PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prime impressioni molto positive!

Tante mappe e tante cose da fare offline.

Online invece, almeno a me, vs malissimo.. cioè gli avversari si vedono tutti a scatti, continuamente ed è difficile colpirli con le armi.

Comunque la gara online finisce 20 sec dopo l'arrivo del 1° 

Vi ricordo che tra poco più di due ore avrà inizio la Ultimate Race to D1 vera e propria, quindi chi interessato stia pronto che a partire dalle 00.00 potrete iniziare a postare le vostre foto del gioco per ottenere piazzamento in griglia e bannerino personalizzato! Ultimo avviso signori, chi arriva ultimo non ha più scuse :billyready:

LINK INIZIATIVA

Personalmente, visto che sono parte della categoria dei raccomandati, attenderò con tranquillità sfrecciando su qualche pista del gioco :sard:

Comunque sono 31 piste + l'arena rétro per quanto riguarda la gara singola, 7 coppe totali e 12 arene per la battaglia.

25 personaggi (+il pinguino credo, l'ho trovato come avversario online, forse sbloccabile con i codici) e 14 telai 

Prime impressioni molto positive!

Tante mappe e tante cose da fare offline.

Online invece, almeno a me, vs malissimo.. cioè gli avversari si vedono tutti a scatti, continuamente ed è difficile colpirli con le armi.

Comunque la gara online finisce 20 sec dopo l'arrivo del 1° 
Allora non sono l'unico che li vede andare a scatti

Per l'online insisto sul fatto che dovevano aggiungere più modalità e sopratutto la Gara di Coppa, con premiazione finale.

Per l'online insisto sul fatto che dovevano aggiungere più modalità e sopratutto la Gara di Coppa, con premiazione finale.
Se tanti romperanno le balle nei forum le aggiungeranno tramite patch, sto gioco venderà un botto e sarà il gioco dell'Estate 2019 imho come lo fu Rocket League due anni fa.  :ahsisi:

L'online è sottozero, manca praticamente tutto. Non ci sono modalità, non ci sono statistiche tipo numero di vittorie, numero di volte in top 3, non c'è un sistema di progressione e premi, non ci sono classifiche, non c'è nullaaaaaa. 

Giochi una gara online, e stop finisce li... o vinci o perdi non cambia nulla. 

Ultima modifica da un moderatore:
Se tanti romperanno le balle nei forum le aggiungeranno tramite patch, sto gioco venderà un botto e sarà il gioco dell'Estate 2019 imho come lo fu Rocket League due anni fa.  :ahsisi:
Si però sono cose con le quali dovresti presentarti fin dal lancio. Visto che per tanti anni abbiamo desiderato un CTR online (per chi non ha nessuno in locale). Gara di Coppa con premiazione+podio. Poi mancano tante altre componenti.

Ci sarebbe voluta anche una Mod. Tornei.

Poi stendiamo un velo pietoso su Gara Singola in online, il primo giocatore taglia il traguardo e dopo 10 secondi si chiude la Gara passando a quella successiva senza nemmeno dare il tempo agli altri di arrivare alla fine. Problema che ho subito esposto questa mattina.

L'online è sottozero, manca praticamente tutto. Non ci sono modalità, non ci sono statistiche tipo numero di vittorie, numero di volte in top 3, non c'è un sistema di progressione e premi, non ci sono classifiche, non c'è nullaaaaaa. 

This

Brutta questa cosa per un gioco che punta molto sul multiplayer.

Non c'è vergogna se non ricordate le shortcut (io ne ricordavo giusto 1 o 2 :sard:  ) , guardate il video e usatele.  :saske:

E vi ricordo che potete già sbloccare Penta Pinguino :saske:  nel menù iniziale tenere premuti L1 e R1 e digitare giù,destra,triangolo,giù,sinistra,triangolo,su (dovrebbero valere anche per gli altri personaggi i vecchi codici, ma sarebbe brutto farlo in questo caso :darthgary: ) 

Non mi aspettavo questo trattamento per il multiplayer dato che si tratta della vera novità nonchè il punto focale del gioco. Peccato perché la community chiedeva proprio questo... urge subito un corposo aggiornamento.  :ahsisi:

Non mi aspettavo questo trattamento per il multiplayer dato che si tratta della vera novità nonchè il punto focale del gioco. Peccato perché la community chiedeva proprio questo... urge subito un corposo aggiornamento.  :ahsisi:
Arriveranno gli eventi gran prix proprio online, confido che non erano pronte le cose e le abbiano tolte per metterle successivamente, non trovo altra spiegazione :sisi:  

Ragazzi ma solo a me fa male l'on-line??

Nelle gare gli avversari li vedo a scatti e non si capisce niente!!

Eppure ho la fibra...

Li ho provati un po tutti, diciamo che l'accelerazione se fatte bene ti da un vantaggio incredibile!

Online sempre peggio, il gioco ha detto che sono arrivato primo ma non ho neanche raggiunto il traguardo al terzo giro

Mamma mia, ma quanto è divertente questo gioco e quanto bordello si crea in certe gare :sard:  Proprio come lo ricordavo, se lo aggiustano un po' online sarà il delirio

Una volta ripresa la mano il gameplay è spettacolare e onestamente la derapata è davvero figa, quando capisci i punti ideali in cui sfruttarla e ti spari il turbo triplo a manetta è una goduria. 

Il rifacimento delle piste è perfetto, sono stupende e ancora oggi fanno la loro porca figura come design, anche se di scorciatoie me ne dimentico davvero pochissime e alcune sono davvero bastarde. Personalizzazione e sbloccabili al top, non potevo chiedere di meglio e fanno guadagnare ulteriori punti ad una modalità avventura che già di uso era molto ricca di roba.

Pienamente soddisfatto per ora della parte single player, come "remake" rasenta la perfezione se non fosse per quei maledetti 30fps (per fortuna molto stabili, il gioco è fluido). Graficamente alcune piste sono stupende, anche artisticamente.

Un vero peccato che l'online sia così deludente, per adesso non è un problema ma sta cosa mi ha lasciato l'amaro in bocca soprattutto per il futuro, ci speravo parecchio. Tempo di rompere le palle a Beenox su twitter

Ah dimenticavo, ho provato i controlli alternativi ed è tutto un altro mondo, li trovo decisamente migliori e più intuitivi per sfruttare sia gli oggetti ma soprattutto per la super derapata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro