PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nessuno ha notato che nella seconda stagione dei DLC gratuiti aggiungeranno baby Crash e Baby Coco come personaggi giocabili? :adrian: Inoltre, il fatto che nel Spyro Gran Prix non hanno mostrato i dettagli, significa che aggiugneranno livelli di Spyro e spero altri personaggi del mondo di Spyro :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma nessuno ha notato che nella seconda stagione dei DLC gratuiti aggiungeranno baby Crash e Baby Coco come personaggi giocabili? :adrian: Inoltre, il fatto che nel Spyro Gran Prix non hanno mostrato i dettagli, significa che aggiugneranno livelli di Spyro e spero altri personaggi del mondo di Spyro :monkashake:
molto interessante devo dire!! 
Queste info da dove le hai prese? Sito ufficiale? 

molto interessante devo dire!! 
Queste info da dove le hai prese? Sito ufficiale? 
Uscirono durante il periodo dell'E3, sono usciti anche degli screenshots sulla prima stagione (le ragazze e la pista nuova)

Ovviamente  :saske:  avevo anche scritto come me li aspetto in un post.

E si il grand prix di Spyro si chiamerà infatti Spyro and Friends  :ahsisi:  sicuramente ci sarà qualche altro oltre al solo Spyro.

A che livello di difficoltà inizierete l'avventura? Io avevo pensato di andare subito di difficile ma se non si può tornare indietro mi sa che evito. Anche perchè temo che "normale" sia la difficoltà com'era nell'originale e lì qualche problema lo avevo, non vorrei scemunire troppo finchè non prendo la mano :asd:  Se però il "difficile" è come l'originale allora forse è meglio andare di quella. 

A che livello di difficoltà inizierete l'avventura? Io avevo pensato di andare subito di difficile ma se non si può tornare indietro mi sa che evito. Anche perchè temo che "normale" sia la difficoltà com'era nell'originale e lì qualche problema lo avevo, non vorrei scemunire troppo finchè non prendo la mano :asd:  Se però il "difficile" è come l'originale allora forse è meglio andare di quella. 
Penso che sceglierò la difficoltà "normale". Poi, in una seconda run, proverò "difficile". Comunque penso di allenarmi molto facendo anche partite veloci offline(arcade). :nev:

Probabilmente partirò con la modalità classica, dove se non sbaglio non si può cambiare la difficoltà (mi aspetto che come per l'originale questa parta da livelli bassi e progressivamente arrivi a difficoltà elevate nelle fasi finali dell'avventura). A quel punto se avrò voglio ricomincerò un'altra partita avventura nella modalità Nitro Fueled, ovviamente partendo immediatamente a difficile visto che mi aspetto di aver ingranato con la partita precedente ed eventuali partite multiplayer offline ed online.

Ma la difficoltà con cui si gioca influenzia pure il tempo delle reliquie? perchè andrei di normale in caso :sad2:  

Yang Xiao Long ha detto:
Ma la difficoltà con cui si gioca influenzia pure il tempo delle reliquie? perchè andrei di normale in caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 
Credo che ci sarà un tempo fisso in base al "pregio" della reliquia a cui miri. Altrimenti giocherebbero tutti a easy per beccarsi ora o platino easy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Alla prima farò modalità ntiro fueled a difficile, così almeno potrò cambiare personaggio e modifiche estetiche in corsa, senza stare con lo stesso pg fisso come nell'originale.

Non si hanno ancora notizie se è possibile giocare in 2 dalla stessa console online?

mdk14 ha detto:
Alla prima farò modalità ntiro fueled a difficile, così almeno potrò cambiare personaggio e modifiche estetiche in corsa, senza stare con lo stesso pg fisso come nell'originale.

Non si hanno ancora notizie se è possibile giocare in 2 dalla stessa console online?
Nope, a quanto pare i server sono ancora down e non si può accedere a buona parte dei sottomenu del gioco senza la connessione ad essi, compreso il menu per l'online.

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra la modalità avventura classica e quella normale/difficile?  :azz:

Qualcuno può spiegarmi la differenza tra la modalità avventura classica e quella normale/difficile?  :azz:
Sono modalità che puoi scegliere quando decidi di iniziare una nuova partita Avventura e sostanzialmente regolano alcune proprietà della campagna in singolo giocatore.

Modalità classica: 1:1 dell'avventura del gioco originale su PS1. Niente skin o oggetti cosmetici disponibili né per te né per l'IA, il personaggio che scegli all'inizio è fisso fino alla fine, solo gli 8 personaggi originali nelle gare che non comprendono i boss. Nessuna scelta del livello di difficoltà disponibile, si ipotizza che come nell'originale diventi sempre più difficile mano a mano che si procede.

Modalità Nitro-Fueled: l'avventura del gioco originale riproposta con i nuovi contenuti. Skin e oggetti cosmetici disponibili per giocatore e IA, possibilità di cambiare personaggio (e aspetto) in qualunque momento (compresi i personaggi nuovi come quelli di Nitro Kart, se sbloccati), possibilità di scegliere un livello di difficoltà tra facile, normale e difficile.

Sono modalità che puoi scegliere quando decidi di iniziare una nuova partita Avventura e sostanzialmente regolano alcune proprietà della campagna in singolo giocatore.

Modalità classica: 1:1 dell'avventura del gioco originale su PS1. Niente skin o oggetti cosmetici disponibili né per te né per l'IA, il personaggio che scegli all'inizio è fisso fino alla fine, solo gli 8 personaggi originali nelle gare che non comprendono i boss. Nessuna scelta del livello di difficoltà disponibile, si ipotizza che come nell'originale diventi sempre più difficile mano a mano che si procede.

Modalità Nitro-Fueled: l'avventura del gioco originale riproposta con i nuovi contenuti. Skin e oggetti cosmetici disponibili per giocatore e IA, possibilità di cambiare personaggio (e aspetto) in qualunque momento (compresi i personaggi nuovi come quelli di Nitro Kart, se sbloccati), possibilità di scegliere un livello di difficoltà tra facile, normale e difficile.
Thx! Andrò di nitrofueled con Coco, voglio personalizzarla  :polmo:

Nope, a quanto pare i server sono ancora down e non si può accedere a buona parte dei sottomenu del gioco senza la connessione ad essi, compreso il menu per l'online.

Ho dato per scontato si potesse fare onestamente, io mi ci sfonderei con mio fratello in caso :asd:  Dovrebbe essere possibile sicuramente :sisi:  
Speriamo ci sia, anche io la userei parecchio.

Mi piacerebbe anche una modalità senza armi, chissà se la inseriranno mai.

Io vado di difficile :ivan:  Spero di non pentirmi per le prove a tempo XD(che non so se cambiano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro