PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No, mi pare non ci sia lo Split Screen con amici in locale, ma non ne sono sicuro.
Lì bisogna per forza stare almeno in due con due account e vedere, penso farò io la prova visto che ho l'account di mio fratello ed abbiamo intenzione di giocare spesso a quel modo, se non potremo saremo molto tristi  :bruniii:

Comunque troppa gente giocherà prima di me ergo ho già la scusa per i tornei :sisi:  "Avete avuto un giorno in più per allenarvi"  :sard:

Lì bisogna per forza stare almeno in due con due account e vedere, penso farò io la prova visto che ho l'account di mio fratello ed abbiamo intenzione di giocare spesso a quel modo, se non potremo saremo molto tristi  :bruniii:

Comunque troppa gente giocherà prima di me ergo ho già la scusa per i tornei :sisi:  "Avete avuto un giorno in più per allenarvi"  :sard:
No però ho notato che in Arcade Locale chiede fino all'inserimento di 4 controller. Penso sia quella una modalità per il multi locale.

No però ho notato che in Arcade Locale chiede fino all'inserimento di 4 controller. Penso sia quella una modalità per il multi locale.
E se accedendo col secondo account poi entrando in "multiplayer" appare qualcosa per far inserire il secondo giocatore?

Non saprei, dopo ci guardo e nel caso ti faccio sapere :unsisi:
Io voglio giocare online con mio fratello  :bruniii:  Non capisco perchè non hanno dato questa possibilità, lo splitscreen so che ha problemi ovunque perchè dividendo lo schermo deve gestire il doppio delle risorse, cosa che qui fa IN QUATTRO, online le risorse relative agli altri 6 giocatori son problemi della console loro e dei server, quindi perchè mai non dare questa possibilità?  :hmm:

Io voglio giocare online con mio fratello  :bruniii:  Non capisco perchè non hanno dato questa possibilità, lo splitscreen so che ha problemi ovunque perchè dividendo lo schermo deve gestire il doppio delle risorse, cosa che qui fa IN QUATTRO, online le risorse relative agli altri 6 giocatori son problemi della console loro e dei server, quindi perchè mai non dare questa possibilità?  :hmm:
Speriamo aggiungeranno la Mod. Tornei online, sarebbe un buon passo avanti per il gioco.

Modalità Online abbastanza deludente... si limita a farti giocare contro altri giocatori, non c'è nessun premio, nessuna progressione, nessun grado o punti per capire il livello di un avversario (tipo Mario Kart), niente classifiche... insomma non c'è nessun incentivo a giocare online e nel 2019 una modalità impostata in maniera cosi superficiale è abbastanza anacronistica.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono i tornei online?  :facepalm:

Io parlavo di giocare in due persone sulla stessa console ma in multiplayer contro altre persone :sisi:  
Io una modalità Tournament come quella di Tekken 7 ad esempio, non l'ho vista. Con il bracket a eliminazione o doppia eliminazione, se intendente quella.

Oggi ci ho giocato pochissimo, devo ancora esplorare bene tutte le possibilità comunque.

Io una modalità Tournament come quella di Tekken 7 ad esempio, non l'ho vista. Con il bracket a eliminazione o doppia eliminazione, se intendente quella.

Oggi ci ho giocato pochissimo, devo ancora esplorare bene tutte le possibilità comunque.
Intendo come quelli single player, che si fanno 4 gare con la classifica finale su 4 gare :sisi:  

boh sono stra sicuro di aver letto tempo fa che c'erano le classifiche per l'online. mo non mi ricordo dove

magari perchè ufficialmente ancora non è uscito il gioco?

Mi frega il giusto dell'online con estranei, tanto ci giocherò solo con amici sia online che offline :asd:  

Piuttosto, si possono fare stanze private o devo per forza beccarmi estranei? 

David83 ha detto:
Modalità Online abbastanza deludente... si limita a farti giocare contro altri giocatori, non c'è nessun premio, nessuna progressione, nessun grado o punti per capire il livello di un avversario (tipo Mario Kart), niente classifiche... insomma non c'è nessun incentivo a giocare online e nel 2019 una modalità impostata in maniera cosi superficiale è abbastanza anacronistica.
Questo è un vero peccato, una cosa che ho odiato in Mario Kart è l’online eccessivamente scarno a livello di progressione, se qui è addirittura peggio non va affatto bene.

Ma come fanno a perdersi in scemenze simili, cosa ci vuole a mettere un misero sistema di progressione a “gradi”, qualche emblema sbloccabile e due classifiche in croce. Bah

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro