dopo le 4 gare) e metterle nel topic dedicato (che si aprirà ovviamente :asd:  ) alla fine manualmente si sommano i punti fatti da ogni utente in ogni torneo e si fa la classifica finale.
OVVIAMENTE solo se si potranno fare i tornei privati o nulla. Questo perchè sicuramente saremo più di 8 a voler partecipare, ma non precisamente 16 o 24, o 32 ecc...quindi deve stare la possibilità di avviare il torneo in 4, 5 o 6 o 7. Lì poi pazienza se in un eventuale campionato a 4,5,6,7 i punteggi sfasano un po'. Se siamo tanti quindi poi alla fine quando si fanno le somme dei vari campionati in base a quanti siamo si farà il torneo/campionato finale con i migliori 8 prendendo i migliori da ogni campionato. Quanti? Dipenderà da quanti siamo in totale. Faccio un esempio:
se siamo 16 ci saranno due campionati quindi lì si prendono i primi 4 di ognuno. Se siamo 20 si prendono 3,3, e 2 ecc...lo sapremo lì per lì.
Non è difficilissimo da fare credo :asd:  Ma si può sempre pensare a qualcosa di più semplice e amen XD

 
Ringraziate che "dall'alto" dei miei 34 anni non penso riuscirò mai ad arrivare ai livelli di quand'ero "piccolo" (16 anni) o vi passava la voglia di giocare con me  :saske:
Ah ecco il classico esempio di mettere le mani avanti del "vecchio" campione :asd: manco avessi 50 anni oh! Ti prepari mentalmente a prenderle? :bip:

-23 :azz:

 
Sto già radunando tutti i vecchi amici d'infanzia pronti a fare i tornei in coop locale  :ivan:

 
Io nella scorsa gen non avevo mai comprato un gioco Activision, perché mai piaciuti i Call of Duty e in generale non gioco online, ma in questa gen ne ho già comprati 2 (Crash + Spyro) e non vedo l'ora di CTR per spolparmelo per bene, online compreso, come cambiano i tempi :cool:

La magia che mi piace dei Videogames e' tutta qui :D

Se Activision continuerà con Crash + Spyro a me sta benissimo :pig:

Chissà il prossimo chi sarà, nuovi capitoli originali tipo Crash 4 oppure Spyro 4 o ancora remake?

 


Abbiamo capito che devono mostrarli perchè per molti son personaggi nuovi ma ora basta dai..

 
200.gif


Waiting for....

 
Seriamente, ma chi cacchio li ha mai visti/voluti, Zam e Zem? Ma ci mettessero Tawna, Nina o si inventassero qualche altro personaggio femminile, visto che là in mezzo ci sta solo Coco (e Pura pare sia ufficialmente maschio, quindi...)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Osceni, nemmeno il me stesso dodicenne dei tempi avrebbe apprezzato sto schifo anonimo. Sembrano dei minions nei cartoni animati di serie b che trasmettono su k2.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top