blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,142
Ma quanti contenuti stanno mettendo in sto gioco?! Sto godendo troppo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, ci sono spezzoni in diversi trailer e gameplay multipli in cui si vedono sessioni di gioco in split-screen a 2 e a 4 persone. A quanto ho letto si può anche decidere se giocare con e senza i piloti dell'IA in pista.Ragazzi ma in locale si può giocare in 4?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Speriamo che ci siaCerto, ci sono spezzoni in diversi trailer e gameplay multipli in cui si vedono sessioni di gioco in split-screen a 2 e a 4 persone. A quanto ho letto si può anche decidere se giocare con e senza i piloti dell'IA in pista.
L'unica cosa su cui non sappiamo nulla è se c'è lo split-online, cioè se si può giocare in due in locale e andare online contro altri giocatori a là CoD o Rocket League.
E niente, penso passerò le ore nella schermata selezione personaggio e nel menù personalizzaizone :billyready:Ma quello che più mi incuriosisce ora e vedere Baby Crash e Coco.
Mi aspetto un Baby Crash pazzerello e una Chibi Baby Coco Kawaii.![]()
Che rabbia :darthgary:Questo tizio dall'Arabia saudita ci sta già giocando :monkashake:
https://psnprofiles.com/trophies/9198-crash-team-racing-nitro-fueled/HATTAN6
Cosa non fanno i soldi del petrolio![]()
Sì, il grand prix è gratuito per tuttiMa tutte le skin e i pg in piu, saranno sbloccabili anche per chi prende la versione base?
Per certi versi sì, ma gratuito per tutti. Gli elementi sbloccabili del gran prix saranno disponibili nel pit stop, anche una volta finito l'evento, attraverso i wumpa coins (ad oggi non è chiarissimo se quest'ultimi saranno esclusivamente ottenibili giocando o anche acquistandoli con la valuta reale).Ma sarebbe una sorta di pass stagionale?
Invidia infinita verso questa personaQuesto tizio dall'Arabia saudita ci sta già giocando :monkashake:
https://psnprofiles.com/trophies/9198-crash-team-racing-nitro-fueled/HATTAN6
Cosa non fanno i soldi del petrolio![]()
I soldi sbloccano davvero il mondoInvidia infinita verso questa persona![]()
Gia confermata l'assenza di micro-transazioni.Per certi versi sì, ma gratuito per tutti. Gli elementi sbloccabili del gran prix saranno disponibili nel pit stop, anche una volta finito l'evento, attraverso i wumpa coins (ad oggi non è chiarissimo se quest'ultimi saranno esclusivamente ottenibili giocando o anche acquistandoli con la valuta reale).
Purtroppo confermata soltanto da una testata videoludica e non ufficialmente da Beenox o Activision.Gia confermata l'assenza di micro-transazioni.
quindi i wumpa coins si sbloccheranno nell'adventure mode , online ecc
Beh oddio, la testata videoludica afferma che questa informazione è stata detta a loro in via ufficiale da Beenox e Activision nella presentazione del gioco a cui hanno partecipato.Purtroppo confermata soltanto da una testata videoludica e non ufficialmente da Beenox o Activision.