PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedo su internet e social vari diverse copie che viaggiano verso casa, beati loro :dsax:

Chi ha già visto i trofei, ce ne sono tanti online?
Online nemmeno uno.

Vedo su internet e social vari diverse copie che viaggiano verso casa, beati loro :dsax:

Online nemmeno uno.
Ah, non pensavo!!

Ma nemmeno un bronzo che dice di partecipare a una gara online?

Ah, non pensavo!!

Ma nemmeno un bronzo che dice di partecipare a una gara online?
Nada, neanche uno, li avevo postati diverse pagine fa se hai voglia di cercarli sennò più semplicemente su google li trovi se sei curioso :ahsisi:

Tutti semplici tranne alcuni, pochi, a cui serviranno più tentativi.

Speriamo ci sia, anche io la userei parecchio.

Mi piacerebbe anche una modalità senza armi, chissà se la inseriranno mai.
Spero veramente che ci sia lo splitscreen online. Giocherei con mio fratello tantissimo. Già in Mario Kart 8 deluxe con lo splitscreen online abbiamo giocato molto. 

Comunque anche io sceglierò la modalità Nitro Fueled. La trovo un'ottima novità :predicatore:

Ho beccato un ragazzo inglese che stava streammando su Twitch e gli ho chiesto di mostrare la difficoltà Hard. Era bravo a giocare e il gioco mi sembra più difficile dell'originale(si vedeva ad occhio). Sembrava più la modalità super difficile.

Per me è un'ottima notizia.

Video con CPU a difficile, mi sembra un buon passo in avanti la cpu per quel poco che si vede, però depotenzierei un poco il salto, soprattutto ad alta velocità mi pare op per spostarsi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la cosa di dover stare continuamente a derapare per il turbo a me non covince molto...

Non ricordo se anche ai tempi psx era così

4 minuti fa, mdk14 ha scritto:

Video con CPU a difficile, mi sembra un buon passo in avanti la cpu per quel poco che si vede, però depotenzierei un poco il salto, soprattutto ad alta velocità mi pare op per spostarsi.

Assolutamente sì, il gioco consiste nel giocare a quel modo :sisi:  Ti mette l'adrenalina giusta per tutta la gara, è una sensazione molto diversa da un simulativo per dirti, tipo in una gara di F1 arriva il rettilineo dove ti "clami" qualche istante, lì no, anche se c'è devi derapare ed arrivare alla curva al massimo della velocità, è tutto grazie all'idea del salto. Non so chi ha avuto decadi fa l'idea di far saltare un kart/auto ma dobbiamo ringraziarlo :asd:  

C'è tipo l'effetto molla mi sa, in pratica quando sono d'avanti non "giocano bene" poi quando sono dietro sì. A parte che chi giocava ha fatto molti errori ma ci sta il battere la CPU giocando anche in quella maniera, per robe più competitive c'è l'online giustamente :asd:  
Il problema saranno il boss secondo me al difficile XD

Assolutamente sì, il gioco consiste nel giocare a quel modo :sisi:  Ti mette l'adrenalina giusta per tutta la gara, è una sensazione molto diversa da un simulativo per dirti, tipo in una gara di F1 arriva il rettilineo dove ti "clami" qualche istante, lì no, anche se c'è devi derapare ed arrivare alla curva al massimo della velocità, è tutto grazie all'idea del salto. Non so chi ha avuto decadi fa l'idea di far saltare un kart/auto ma dobbiamo ringraziarlo :asd:  
Sì però dover stare sempre a derapare, anche in rettilineo, sicuramente stava anche nell'originale (l'ho giocato per mesi, ma i ricordi sono vaghi).

Comunque la cosa di dover stare continuamente a derapare per il turbo a me non covince molto...

Non ricordo se anche ai tempi psx era così
Sempre stato così, purtroppo io ormai ci ho perso la mano per ste cose :bruniii:

:ivan: :bruniii: :megahype: :superhype: :polmo: :gachigasm:  ED E DAY ONE!!!!

per qualcun altro ma non per me purtroppo. :sadfrog:

Sempre stato così, purtroppo io ormai ci ho perso la mano per ste cose :bruniii:

:ivan: :bruniii: :megahype: :superhype: :polmo: :gachigasm:  ED E DAY ONE!!!!

per qualcun altro ma non per me purtroppo. :sadfrog:
Nemmeno immagini quante te ne stavo dicendo  :sard:

Vedo gente ancora non iscritta alla Ultimate Race to D1, forza non siate timidi, il topic è in rilievo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Manca pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro