- Iscritto dal
- 28 Apr 2017
- Reazioni
- 155
Idem, soprattutto riaffrontare i bossNon vedo l'ora di rifarmi tutta l'avventura![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, soprattutto riaffrontare i bossNon vedo l'ora di rifarmi tutta l'avventura![]()
Più che kawaii sembra che si sia appena pippato tutta la colombia.Comparazione Cover Versione Occidentale e Versione Giapponese
Ma che è?
Va bene che questa cosa di rendere Crash "kawaii" va avanti fin dal primo capitolo uscito su Playstation ma ha davvero senso continuare a riproporlo?![]()
E' per queste cose che ringrazio di non essere nato in GiapponeComparazione Cover Versione Occidentale e Versione Giapponese
Ma che è?
Va bene che questa cosa di rendere Crash "kawaii" va avanti fin dal primo capitolo uscito su Playstation ma ha davvero senso continuare a riproporlo?![]()
Che sfiga però!!Allora, ho parlato poco fa con un commesso di Gamestop.
Mi ha confermato che il codice all'interno della confezione include soltanto le skin elettroniche.
Tutti gli altri contenuti possono essere ricevuti solo come Bonus Pre-Ordine.
Inoltre i Temi e gli Avatar sono un esclusiva di Gamestop, quindi aveva ragione l'operatrice di Amazon quando ha detto che da loro non sono previsti.
Sto sognando CTR anche di notteHype a livelli mostruosi![]()
Io lo acquisterò da Gamestop, ci tengo ai Temi e agli AvatarChe sfiga però!!
La aggiunta dei contenuti di Crash Nitro Kart a questo remake vale anche per le arene. Per quanto ho visto fino'ora:Spero abbiano inserito molte nuove arene per la battaglia, imho erano veramente di molto inferiori rispetto quelle in mario kart, sia come design che numero, ed è un peccato perchè l'ho consumata quella modalità, la si giocava praticamente stealth facendo lanci di pozioni come i peggio cecchini e sganciando casse all'ultimo secondo![]()
Per me sarà come andare in bici, con le prime piste ti scaldi e poi via via torni come ai bei tempi.Il mio hype è troppo, mi sto incaxxando con me stesso![]()
Poi magari finisce che inizio a giocarci, non riesco a far più nulla, non vedo margini di miglioramento e mi impicco
Il brutto di avere ricordi da giocatore bravo quasi ai massimi livelli possibili, poco sotto via, mi fa male, perchè lo so che tanto non ci arriverò più a quei livelli, anche perchè oggi gioco anche ad altro, prima un gioco lo giocavo ogni giorno per ore per mesi![]()
Attenzione, non è che sono poco umile, anzi...è che sul serio so che ero bravo...appunto, ERO. Sto già mettendo le mani avanti :sad2:
Secondo me qualcuno di voi è nella mia stessa situazione. Sapere di esser stati bravi e avere la consapevolezza che ora non lo si è più. Però almeno ci si divertirà, quello conta alla fine![]()