PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che poi se si potrà cambiare personaggio a piacimento nell'avventura, i filmati di intermezzo di Aku Aku/Uka Uka cambieranno  :hmm:

Comparazione Cover Versione Occidentale e Versione Giapponese  :unsisi:

KbS4W5a.jpg
Ma che è?  :sard:

Va bene che questa cosa di rendere Crash "kawaii" va avanti fin dal primo capitolo uscito su Playstation ma ha davvero senso continuare a riproporlo?  :asd:

Comparazione Cover Versione Occidentale e Versione Giapponese  :unsisi:

Ma che è?  :sard:

Va bene che questa cosa di rendere Crash "kawaii" va avanti fin dal primo capitolo uscito su Playstation ma ha davvero senso continuare a riproporlo?  :asd:
Più che kawaii sembra che si sia appena pippato tutta la colombia.

Allora, ho parlato poco fa con un commesso di Gamestop.

Mi ha confermato che il codice all'interno della confezione include soltanto le skin elettroniche.

Tutti gli altri contenuti possono essere ricevuti solo come Bonus Pre-Ordine. 

Inoltre i Temi e gli Avatar sono un esclusiva di Gamestop, quindi aveva ragione l'operatrice di Amazon quando ha detto che da loro non sono previsti.

Allora, ho parlato poco fa con un commesso di Gamestop.

Mi ha confermato che il codice all'interno della confezione include soltanto le skin elettroniche.

Tutti gli altri contenuti possono essere ricevuti solo come Bonus Pre-Ordine. 

Inoltre i Temi e gli Avatar sono un esclusiva di Gamestop, quindi aveva ragione l'operatrice di Amazon quando ha detto che da loro non sono previsti.
Che sfiga però!!

Hype a livelli mostruosi  :sard:
Sto sognando CTR anche di notte  :adrian:

Che sfiga però!!
Io lo acquisterò da Gamestop, ci tengo ai Temi e agli Avatar  :sisi:

Pensa che quelli che mi hanno dato con la Trilogia di Crash li sto ancora usando  :unsisi:

Mi dispiace dover rinunciare allo sconto di Amazon ma sono disposta a pagarlo a prezzo pieno  ;)

Temi e avatar dentro un gioco mi pare strano, però mi pare altrettanto strano che ci siano due codici diversi per riscattare i bonus preorder.

Peccato per i temi ma sinceramente se lo pago 25 su amazon (ed in più me lo regala la mia ragazza per l' onomastico il 21) se li possono tenere :trollface:

Let’s Ger Wild //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Spero abbiano inserito molte nuove arene per la battaglia, imho erano veramente di molto inferiori rispetto quelle in mario kart, sia come design che numero, ed è un peccato perchè l'ho consumata quella modalità, la si giocava praticamente stealth facendo lanci di pozioni come i peggio cecchini e sganciando casse all'ultimo secondo :asd:

Il mio hype è troppo, mi sto incaxxando con me stesso  :sard:
Poi magari finisce che inizio a giocarci, non riesco a far più nulla, non vedo margini di miglioramento e mi impicco  :sard:

Il brutto di avere ricordi da giocatore bravo quasi ai massimi livelli possibili, poco sotto via, mi fa male, perchè lo so che tanto non ci arriverò più a quei livelli, anche perchè oggi gioco anche ad altro, prima un gioco lo giocavo ogni giorno per ore per mesi  :asd:  
Attenzione, non è che sono poco umile, anzi...è che sul serio so che ero bravo...appunto, ERO. Sto già mettendo le mani avanti  :sad2:  
Secondo me qualcuno di voi è nella mia stessa situazione. Sapere di esser stati bravi e avere la consapevolezza che ora non lo si è più. Però almeno ci si divertirà, quello conta alla fine  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Spero abbiano inserito molte nuove arene per la battaglia, imho erano veramente di molto inferiori rispetto quelle in mario kart, sia come design che numero, ed è un peccato perchè l'ho consumata quella modalità, la si giocava praticamente stealth facendo lanci di pozioni come i peggio cecchini e sganciando casse all'ultimo secondo :asd:
La aggiunta dei contenuti di Crash Nitro Kart a questo remake vale anche per le arene. Per quanto ho visto fino'ora:

• 12 Arene, 7 da CTR e 5 da Crash Nitro Kart.
  • Tutte le modalità multiplayer delle arene di CNK tipo Cattura la Bandiera o Crystal Challenge sono presenti nel remake (quindi non solo la semplice battaglia).
  • IA presente e funzionante nelle arene, se ne può scegliere il numero fino a un totale di 8 giocatori in contemporanea (da vedere come funziona l'online in questo caso). Questa è una novità totale.
Secondo me hanno fatto un bel lavoro anche da quel punto di vista. Non saranno arene nuove al 100% ma comunque  :sisi:

Il mio hype è troppo, mi sto incaxxando con me stesso  :sard:
Poi magari finisce che inizio a giocarci, non riesco a far più nulla, non vedo margini di miglioramento e mi impicco  :sard:

Il brutto di avere ricordi da giocatore bravo quasi ai massimi livelli possibili, poco sotto via, mi fa male, perchè lo so che tanto non ci arriverò più a quei livelli, anche perchè oggi gioco anche ad altro, prima un gioco lo giocavo ogni giorno per ore per mesi  :asd:  
Attenzione, non è che sono poco umile, anzi...è che sul serio so che ero bravo...appunto, ERO. Sto già mettendo le mani avanti  :sad2:  
Secondo me qualcuno di voi è nella mia stessa situazione. Sapere di esser stati bravi e avere la consapevolezza che ora non lo si è più. Però almeno ci si divertirà, quello conta alla fine  :gab:
Per me sarà come andare in bici, con le prime piste ti scaldi e poi via via torni come ai bei tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro