PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quanti contenuti stanno mettendo in sto gioco?! Sto godendo troppo :bruniii:

Ragazzi ma in locale si può giocare in 4?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma in locale si può giocare in 4?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Certo, ci sono spezzoni in diversi trailer e gameplay multipli in cui si vedono sessioni di gioco in split-screen a 2 e a 4 persone. A quanto ho letto si può anche decidere se giocare con e senza i piloti dell'IA in pista.

L'unica cosa su cui non sappiamo nulla è se c'è lo split-online, cioè se si può giocare in due in locale e andare online contro altri giocatori a là CoD o Rocket League.

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna che hype, ma come li passo questi rimanenti 9 giorni?

Sto maleeeeeeee

-8 giorni 12 ore e 5 minuti!!!!!

:ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready:

Ma quello che più mi incuriosisce ora e vedere Baby Crash e Coco.  :sard:

Mi aspetto un Baby Crash pazzerello e una Chibi Baby Coco Kawaii.  :lalala:

Troppo hype ragazzi :ivan:  

Certo, ci sono spezzoni in diversi trailer e gameplay multipli in cui si vedono sessioni di gioco in split-screen a 2 e a 4 persone. A quanto ho letto si può anche decidere se giocare con e senza i piloti dell'IA in pista.

L'unica cosa su cui non sappiamo nulla è se c'è lo split-online, cioè se si può giocare in due in locale e andare online contro altri giocatori a là CoD o Rocket League.
Speriamo che ci sia :predicatore:

Ma tutte le skin e i pg in piu, saranno sbloccabili anche per chi prende la versione base?

Ma sarebbe una sorta di pass stagionale?
Per certi versi sì, ma gratuito per tutti. Gli elementi sbloccabili del gran prix saranno disponibili nel pit stop, anche una volta finito l'evento, attraverso i wumpa coins (ad oggi non è chiarissimo se quest'ultimi saranno esclusivamente ottenibili giocando o anche acquistandoli con la valuta reale).

Non vorrei dire una cazzata, ma su Reddit dicevano che 'sto tizio dell'Arabia sia in realtà un giornalista

Per certi versi sì, ma gratuito per tutti. Gli elementi sbloccabili del gran prix saranno disponibili nel pit stop, anche una volta finito l'evento, attraverso i wumpa coins (ad oggi non è chiarissimo se quest'ultimi saranno esclusivamente ottenibili giocando o anche acquistandoli con la valuta reale).
Gia confermata l'assenza di micro-transazioni.

quindi i wumpa coins si sbloccheranno nell'adventure mode , online ecc

Purtroppo confermata soltanto da una testata videoludica e non ufficialmente da Beenox o Activision.
Beh oddio, la testata videoludica afferma che questa informazione è stata detta a loro in via ufficiale da Beenox e Activision nella presentazione del gioco a cui hanno partecipato.

Poi ovvio, la situazione potrebbe cambiare mesi dopo l'uscita del gioco (se non sbaglio i CoD recenti aggiungono le microtransazioni dopo tot tempo dall'uscita, non subito), ma per ora abbiamo questa conferma ufficiale al riguardo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro