Tutte cose che condivido però di queste non mi lamenterei troppo non dovessero espandere l'avventura, tutte le altre ci stanno, soprattutto la correzione di certe scorciatoie/glitch (qualcuno ha detto via aria calda?

) che rompono il gioco se si sanno e riescono a fare anche se quelle più rotte sono generalmente molto difficili da fare, specie per il giocatore medio, ma se online si iniziassero a trovare quelli veramente bravi che le fanno a ogni giro o quasi allora sarebbe davvero una gran seccatura

andrebbero lasciate quelle pensate dagli sviluppatori e i tagli di curva sugli spazi ampi tipo quelli su parco coco e tempio tiger per capirci.
Se aggiungono l'online come è stato detto mi immagino faranno la medesima modalità per il gioco in locale e online quindi non dovrebbero esserci problemi, spero, poi lessi non ricordo dove di una fantomatica modalità custom in cui si creva il torneo con un tot di piste a scelta ma non so se può essere ritenuta veritiera come cosa ma di certo non sarebbe male come idea.
La battaglia online anche mi ispira un botto pur non essendo di certo un campione.
La modalità a squadre meglio se integrata nel gioco ma con i miei amici già la facevamo segnandoci i punti e sommandoli, si creavano situazioni davvero interessanti
Quando uscì il trailer della n.sane trilogy dopo quanto tempo uscì un video di spezzoni di giocato?
Per capire tra quanto potrebbero mostrare qualcosa, anche perchè con l'uscita prevista a fine giugno non è che manchi così tanto.