PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi mandarmi in privato la foto dello scontrino per piacere? Il commesso di gamestop non riesce a capire da dove prendere questi codici

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Giamast ha detto:
A parte, su scontrino. Nella confezione c'è un codice solo per skin e adesivi kart
Puoi mandarmi in privato la foto dello scontrino per piacere? Il commesso di gamestop non riesce a capire da dove prendere questi codici

ma non dovevano uscire alle 18 le recensioni?

Come ho scritto prima purtroppo per adesso non ci sono codici per gli avatar e i temi. Bisogna aspettare domani altrimenti il distributore ha annullato la distribuzione di questi codici.

Fatta la prima gara è bellissimo  :bruniii:  forse riuscirò a fare qualche turbo decente forse.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:

Purtroppo io l'ho preso ad un negozio privato, non da GS. So per certo però che chi prenota da GS ha diritto a:

Due temi PS4 "Coco Park" & "Starting Line" (Solo PS4)
Due avatar PS4 "Crash" & "Coco" (Solo PS4)

E NON sono nella confezione questi. Altro purtroppo non saprei, vediamo se c'è qualche altro utente che l'ha preso da GS

Come ho scritto prima purtroppo per adesso non ci sono codici per gli avatar e i temi. Bisogna aspettare domani altrimenti il distributore ha annullato la distribuzione di questi codici.
Ah ok, ecco spiegato l'arcano

Chi ha avuto il gioco da Amazon mi sa dire se i codici dei contenuti preorder siano presenti all'interno della confezione?

Dai che alle 00 potrò giocarci visto che ho preso la versione digitale :superhype: :monkashake:

Quali comandi usi? Anche io non mi trovo molto bene con quelli standard...

sempre l1 per derapare ma con X faccio il turbo, invece di r1. e si accelera con r2

mi trovo più comodo

Chi ha avuto il gioco da Amazon mi sa dire se i codici dei contenuti preorder siano presenti all'interno della confezione?
i contenuti preorder sono le skin elettroniche? sì sono presenti

provato l'online con un mio amico. quindi in pratica ci siamo sfidati noi + c'erano i bot

è stato moto divertente. non sò quando proverò il matchmaking perchè se non c'è un incentivo non mi interessa, aspetto aggiungano almeno le classifiche. tanto come ho detto ieri di roba da fare offline ce ne sta davvero tanta, in più quando ho voglia mi faccio partite private e chissene

giocone

Vi ricordo che in sezione trofei è disponibile il contest per il platinatore più veloce, ma valgono solo i trofei ottenuti da domani :)  

Momento momento.. che sono sti bonus preorder di Amazon ? :monkaS:

Ma vogliamo parlare di tutte le cattiverie che state tirando su MK ? Magari manco ci avete mai giocato.. soliti sonary sbruffoni... 

Sempre detto che CTR è meglio di MK anche sul lato pg. Quante partite su PS1 ai tempi.  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
ho fatto giusto 3 gare, quanti feels  :bruniii:  grafica stupenda, valutazioni più approfondite le farò quando lo avrò scoperto di più, per discorso derapata è molto simile all'originale e va benissimo!

cosa che ho notato, :saske: prima di premere X nella schermata principale, prendetevi 2 min e osservate  :adrian:

Ciao a tutti! Sono iscritto al forum da qualche anno (e videogioco ormai da 20+ anni)..non ho mai avuto postato nulla in nessun topic ma l’uscita del remake di CTR è l’evento della svolta! Dopo averci passato migliaia di ore con gli amici ai tempi sulla PS1 ora sono pronto ad altrettante ore di sfide all’ultima bomba con voi del forum,se mi vorrete accogliere (anche se non so ancora se prendere la versione PS4 o switch da gamestop domani ?)!

Intanto buon D1 a tutti e gioite per questo remake: è un sogno diventato realtà per noi vecchietti e un gran titolo per chi non lo poté giocare all’epoca!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro