PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tenor.gif

Quindi abbiamo confermati Tawna, Le mie belle Trophy Girl, Baby T e SPYRO!!!!  :ivan: :superhype: :bruniii: :polmo: :gachigasm:

Con un bel video con i miei bei 2 polleti preferiti, ci becchiamo le season con nuovi personaggi (Koala Kong, Brio, Nina, Pasadena, Von Clutch, Komodo Moe SICURI a questo punto!)  :ivan: , veicoli, piste, oggetti, costumi, insomma supporto duraturo! 

QUESTO GIOCO E' IL GOTY 2019!!! :darthgary:  

l'HYPE è ESPLOSO CON UN'ATOMICA!  :monkashake: :superhype:

Ultima modifica da un moderatore:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:bruniii:

Comunque questo remake è andato ben oltre l'essere un semplice remake, devo dire. Questi hanno preso praticamente la decisione perfetta su cosa fare: prendere CTR originale, mantenere inalterato il gameplay che è perfetto così com'era e arricchire tutto il resto, con contenuti presi dagli altri giochi della serie (e franchise fratello) assieme a materiale del tutto originale (gran parte delle skin + le nuove piste dei gran prix). Beenox praticamente incriticabile al momento  :stema2:

Ho solo un dubbio tecnico su questi 'gran prix', in particolare come funzionerà lo sblocco dei contenuti nel caso non si riesca a completare l'intero percorso di challenge di una stagione. Spero che perlomeno i personaggi rimangano disponibili in altri modi quando si passa alla stagione successiva.

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non me lo aspettavo, daje può diventare veramente da 10 questo titolo, ovviamente con la retrocompatibilità possiamo sperare in un supporto davvero davvero duraturo

Comunque questo remake è andato ben oltre l'essere un semplice remake, devo dire. Questi hanno preso praticamente la decisione perfetta su cosa fare: prendere CTR originale, mantenere inalterato il gameplay che è perfetto così com'era e arricchire tutto il resto, con contenuti presi dagli altri giochi della serie (e franchise fratello) assieme a materiale del tutto originale (gran parte delle skin + le nuove piste dei gran prix). Beenox praticamente incriticabile al momento  :stema2:

Ho solo un dubbio tecnico su questi 'gran prix', in particolare come funzionerà lo sblocco dei contenuti nel caso non si riesca a completare l'intero percorso di challenge di una stagione. Spero che perlomeno i personaggi rimangano disponibili in altri modi quando si passa alla stagione successiva.
penso che funzionerà come Monster Hunter, ovvero ciclicamente torneranno.

Non ho capito, le cose le sblocchi SOLO se ottieni la sfida in questione completata o giocando in quel periodo quella pista "x" hai monete a prescindere se fai o no le sfide da spendere per sbloccare le cose inerenti all'evento?

Bisogna per forza giocare in tot periodi per avere quelle cose? perchè sarò dannatamente impegnato proprio in quel periodo :asd:  

Bisogna per forza giocare in tot periodi per avere quelle cose? perchè sarò dannatamente impegnato proprio in quel periodo :asd:  
Non mi pare però abbiano detto quanto durano questi eventi, se saranno settimanali (dubito) o magari mensili, in base a quanti sbloccabili metteranno ad ogni evento magari decideranno, minimo un mese devono farle durare per me, sarebbe da capire se chi se le perde le può recuperare pagando con le monete o no.

Aspettiamo, manca sempre meno :predicatore:

ma sono mattiiiiii  :superhype: :ivan:   :billyready:  troppa roba da.... da.... daaa........  :gachigasm: :gachigasm: :gachigasm:

il sogno più erotico di chi ha amato CTR si sta realizzando!!

200.gif

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non me lo aspettavo, daje può diventare veramente da 10 questo titolo, ovviamente con la retrocompatibilità possiamo sperare in un supporto davvero davvero duraturo

penso che funzionerà come Monster Hunter, ovvero ciclicamente torneranno.
Spero in un qualcosa di simile o anche, come ho letto in giro, che gli sblocchi diventino disponibili per tutti dopo la fine della stagione per altre vie; mi capita spesso di non toccare la PS4 per periodi abbastanza lunghi per vari motivi e mi dispiacerebbe missare cose come i personaggi nuovi e le loro skin. Oltre al fatto che mi urta un poco il dover giocare quando vuole il gioco stesso e non quando voglio io, ma questa è una mia finezza :ahsisi:

Non ho capito, le cose le sblocchi SOLO se ottieni la sfida in questione completata o giocando in quel periodo quella pista "x" hai monete a prescindere se fai o no le sfide da spendere per sbloccare le cose inerenti all'evento?
Dipende. Nella prima stagione di Luglio Tawna dovrebbe essere uno sblocco fatto attraverso la stagione (fa parte dei reward della barra nitro che si riempe facendo le challenge della stagione stessa, stando all'ultimo trailer). Le Trophy Girls invece sono da comprare al pit stop con le monete wumpa; queste ultime sono confermate che si possono ottenere anche loro completando le challenge di stagione (stando all'articolo del ps blog), ma secondo è probabile che le monete si possano accumulare anche nella modalità avventura o altri modi ancora visto che il pit stop e il sistema di valuta in-game era già stato menzionato in passato.

Gongolo ancora di più perchè lo pago 26 al Dayone (prenotato su Amazon a Dicembre scorso addirittura con la ricarica in cassa e sconto di 10€), sono contentissimo dei dlc gratuiti, sto gioco potrebbe essere seriamente il Goty 2019 come online e il nuovo Rocket League estivo per chiudermi mesi solo su sto gioco.  :rickds:

giphy.gif

Mi manca davvero poco per finire pure io così  :asd:

Che spettacolo ragazzi!!!!!!!  Cosa sta' combinando la Beenox :ivan:

Quanto mi rode il culo saltare il D1 ma purtroppo nella mia stanza è già un forno e giocare mi sarà impossibile.

No vabbè raga, Tawna, TROPHY GIRLS (alla fine ci hanno ascoltato per davvero :gab: ), Spyro

Ma che stanno combinando questi?  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ragazzi hanno aggiornato la data del download automatico per chi lo ha preso in digitale, adesso segna 16/06  :ivan:

-9  :predicatore: :predicatore:

Mi aggiungo al count anch'io, ormai ci siamo  :unsisi:

-9  :ayaya:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro