PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alcune di quelle scorciatoie del video sono glitch XD Sicuramente quelle che ti fanno arrivare così avanti che la pista non è ancora caricata a schermo lo sono. Poi alcune sono salti che gli sviluppatori non pensavano nemmeno si potessero fare. L'importante è che rimanga quella dell'ultima pista dell'avventura perchè senza quella è moooolto difficile vincere e battere il "boss" finale :asd:  

All'inizio usavo sempre crash ma poi giocando sempre di più cambiai personaggio prendendone uno che nessuno voleva usare e divenni il Pinstripe del gruppo e tutti iniziarono a dire era il personaggio più forte perchè vincevo troppo  :asd:

Si trova un video con le voci ita? Trovo solo quelle inglesi in giro.

Volevo dirvi la mia su cosa vorrei, e sarei curioso di sapere se siete d'accordo, o se vorreste altro dal remake.

Tralasciando le premesse, e cioè che tutto sia fatto bene, senza rovinare il gameplay ecc ecc ecc vorrei:

- nuovi contenuti(piste, personaggi e modifiche estetiche)

- nuova difficoltà per il single player oltre il difficile

- ampliamento della modalità avventura(una zona in più almeno)

- Online con modalità gara singola, TORNEI!!!!!, battaglie. Tutto deve essere curato al meglio: lobby private, lobby in cui invitare amici e cercare gli altri online ecc.

- Eliminare le scorciatoie esagerate(e glitch XD) per l'online

- Mi piacerebbe una modalità a squadre come il Nitro Kart, sia per il multiplayer split screen che il multi online. E cioè giocare in gara con 4 squadre da 2, e non vince necessariamente chi arriva primo, ma si sommano i punti dei due alleati.

- Non devono azzardarsi a mettere nessuna microtransazione legata a poteziamenti, power up o altro, o diventa una *****. Se proprio vogliono mettere dlc, solo estetici, e contenuti nuovi ovviamente.
Tutte cose che condivido però di queste non mi lamenterei troppo non dovessero espandere l'avventura, tutte le altre ci stanno, soprattutto la correzione di certe scorciatoie/glitch (qualcuno ha detto via aria calda? :bip: ) che rompono il gioco se si sanno e riescono a fare anche se quelle più rotte sono generalmente molto difficili da fare, specie per il giocatore medio, ma se online si iniziassero a trovare quelli veramente bravi che le fanno a ogni giro o quasi allora sarebbe davvero una gran seccatura  :asd: andrebbero lasciate quelle pensate dagli sviluppatori e i tagli di curva sugli spazi ampi tipo quelli su parco coco e tempio tiger per capirci.

Se aggiungono l'online come è stato detto mi immagino faranno la medesima modalità per il gioco in locale e online quindi non dovrebbero esserci problemi, spero, poi lessi non ricordo dove di una fantomatica modalità custom in cui si creva il torneo con un tot di piste a scelta ma non so se può essere ritenuta veritiera come cosa ma di certo non sarebbe male come idea.

La battaglia online anche mi ispira un botto pur non essendo di certo un campione.

La modalità a squadre meglio se integrata nel gioco ma con i miei amici già la facevamo segnandoci i punti e sommandoli, si creavano situazioni davvero interessanti :ahsisi:

Quando uscì il trailer della n.sane trilogy dopo quanto tempo uscì un video di spezzoni di giocato?

Per capire tra quanto potrebbero mostrare qualcosa, anche perchè con l'uscita prevista a fine giugno non è che manchi così tanto.

Le shortcut di CTR (quelle normali) erano davvero un grosso "risk/reward", si guadagnavano secondi interi ma se ne perdeva il doppio ad andare a sbattere. Tipo il muro con la freccia della pista ghiacciata, l'ultimo "girotondo" sui legni in Rocca Cortex, o quella famosa di pista CLoaca. Già la primissima di Baia Crash è infame per i novellini. La cosa bella è che coi time trial con le casse gialle il gioco te li faceva scoprire e padroneggiare per forza 

Volevo dirvi la mia su cosa vorrei, e sarei curioso di sapere se siete d'accordo, o se vorreste altro dal remake.

