PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
@Floxy Sembra che qualcun altro soffrirà insieme a noi :saske:
Ottimo. !! 

tenor.gif

RitardoStop ha spedito l'ordineeeeeeee

:billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:
Edit:  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
@Floxy Sembra che qualcun altro soffrirà insieme a noi :saske:

Ma io che l'ho ordinato da Amazon ad Aprile e mi arriva dopo il 28(così dicono) sono più str**zo?
Questo è il prezzo del risparmo, caro Light.. :saske:

"Gli ultimi saranno i primi" (cit. str*nza) :saske:

Perche prenderlo su Amazon quando sta a 35 ovunque? A meno di sconti forti, chiaro :sisi:
Perché lo pago 25,50€ :saske:

Però lo store si dovrebbe allineare a certe dinamiche di mercato, se vedi che 1mln di utenti nel mondo (numero a caso) lo sta giocando, sblocca la versione digitale, che paghiamo pure in anticipo rispetto a tutti gli altri.

Ma è Stellare :omegalul:

Grafica deliziosa, motore di gioco che tiene bene, personalizzazioni di ogni tipo sbloccabili, power up e trappole con vari utilizzi.

E' il delirio su schermo.

Qualcuno online si può già trovare.
@SANJI87 Per caso sai dire se c'è lo splitscreen online? Cioè due persone possono giocare online dalla stessa console contro altri? :predicatore:

Ando ha detto:
A chi interessa disponibile da GamePeople a Genova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie dell'avviso lo giro a dei miei amici

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nei codici possiamo già avere conferma che avremo N. Brio, Koala Kong, Komodo Moe e (forse) Fake Velo nei prossimi GP. :gachigasm:

Arriva anche a me domani :ivan:

Certo che di sto passo sarà più la gente pre-D1 che gli altri, nella griglia ci saranno 4 gatti nei posti ufficiali e gli altri tutti ammassati nella categoria "speciale" :rickds: :omegalul:

Ci sono altre 2 sorprese come personaggi assolutamente NUOVI per il gioco:

Fasty

lzwz536vmvz01.jpg

Fasty creato da Bob Rafei, disegnatore degli ambienti della trilogia PS1 e di Oxide in CTR del 99. Inizialmente i fan credevano fosse stato realizzato per apparire in CTR del 99, ma con il tempo lo stesso Rafei confermò che Fasty fu realizzato su commissione per un amico e che finì casualmente nella galleria di CTR nel suo sito

e "King Chicken" purtroppo per questo non si sa chi possa essere.

Sto giocando Avventura, ho dovuto abbassare la difficoltà a Intermedia. Edit: Altrimenti sopra c'è Difficile.

A Difficile i bot sembra che hanno montato sotto i motori dei Dragster, manco penultimo riesco ad arrivare. :adrian:

Carina la modalità Arcade Locale, con diverse opzioni di prove: Gara singola, Gara di Coppe, Battaglia, Prova a Tempo, Corsa delle Reliquie, Sfida CTR, Sfida dei Cristalli. Non so però cosa comporti come ricompense.

Un sacco di personalizzazioni e Power Up, mangiando 10 frutti Wumpa questi diventano ancora più potenti. Di tutti i tipi e alcuni me li ricordo nell'originale: Missili, Campi Gravitazionali, il Rallentamento del tempo, TNT, Nitro, Ampolle Verdi e Rosse, Bombe Bowling, Barriere (questa può essere utilizzata sia per difesa sia per essere lanciata).

Alcune malizie che ricordo, presenti pure qui, saltando più volte è possibile liberarsi delle scatole di TNT.

Da bambino riuscivo ad evitare pure i Missili a ricerca, oggi devo riprenderci la mano.

Per le domande che mi avete fatto, provo a rispondere:

@Light8 Si è presente l'Online. C'è il matchmacking, se non trova nessuno il resto dei posti vengono assegnati ai Bot. Puoi scegliere tra Corsa Privata (e vai alla Lobby), il Matchmacking oppure chiamare direttamente gli Amici dalla Lista.

@Tibarn No, mi pare non ci sia lo Split Screen con amici in locale, ma non ne sono sicuro.

Sto giocando Avventura, ho dovuto abbassare la difficoltà a Intermedia. Altrimenti sopra c'è Difficile e Molto Difficile.

A Difficile i bot sembra che hanno montato sotto i motori dei Dragster, manco penultimo riesco ad arrivare. :adrian:

Carina la modalità Arcade Locale, con diverse opzioni di prove: Gara singola, Gara di Coppe, Battaglia, Prova a Tempo, Corsa delle Reliquie, Sfida CTR, Sfida dei Cristalli. Non so però cosa comporti come ricompense.

Un sacco di personalizzazioni e Power Up, mangiando 10 frutti Wumpa questi diventano ancora più potenti. Di tutti i tipi e alcuni me li ricordo nell'originale: Missili, Campi Gravitazionali, il Rallentamento del tempo, TNT, Nitro, Ampolle Verdi e Rosse, Bombe Bowling, Barriere (questa può essere utilizzata sia per difesa sia per essere lanciata).

Alcune malizie che ricordo, presenti pure qui, saltando più volte è possibile liberarsi delle scatole di TNT.

Da bambino riuscivo ad evitare pure i Missili a ricerca, oggi devo riprenderci la mano.

Per le domande che mi avete fatto, provo a rispondere:

@Light8 Si è presente l'Online. C'è il matchmacking, se non trova nessuno il resto dei posti vengono assegnati ai Bot. Puoi scegliere tra Corsa Privata (e vai alla Lobby), il Matchmacking oppure chiamare direttamente gli Amici dalla Lista.

@Tibarn No, mi pare non ci sia lo Split Screen con amici in locale, ma non ne sono sicuro.
Non mi dispiace questa cosa.

AMAZON ha preso i soldi ? a me ancora niente...e sono in sicilia....
Sono Prime, ed i soldi miei già ce l' hanno da tempo visto che me l' ha regalato la mia ragazza col buono regalo.... ergo dovrebbero spedirmelo subito, ma ancora nada :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro