PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-8! 
200.gif

-8! :lalala:

maxresdefault.jpg

Il mio sguardo è come quello di Lapo Spyro :pig:

:polmo: :polmo: :polmo: OTTO :polmo: :polmo: :polmo:

:polmo: :polmo: :polmo: GIORNI :polmo: :polmo: :polmo:

Niente di nuovo nello stream di ieri sera, solo gameplay random (di gente che non sa giocare come al solito). Non mi aspetto molto da quello di oggi, ma mai dire mai.

Su youtube stanno già iniziando a spuntare i primi video di quelle che penso siano le prime copie retail che stanno iniziando a circolare. L'uscita si avvicina inesorabile :gab:

Niente di nuovo nello stream di ieri sera, solo gameplay random (di gente che non sa giocare come al solito). Non mi aspetto molto da quello di oggi, ma mai dire mai.

Su youtube stanno già iniziando a spuntare i primi video di quelle che penso siano le prime copie retail che stanno iniziando a circolare. L'uscita si avvicina inesorabile :gab:
In realtà è emerso questo avviso, il quale certifica l'obbligo di essere connessi (contrariamente a quanto avevano detto circa il poter riscattare gli oggetti anche offline) per collezionare i Wumpa Coins. Ciò potrebbe essere sinonimo di microtransazioni, ma voglio sperare che sia per via di un salvataggio fatto a livello di Account psn.

7cP5oiE.jpg

Lo sviluppatore ha detto cose varie e che in generale conoscevamo già, ma una di queste in particolare mi ha colpito:

- Starting with the first Gran Prix, we're bringing in Crash Tag Team Racing content. Not actually the mechanics, but you can expect karts, tracks and characters.

Lo stream sta ancora andando comunque :ahsisi:
Ma i circuiti che aggiungono con gli eventi online, poi spariscono alla fine del periodo?

Ma i circuiti che aggiungono con gli eventi online, poi spariscono alla fine del periodo?
I circuti aggiuntivi vengono immediatamente inseriti nella lista di quelli già presenti e quindi saranno fruibili immediatamente (e anche dopo il termine del grand prix)  anche nelle modalità offline. Discorso analogo vale anche per le skin, i kart e i nuovi personaggi, che entreranno nel pit stop una volta finito il gran prix per poter essere riscattati attraverso i wumpa coins (i quali si spera non siano strettamente collegati alle microtransazioni).

meno 8 ragazziiiiiii e tra 3gg finalmente apparirà l'icona nella mia dashboard!!!!

In realtà è emerso questo avviso, il quale certifica l'obbligo di essere connessi (contrariamente a quanto avevano detto circa il poter riscattare gli oggetti anche offline) per collezionare i Wumpa Coins. Ciò potrebbe essere sinonimo di microtransazioni, ma voglio sperare che sia per via di un salvataggio fatto a livello di Account psn.

Giusto, errore mio. Non mi spiego come mai abbiano parlato del Pit Stop in relazione alla modalità avventura tempo fa, con il fatto che secondo gli articoli dedicati alla storia vincendo gli eventi dell'avventura si possono guadagnare monete wumpa spendibili nel pit stop.

Secondo me dovremo per forza aspettare il D1 (o magari info dalle copie retail che iniziano a circolare prima del D1) per avere certezza assoluta su ste scose, non mi aspetto che Acti faccia chiarezza visto che non gli conviene :asd:

Giusto, errore mio. Non mi spiego come mai abbiano parlato del Pit Stop in relazione alla modalità avventura tempo fa, con il fatto che secondo gli articoli dedicati alla storia vincendo gli eventi dell'avventura si possono guadagnare monete wumpa spendibili nel pit stop.

Secondo me dovremo per forza aspettare il D1 (o magari info dalle copie retail che iniziano a circolare prima del D1) per avere certezza assoluta su ste scose, non mi aspetto che Acti faccia chiarezza visto che non gli conviene :asd:
E' esattamente questa la cosa più preoccupante. Avrebbero potuto smentire subito e seccamente, ma il fatto che non abbiano mostrato il pit stop e che continuino ad essere ambigui su determinati aspetti,  sinceramente non fa ben sperare.

E' esattamente questa la cosa più preoccupante. Avrebbero potuto smentire subito e seccamente, ma il fatto che non abbiano mostrato il pit stop e che continuino ad essere ambigui su determinati aspetti,  sinceramente non fa ben sperare.
Well, come persona che ha seguito parecchi giochi EA dalla gen di PS3, ti posso dire che al confronto la quantità di informazioni che abbiamo al momento su CTR prima dell'uscita è oro colato :asd:

Per ora mi tengo la dichiarazione riguardo la gratuità del tutto e quella sulla assenza di micro-transazioni (al D1), e mantengo la speranza che non tutto andrà a rotoli per questa questione. Speriamo perlomeno!

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente dal video si evince che con l'avventura si possano sbloccare oggetti anche offline, ma questi sono diversi da quelli inclusi nel grand prix

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cercato fra i post più recenti ma chiedo ond’evitare di perdermi qualcosa: la Nitros Oxide Edition comprende - fra ciò che è stato annunciato - solamente early access e skin alternative, oppure anche contenuti inerenti il gameplay (piste, veicoli inediti ecc.)? Se i contenuti rappresentano soltanto cose che posso sbloccare in game e/o aggiunte di natura estetica sarei più che propenso a risparmiare acquistando l’edizione standard... Diverso sarebbe il discorso nel caso in cui si parlasse di un vero Season Pass inerente elementi di gameplay.

Ho cercato fra i post più recenti ma chiedo ond’evitare di perdermi qualcosa: la Nitros Oxide Edition comprende - fra ciò che è stato annunciato - solamente early access e skin alternative, oppure anche contenuti inerenti il gameplay (piste, veicoli inediti ecc.)? Se i contenuti rappresentano soltanto cose che posso sbloccare in game e/o aggiunte di natura estetica sarei più che propenso a risparmiare acquistando l’edizione standard... Diverso sarebbe il discorso nel caso in cui si parlasse di un vero Season Pass inerente elementi di gameplay.
Solo skin e early access dei personaggi. Non hanno fatto vedere né detto per altro. Vai di standard tranquillamente, se per caso prenoti da GS con 2 giochi allora vai pure di Oxide visto che viene 1 euro, in qualsiasi altro caso invece vai DI standard :sisi: 

Siamo tutti in attesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro