Sto giocando Avventura, ho dovuto abbassare la difficoltà a Intermedia. Altrimenti sopra c'è Difficile e Molto Difficile.
A Difficile i bot sembra che hanno montato sotto i motori dei Dragster, manco penultimo riesco ad arrivare.
Carina la modalità Arcade Locale, con diverse opzioni di prove: Gara singola, Gara di Coppe, Battaglia, Prova a Tempo, Corsa delle Reliquie, Sfida CTR, Sfida dei Cristalli. Non so però cosa comporti come ricompense.
Un sacco di personalizzazioni e Power Up, mangiando 10 frutti Wumpa questi diventano ancora più potenti. Di tutti i tipi e alcuni me li ricordo nell'originale: Missili, Campi Gravitazionali, il Rallentamento del tempo, TNT, Nitro, Ampolle Verdi e Rosse, Bombe Bowling, Barriere (questa può essere utilizzata sia per difesa sia per essere lanciata).
Alcune malizie che ricordo, presenti pure qui, saltando più volte è possibile liberarsi delle scatole di TNT.
Da bambino riuscivo ad evitare pure i Missili a ricerca, oggi devo riprenderci la mano.
Per le domande che mi avete fatto, provo a rispondere:
@Light8 Si è presente l'Online. C'è il matchmacking, se non trova nessuno il resto dei posti vengono assegnati ai Bot. Puoi scegliere tra Corsa Privata (e vai alla Lobby), il Matchmacking oppure chiamare direttamente gli Amici dalla Lista.
@Tibarn No, mi pare non ci sia lo Split Screen con amici in locale, ma non ne sono sicuro.