PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Crash-90 ha detto:
io usavo un po tutti, facevo spesso a rotazione ma non tanto per cambiare personaggio, ma per sentire le esclamazioni quando erano in gara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cortex "Il trofeo è mio!"
Tiny "Sei stato tu a venire!"
Dingodile "Ecco una stella!"

mi fanno morire anche adesso! Spero mantengano la stessa enfasi che avevano gli originali!

Nascondi Contenuto ancora non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ah quello lo facevo pure io, ma per la maggiore usavo Crash. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I Power Up dei Kart quali erano? Non li ricordo più. :asd:

I Power Up dei Kart quali erano? Non li ricordo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  
Missile singolo o triplo, beuta, TNT o nitro, bomba a miccia, Turbo, sveglia e sfera elettrica. Con 10 frutti wumpa il power up ha la massima potenza e durata. In piú sono utilizzabili, solo in modalità battaglia, il superturbo e l'invisibilita. 

Ah, dimenticavo il più decisivo: Uka Uka/Aku Aku!

Missile singolo o triplo, beuta, TNT o nitro, bomba a miccia, Turbo, sveglia e sfera elettrica. Con 10 frutti wumpa il power up ha la massima potenza e durata. In piú sono utilizzabili, solo in modalità battaglia, il superturbo e l'invisibilita. 

Ah, dimenticavo il più decisivo: Uka Uka/Aku Aku!
Non ce la faccio, troppi ricordi  :tragic:

mi fanno morire anche adesso! Spero mantengano la stessa enfasi che avevano gli originali!
Coco: ''Non va''

N. Gin: ''Parcheggia''

e varie altre che non ricordo :asd:

Troppo forti

SANJI87 ha detto:
Contento per l'annuncio, sarà uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ve lo organizzeremo :ahsisi:Trasformiamo i sogni in realtà.
E allora vado di D1. Sarà il torneo più folle di sempre.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Secondo me potevano fare una duo collection e mettere insieme pure Crash Bash.

A me faceva morire N-Gin che ogni tanto lanciava un "Ah-ah! Un brindisi!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

io usavo un po tutti, facevo spesso a rotazione ma non tanto per cambiare personaggio, ma per sentire le esclamazioni quando erano in gara!  :asd:

ancora non ci credo  :bruniii:
Poi da piccoli non si capiva una mazza di quel che dicevano :asd:  Tiny diceva tipo "SCHIRIBIZZO!" oppure "***farfugli***MACCHININEEH"

La mini-intro poi era pazzesca

FORMULA MOTIVOOOOH CRIESCIONNN!!

A me piace ricordare sempre una curiosità riguardo il doppiaggio italiano di CTR: le voci di Tiny Tiger e Dingodile sono le stesse di Solid e Liquid Snake nell'originale Metal Gear Solid.

Comunque è stata rilasciata un'intervista al creative director di Beenox e ci sono dei spunti interessanti, ad esempio che avevano già pensato tra di loro a CTR diversi anni prima che arrivasse la proposta da Activision.

https://blog.us.playstation.com/2018/12/06/crash-team-racing-nitro-fueled-races-to-ps4-june-21/

Sto aspettando con fervore una sessione di gameplay, anche di un solo livello perché per me è importante che si capisca quanto si siano voluti spingere oltre rispetto al sistema di gioco originale. L'ultimo gioco di kart di Beenox è stato Skylanders Superchargers, sviluppato in collaborazione con Vicarious Visions.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Secondo me potevano fare una duo collection e mettere insieme pure Crash Bash.
Eppure potrebbero farlo, secondo me.

Credo che pian piano rimasterizzeranno tutti i capitoli di Crash più famosi. 

Eppure potrebbero farlo, secondo me.

Credo che pian piano rimasterizzeranno tutti i capitoli di Crash più famosi. 
Crash Bash non è che sia proprio famoso, non ai livelli di CTR (che tra l'altro finì tra i Platinum Games).

Però aggiungendo l'online sarebbe un buon party game. Non lo venderei separato da solo.

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace ricordare sempre una curiosità riguardo il doppiaggio italiano di CTR: le voci di Tiny Tiger e Dingodile sono le stesse di Solid e Liquid Snake nell'originale Metal Gear Solid.

Comunque è stata rilasciata un'intervista al creative director di Beenox e ci sono dei spunti interessanti, ad esempio che avevano già pensato tra di loro a CTR diversi anni prima che arrivasse la proposta da Activision.

https://blog.us.playstation.com/2018/12/06/crash-team-racing-nitro-fueled-races-to-ps4-june-21/

Sto aspettando con fervore una sessione di gameplay, anche di un solo livello perché per me è importante che si capisca quanto si siano voluti spingere oltre rispetto al sistema di gioco originale. L'ultimo gioco di kart di Beenox è stato Skylanders Superchargers, sviluppato in collaborazione con Vicarious Visions.

Sono contento che vogliano tenere l'autenticità del gioco originale, immagino che ci saranno un pò di cambiamenti alla fisica del gioco per renderlo più vicino agli standard moderni, ma spero che non stravoglano il senso di velocità e il sistema di boost che il gioco orginale aveva, è quello che lo rende particolare e diverso da altri giochi di kart imho.

Crash Bash non è che sia proprio famoso, non hai livelli di CTR (che tra l'altro finì tra i Platinum Games).

Però aggiungendo l'online sarebbe un buon party game. Non lo venderei separato da solo.
Non ai livelli di CTR, certo, però ricordo che ebbe un certo seguito. Non so se abbia venduto poco, all'epoca non seguivo le classifiche di vendita, non avevo neanche Internet. La mia unica fonte di notizie era PSM :asd:

Giant Enemy Crab ha detto:
Sono contento che vogliano tenere l'autenticità del gioco originale, immagino che ci saranno un pò di cambiamenti alla fisica del gioco per renderlo più vicino agli standard moderni, ma spero che non stravoglano il senso di velocità e il sistema di boost che il gioco orginale aveva, è quello che lo rende particolare e diverso da altri giochi di kart imho.
Sono totalmente d'accordo con te, il sistema di guida deve mantenere la stessa profondità del gioco originale e soprattutto non deve essere superato dall'abuso e dalla casualità del power up. Ciò ha reso CTR un gioco unico nel suo genere, dove vince chi è più bravo e non chi è più fortunato. Le uniche e rare eccezioni dove può esserci talvolta il colpo di fortuna sono i tracciati lineari come Baia Crash, Parco Coco e Canyon Dingo.

Crash Bash non è che sia proprio famoso, non hai livelli di CTR (che tra l'altro finì tra i Platinum Games).

CTR e Bash assieme centravano poco, non me lo sarei visto un pacco doppio.

Bash magari cercano di rivenderlo come remake riaggiornato e ampliato stile CTR, ci potrebbe anche stare (mi manca il gioco del flipper e quello dei saltelli sulle caselle, il resto davvero era invecchiato malissimo).

Magari fanno anche porting beceri di Crash 4-5 (ira di cortex e Twinsanity) + i due CTR imbruttiti (Nitro Kart e Tag Team) + Spyro 4-5 (Enter the Dragonfly e Heroes' Tail), hanno qualche chance considerato che in pochi li hanno giocati e ancora ancora sono vagamente simili alle rispettive trilogie. The Legend of Spyro e Crash Titans/Mutans invece sarebbe puro masochismo rimasterizzarli

Sono totalmente d'accordo con te, il sistema di guida deve mantenere la stessa profondità del gioco originale e soprattutto non deve essere superato dall'abuso e dalla casualità del power up. Ciò ha reso CTR un gioco unico nel suo genere, dove vince chi è più bravo e non chi è più fortunato. Le uniche e rare eccezioni dove può esserci talvolta il colpo di fortuna sono i tracciati lineari come Baia Crash, Parco Coco e Canyon Dingo.

Pure in MK Wii (di gran lunga il più sbilanciato sugli items) l'esperienza e le skill contano più della fortuna, anche sulla gara secca  :asd:

Immagini:

Ua0p4Afd

kyguCIgD

FJut9XWv

Get Ready to Go Fur-Throtttle With Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash is back again, and this time he’s revved up to the max in Crash Team Racing Nitro-Fueled, an authentic Crash Team Racing experience that’s been remastered in stunning HD and so much more. Power-sliding into players’ hands on June 21st, 2019, Crash Team Racing Nitro-Fueled also brings fans online multiplayer racing. Get ready to start your engines as the game will be available for the PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch, and the family of Xbox One devices from Microsoft, including the Xbox One X.

Developed by Beenox and published by Activision, a wholly owned subsidiary of Activision Blizzard, Inc., Crash Team Racing Nitro-Fueled is built from the ground up and remasters the original Crash racing game by bringing the characters, karts, tracks and arenas to modern console HD graphics. Fans will be able to see Crash and friends’ expressions and antics in beautiful detail as they blast each other with power-ups and whiz around the corners in all the original racetracks. The stakes are high and the competition is fierce as players race with a variety of Crash Bandicoot series characters, including Crash, Coco, Dr. Neo Cortex and others against the egomaniacal Nitros Oxide to save our planet from destruction. In the new game, Adventure, Arcade Single Race and Cup Race, Time Trials and Battle Mode are back. Play Crash Team Racing Nitro-Fueled single player or vs. friends both online and offline.

“The love that fans have for Crash Team Racing goes beyond just a fun kart racing game, and we’re excited to finally show fans what we’ve been working on to celebrate its 20th anniversary,” said Thomas Wilson, Co-Studio Head at Beenox. “Not only are we revamping Crash Team Racing from the kart up in Crash Team Racing Nitro-Fueled, we are giving fans a whole lot more including all the characters and tracks they love, with tons of added animations and personality that the original platform just couldn’t convey. We can’t wait to see fans go head-to-head as they test their Crash kart racing mettle in online multiplayer.”

Players who want to kick their Crash Team Racing Nitro-Fueled into the highest gear can pre-order the Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. In the digital deluxe edition, the self-proclaimed fastest racer in the galaxy, Nitros Oxide will be a playable character from day one in all game modes. Players will also receive the full Crash Team Racing Nitro-Fueled game, Oxide’s Hovercraft kart, space-themed character skins for Crash, Coco, Cortex, and much more. Players who do not purchase the Nitros Oxide Edition can earn the Nitros Oxide character and Oxide’s Hovercraft kart by completing some of the fiercest challenges in the Adventure Mode.

Crash Team Racing Nitro-Fueled and the Crash Team Racing Nitro-Fueled Nitros Oxide Edition are available for pre-order starting today. Crash Team Racing Nitro-Fueled will be available for the suggested retail price of $39.99. Crash Team Racing Nitro-Fueled Nitros Oxide Edition will be available for the suggested retail price of $59.99. More information about Crash Team Racing Nitro-Fueled can be found at crashbandicoot.com.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro