Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo due, ahhaha già da domani aspetto la mezzanotte per far partire il download, ho la fibra, ma chissene ahahahaIo sarò tipo lì dalle 23:00 a guardare l'applicazione![]()
Il pre-load è a 48 ore dal D1, non è domaniSiamo due, ahhaha già da domani aspetto la mezzanotte per far partire il download, ho la fibra, ma chissene ahahaha
In realtà è il 16Il pre-load è a 48 ore dal D1, non è domani![]()
Hanno cambiato le cose? Ora è 5 giorni prima?In realtà è il 16
Sarà probabilmente a discrezione del publisher, su Ps4 riporta il 16.Hanno cambiato le cose? Ora è 5 giorni prima?![]()
L'avevo già anticipato qualche giorno fa, pre download a partire dalla mezzanotte del 16.Il pre-load è a 48 ore dal D1, non è domani![]()
Non avevo letto, colpa dell'Hype XDL'avevo già anticipato qualche giorno fa, pre download a partire dalla mezzanotte del 16.
Gamestop il più delle volte te lo spedisce a casa prima del D1, non c'è bisogno di tartassareComincerò a tartassare LadroStop per la spedizione del mio ordine, non posso permettere che vengano compiuti errori :darthgary:
Se non sbaglio Cod BO4 è sviluppato da Treyarch. Beenox ha fatto il porting per Pc.Mi sono appena ricordato che Beenox ha fatto Cod Schifo Ops4gioco più schifoso e per nabbi con skin inutili a pagamento.
Mi è appena calato hype per colpa di questo io odio i Bennox maledetti canadesi...
Hanno comunque toccato quel gioco non dovevano neanche sfiorarlo quello schifo! :darthgary:Se non sbaglio Cod BO4 è sviluppato da Treyarch. Beenox ha fatto il porting per Pc.