PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assurdo come il brand di Crash Bandicoot sia ancora cosi amato,nonostante l'assenza negli anni. Molti videogiochi recenti e degli ultimi anni dovrebbero imparare.
Ogni generazione ha giochi di riferimento, tra poco la nostra sarà passata e tanti saluti...

40€ solo ctr è da lol, si finisce in mezza giornata non impegnandosi  :unsisi:
non mi stupirebbe ma mi aspetto qualcosina in più del make up nuovo a quel prezzo...

40€ solo ctr è da lol, si finisce in mezza giornata non impegnandosi  :unsisi:
non mi stupirebbe ma mi aspetto qualcosina in più del make up nuovo a quel prezzo...
Però mettendoci l'online hanno la scusa per venderlo a quel prezzo :sisi:  

DtlpcdPW4AIehNu.jpg:large

DAJEEE :ivan:

Inutile dire che spero ci mettano l'online,perchè il single player e il multi locale li ho spolpati già a suo tempo.

Con l'online questo gioco diventerebbe immortale :sisi:

Ma infatti sta remastered senza online avrebbe senso zero, spero lo capiscano da soli

Un altro dei giochi della mia infanzia, per me il gioco di kart definitivo.....non ho idea, davvero non ho idea di quante fottute ore e fottuti pomeriggi interi io ci abbia passato. :bruniii:

Se davvero mettono l'online qua si ritorna tutti ad avere 11 anni :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono pronto a riprendere Tiny incassato in un kart minuscolo per le sue dimensioni :ahsisi:

Ma piuttosto sicuri che lo facciano uscire retail ? Ed è altrettanto sicuro che magari non fanno una Collection (nel rumor di 4chan stava la conferma ?) con i capitoli racing, quindi anche Nitro Kart e Tag Team Racing ? :hmm:

Ma piuttosto sicuri che lo facciano uscire retail ? Ed è altrettanto sicuro che magari non fanno una Collection (nel rumor di 4chan stava la conferma ?) con i capitoli racing, quindi anche Nitro Kart e Tag Team Racing ? :hmm:
Il rumor di 4chan (recente) diceva questo

f3tfsk5xvq121.jpg

CTR, con più alti valori produttivi.

Jack 95 ha detto:
Ma piuttosto sicuri che lo facciano uscire retail ? Ed è altrettanto sicuro che magari non fanno una Collection (nel rumor di 4chan stava la conferma ?) con i capitoli racing, quindi anche Nitro Kart e Tag Team Racing ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
La situazione è questa: Tag Team Racing è da escludere a priori perché ha elementi di kart e track design completamente diversi da Crash Team Racing e Crash Nitro Kart.
I rumors concreti portano, diversamente da come affermato nelle notizie, a Crash Nitro Kart per due motivi:
1)I dadi inviati ai giornalisti sono un chiaro riferimento all'espressione "nice dice" della mascotte nello spot di Crash Nitro Kart(e non di Crash Team Racing, numerose testate sono riuscite a fare una confusione imbarazzante);
2)Crash Nitro Kart è stato sviluppato proprio da Vicarious Vision, e nel team di sviluppo faceva parte anche allora Dan Tanguay, ovvero il game director della N. Sane Trilogy.
Dall'altro lato invece ci sono comunque vari motivi per cui si possa trattare di Crash Team Racing:
1)È il gioco più richiesto dalla community sui canali social;
2)Si inserirebbe perfettamente nell'operazione nostalgia dei classici Playstation avviata dal consolidamento della partnership tra Sony e Activision;
3)Vicarious Visions ha mostrato ufficialmente l'interesse nel voler rimasterizzare Crash Team Racing, precisamente durante il Playstation Experience. Per sentirlo basta andare al minuto 11:40 nel video sottostante.

Ora, il massimo sarebbe chiaramente che venisse annunciata una collection rimasterizzata dato che comunque Crash Nitro Kart è un titolo più che discreto. Ma aspetto da troppo tempo Crash Team Racing, e con una rivisitazione analoga a quella della trilogia originale andrebbe sicuramente a ricevere la visibilità che gli spetta da anni.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Però Tag Team Racing era abbastanza divertente, dove avevi la possbilità di fusionare due vetture e creare qualcosa di esplosivo.

Inoltre presentava anche una modalità storia, anche senza auto mi pare.

Mi chiedo se uscirà in esclusiva su PS4 comunque :hmm:
Non credo.

Però Tag Team Racing era abbastanza divertente, dove avevi la possbilità di fusionare due vetture e creare qualcosa di esplosivo.

Inoltre presentava anche una modalità storia, anche senza auto mi pare.

Non credo.
Il dubbio più che altro mi è venuto perché il marchio in questo caso è di Sony, boh lo scopriremo venerdì a questo punto :asd:

Caso mai qualcuno ancora non ci credesse :asd:  

Nice dice :asd:  

L'importante è che ci sia la modalità online, con due semplici modalità: partita al volo, torneo (come nel single player) e penso ci giocherò poi per sempre  :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro