- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,469
Tranquillo lo pensiamo tutti, soprattutto dell'edizione da 60€.Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo lo pensiamo tutti, soprattutto dell'edizione da 60€.Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Neo Cortex a vitaChe personaggio usavate di più voi?
Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo![]()
Ma Crash è ingrassato?![]()
dovrebbe essere la cover ufficiale
Nessuna delle collection citate ha l online. Questo è potenzialmente molto più longevo, il prezzo mi sembra assolutamente nella norma.Phoenix Wright ha detto:Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Usavo spesso Cortex e CrashChe personaggio usavate di più voi?
Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo![]()
60€ si è esagerato, 40 anche, a 30 come l'ho preordinato io è il prezzo più onesto dato che c'e' anche l'online di mezzo, però si non costa poco e infatti ho usato il buono proprio per risparmiare un po di soldini anche se il gioco esce a Giugno.Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Sono il prezzo delle due Trilogy ad essere estremamente bassi. Tutto grazie alla stupidità di Activision, che non si aspettava che tre giochi coi pupazzi che saltano potessero essere venduti al prezzo di un pugno mappe nuove del gioco adulto coi fucilozzi.Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.
Ottimo parteciperò sicuramente e vabbè che ne parliamo tra 6 mesi e mezzo.Lo organizzeremo sicuramente, la sezione tornei farà faville in quel periodo, per festeggiare il lancio è il minimo![]()
Appunto Raga, facciamo qualcosa di utile a tutti e riassumiamo come massimizzare il risparmio su amazonIo invece usavo sempre il pentapinguino perchè era stronzissimo e facevi le curve molto più facilmente che con Crash o Cortex, comunque preordinato a 30 su Amazon usando la ricarica in cassa e buono da 10€, tanto uscendo a Giugno mi va benissimo.
60€ si è esagerato, 40 anche, a 30 come l'ho preordinato io è il prezzo più onesto dato che c'e' anche l'online di mezzo, però si non costa poco e infatti ho usato il buono proprio per risparmiare un po di soldini anche se il gioco esce a Giugno.![]()
E' vero, quando non eri abbastanza veloce e ti si anneriva il tuo personaggio del cuoreHo sempre usato Crash, anche in multiplayer.
Quante litigate nella schermata di selezione dei personaggi![]()
E' nata una stella! [cit.]Ma quanto é bello vedere Crash con la lingua di fuori durante la corsa?adoro queste chicche, penso che in questo caso chi non l'ha giocato al tempo se lo godrà anche meglio rispetto ai Crash Platform, e l'atmosfera di festa nostalgica si sentirà ancora di più.
E poi diciamolo..
contro ogni aspettativa della gente, dove Mario 64 deluse, Crash fece uscire un gioco di Kart incredibile che ancora oggi ha tanto da dare e insegnare al genereCTR é nel suo rispettivo genere il best ND game dell'era PSX, altro che la trilogia platform! :hehe:![]()
Io uso tutt'ora Neo Cortex e a volte Crash dato che tutti e due hanno le stesse statistiche... ovvero tutto nella media. Mi piace giocare equilibrato XDChe personaggio usavate di più voi?
Costa 40 di listino.Ando ha detto:60 euro è un furto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per quanto ami il gioco più di 30 non ci spendo.
Vero. È l'altra edizione che costa 60. Troppo comunque. 30 sarebbe stato (quasi) onesto. Attenderò un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalezano ha detto:Costa 40 di listino.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
considera che sia la trilogy di crash che quella di spyro, di listino, costano 40 euro. Difficilmente l'avrebbero messo a meno questoVero. È l'altra edizione che costa 60. Troppo comunque. 30 sarebbe stato (quasi) onesto. Attenderò un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Eh lo so ma qua è un solo gioco contro tre.Robo@nte ha detto:considera che sia la trilogy di crash che quella di spyro, di listino, costano 40 euro. Difficilmente l'avrebbero messo a meno questo