Tralasciando le premesse, e cioè che tutto sia fatto bene, senza rovinare il gameplay ecc ecc ecc vorrei:

- nuovi contenuti(piste, personaggi e modifiche estetiche)

- nuova difficoltà per il single player oltre il difficile

- ampliamento della modalità avventura(una zona in più almeno)

- Online con modalità gara singola, TORNEI!!!!!, battaglie. Tutto deve essere curato al meglio: lobby private, lobby in cui invitare amici e cercare gli altri online ecc.

- Eliminare le scorciatoie esagerate(e glitch XD) per l'online

- Mi piacerebbe una modalità a squadre come il Nitro Kart, sia per il multiplayer split screen che il multi online. E cioè giocare in gara con 4 squadre da 2, e non vince necessariamente chi arriva primo, ma si sommano i punti dei due alleati.

- Non devono azzardarsi a mettere nessuna microtransazione legata a poteziamenti, power up o altro, o diventa una *****. Se proprio vogliono mettere dlc, solo estetici, e contenuti nuovi ovviamente.
Concordo su tutto. Anche io spero che tolgano le scorciatoie :rickds:  Piacerebbe anche a me una modalità a squadre stile Nitro Kart :ahsisi:  

Inoltre spero che inseriscano lo split a due giocatori anche online.

Aspettavo questo annuncio da troppo tempo, dato che ancora oggi sono solito fare qualche partitina all'originale, uno dei miei giochi preferiti di sempre. Confido nel buon lavoro di Activision e Beenox, ma, imho, due cose assolutamente non devono mancare : l'aggiunta dell'I.A nella modalità battaglia (nell'originale si poteva giocare soltanto con altri umani ) e la possibilità di creare una serie di gare personalizzate (una feature già presente in MK8, dove si può scegliere un tot di gare da affrontare, i circuiti, se farlo in singolo o in squadra + altre variabili). L'online darà grande longevità a questo titolo, già di per sé longevo (tant'è che ci gioca molta gente anche dopo 20 anni), ma credo sia giusto inserire queste due accortezze, in modo tale da renderlo un titolo dalla giocabilità praticamente infinita sia in singolo  sia in multiplayer locale e online. 

Light8 ha detto:
Mi stai dicendo che ho giocato anni, anni, anni e anni a Ctr conoscendo ogni singolo angolo del gioco ma non questa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Grazie per l'informazione
L'ho scoperto anche io recentemente, e ti posso confermare che non aumenta di molto il livello di difficoltà se ci giochi da solo. Effettivamente a CTR è sempre mancata una IA capace di prendere le shortcut, speriamo possa accadere in Nitro Fueled.
Comunque, giusto per maledire ulteriormente l'attesa, abbiamo la prima traccia ufficiale grazie al tema disponibile con il pre order!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Tutte cose che condivido però di queste non mi lamenterei troppo non dovessero espandere l'avventura, tutte le altre ci stanno, soprattutto la correzione di certe scorciatoie/glitch (qualcuno ha detto via aria calda? :bip: ) che rompono il gioco se si sanno e riescono a fare anche se quelle più rotte sono generalmente molto difficili da fare, specie per il giocatore medio, ma se online si iniziassero a trovare quelli veramente bravi che le fanno a ogni giro o quasi allora sarebbe davvero una gran seccatura  :asd: andrebbero lasciate quelle pensate dagli sviluppatori e i tagli di curva sugli spazi ampi tipo quelli su parco coco e tempio tiger per capirci.

Se aggiungono l'online come è stato detto mi immagino faranno la medesima modalità per il gioco in locale e online quindi non dovrebbero esserci problemi, spero, poi lessi non ricordo dove di una fantomatica modalità custom in cui si creva il torneo con un tot di piste a scelta ma non so se può essere ritenuta veritiera come cosa ma di certo non sarebbe male come idea.

La battaglia online anche mi ispira un botto pur non essendo di certo un campione.

La modalità a squadre meglio se integrata nel gioco ma con i miei amici già la facevamo segnandoci i punti e sommandoli, si creavano situazioni davvero interessanti :ahsisi:

Quando uscì il trailer della n.sane trilogy dopo quanto tempo uscì un video di spezzoni di giocato?

Per capire tra quanto potrebbero mostrare qualcosa, anche perchè con l'uscita prevista a fine giugno non è che manchi così tanto.
Concordo su tutto. Sì sull'avventura se l'ampliano è meglio, ma non è una priorità. Preferisco anche io tutte le altre cose che ho scritto se devo scegliere.

Per le scorciatoie è d'obbligo invece. Come voi mi riferisco a quelle che ti fanno tagliare intere parti di pista; quelle standard che fanno tagliare una curva(ed erano quelle previste dagli sviluppatori) vanno benissimo.

Per il gameplay invece... La trilogy l'avevano presentata quando erano ancora leggermente indietro con lo sviluppo, infatti l'annuncio era stato all'E3 2016 ma senza neanche una immagine xD

Poi si è visto il trailer 6 mesi dopo all'Experience, e sempre in quei giorni un paio di livelli giocati.

Qui mancano "solo" 6/7 mesi all'uscita. Presumo che possano mostrarcelo già adesso se volessero, ma chissà dove hanno intenzione di piazzarlo.

Chissà se faranno anche una beta per testare l'online. Boh. Non giocando quasi mai online non so bene come si comportano in questi casi :D

Concordo su tutto. Anche io spero che tolgano le scorciatoie :rickds:  Piacerebbe anche a me una modalità a squadre stile Nitro Kart :ahsisi:  

Inoltre spero che inseriscano lo split a due giocatori anche online.
Sì è vero. Anche poter giocare in split screen e cercare i rimanenti giocatori online sarebbe una ottima aggiunta.

Che poi in CTR originale massimo si poteva giocare in 4. Qua si gareggerà in 8 online, non oso immaginare missili, sveglie, sfere, bombe che voleranno(insieme alle bestemmie :sard:  )

Ultima modifica da un moderatore:
L'online per questo memorabile videogioco è l'eterna giovinezza.

Il Pozzo di Naughty Dog ( My cit.)

Sì è vero. Anche poter giocare in split screen e cercare i rimanenti giocatori online sarebbe una ottima aggiunta.

Che poi in CTR originale massimo si poteva giocare in 4. Qua si gareggerà in 8 online, non oso immaginare missili, sveglie, sfere, bombe che voleranno(insieme alle bestemmie :sard:  )
Sono già abituato con Mario Kart 8 Deluxe :rickds:  

Ora che ci penso in Mario Kart si gareggia in 12, chissà se in CTR lasceranno in 8 oppure modificheranno in 12 giocatori online. 

ma la versione da 60€ nello store di esclusivo ha solo le 3 skin? non trovo notizie di altro, e oxide e il suo kart vedo che sono sbloccabili con l'avventura.

Sono già abituato con Mario Kart 8 Deluxe :rickds:  

Ora che ci penso in Mario Kart si gareggia in 12, chissà se in CTR lasceranno in 8 oppure modificheranno in 12 giocatori online. 
Io quasi quasi spero che restino 8.

In mk8 una lobby piena da 12 crea il disastro in termini di oggetti che volano, in effetti per quanto abbia giocato tanto a mk8 e al deluxe credo che sia l'aspetto che dopo un pò mi ha tolto voglia di giocarci con continuità.

E' vero che sono party game oltre che racing, ma quando diventa una cosa esagerata u pò ti stufa.

Credo che con gli item che ha ctr e lobby da 8 giocatori si possa tenere più ordine, sempre che il matchmaking lavori bene e non ci si trovi in lobby spesso piene a metà.

ma la versione da 60€ nello store di esclusivo ha solo le 3 skin? non trovo notizie di altro, e oxide e il suo kart vedo che sono sbloccabili con l'avventura.
Si, come ho detto è praticamente una truffa quella versione  :asd:

Io quasi quasi spero che restino 8.

In mk8 una lobby piena da 12 crea il disastro in termini di oggetti che volano, in effetti per quanto abbia giocato tanto a mk8 e al deluxe credo che sia l'aspetto che dopo un pò mi ha tolto voglia di giocarci con continuità.

E' vero che sono party game oltre che racing, ma quando diventa una cosa esagerata u pò ti stufa.

Credo che con gli item che ha ctr e lobby da 8 giocatori si possa tenere più ordine, sempre che il matchmaking lavori bene e non ci si trovi in lobby spesso piene a metà.
Per quanto riguarda la versione da 60 testoni se non sbaglio nella descrizione si legge 'altri contenuti ancora da annunciare compresi' o qualcosa di simile nella pagina dello store :ahsisi:

Ed anche CTR è ritornato :bruniii:

Quanti pomeriggi passati a derapare :ivan:

Ovviamente DEVO riprenderlo :darthgary:

Soliti ladri che devono farlo pagare 1€ in più, sono da legare.

Disponibile su Amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro