Rockisthebest
Novizio
- Iscritto dal
- 4 Giu 2014
- Reazioni
- 20
E cominciamo a rovinare le sorprese evviva..... che brutto posto che è internet 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni generazione ha giochi di riferimento, tra poco la nostra sarà passata e tanti saluti...Assurdo come il brand di Crash Bandicoot sia ancora cosi amato,nonostante l'assenza negli anni. Molti videogiochi recenti e degli ultimi anni dovrebbero imparare.
Però mettendoci l'online hanno la scusa per venderlo a quel prezzo40€ solo ctr è da lol, si finisce in mezza giornata non impegnandosi![]()
non mi stupirebbe ma mi aspetto qualcosina in più del make up nuovo a quel prezzo...
Quasi tutti i brand principali PS1 alla fine sono amati, aldilà delle loro effettive qualità o meriti.Assurdo come il brand di Crash Bandicoot sia ancora cosi amato,nonostante l'assenza negli anni. Molti videogiochi recenti e degli ultimi anni dovrebbero imparare.
Il rumor di 4chan (recente) diceva questoMa piuttosto sicuri che lo facciano uscire retail ? Ed è altrettanto sicuro che magari non fanno una Collection (nel rumor di 4chan stava la conferma ?) con i capitoli racing, quindi anche Nitro Kart e Tag Team Racing ?![]()
La situazione è questa: Tag Team Racing è da escludere a priori perché ha elementi di kart e track design completamente diversi da Crash Team Racing e Crash Nitro Kart.Jack 95 ha detto:Ma piuttosto sicuri che lo facciano uscire retail ? Ed è altrettanto sicuro che magari non fanno una Collection (nel rumor di 4chan stava la conferma ?) con i capitoli racing, quindi anche Nitro Kart e Tag Team Racing ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non credo.Mi chiedo se uscirà in esclusiva su PS4 comunque![]()
Il dubbio più che altro mi è venuto perché il marchio in questo caso è di Sony, boh lo scopriremo venerdì a questo puntoPerò Tag Team Racing era abbastanza divertente, dove avevi la possbilità di fusionare due vetture e creare qualcosa di esplosivo.
Inoltre presentava anche una modalità storia, anche senza auto mi pare.
Non credo.