PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche se è mezzo off topic chiedo qua perché siamo in tema, se lo preordino su Amazon senza Prime mi arriva il 21 giugno lo stesso ?

Anche se è mezzo off topic chiedo qua perché siamo in tema, se lo preordino su Amazon senza Prime mi arriva il 21 giugno lo stesso ?
Senza prime penso sia impossibile o quasi, fai presto a scoprirlo comunque, fai l'ordine senza concludere l'acquisto e vedi che data ti dà per la consegna, quasi sicuramente sarà dopo il weekend di lancio per me.

Senza prime penso sia impossibile o quasi, fai presto a scoprirlo comunque, fai l'ordine senza concludere l'acquisto e vedi che data ti dà per la consegna, quasi sicuramente sarà dopo il weekend di lancio per me.
Va bene grazie  :)

Lista dei trofei (da reddit) conosciuti, alcuni non sono messi in quanto nascosti :ninja:

Platinum - Woah! - Earn all the other trophies.

Bronze - Off to a Good Start - Win your first race in the Adventure Mode.

Bronze - Crazier than the Ripper - Win against Ripper Roo in the Adventure Mode.

Bronze - Me Fast, You Slow - Win against Papu Papu in the Adventure Mode.

Bronze - Komodone - Win against Komodo Joe in the Adventure Mode.

Bronze - Why don't you get a job? - Win against PinStripe in the Adventure Mode.

Silver - Interstellar Challenge - Win against Nitros Oxide in the Adventure Mode.

Gold - Galaxy's Fastest - Defeat Nitros Oxide in the Adventure Mode once and for all.

Bronze - Arena Explorer - Complete a Crystal Challenge in the Adventure Mode.

Bronze - Spare Change - Win a CTR challenge in the Adventure Mode.

Bronze - Sprinter - Win a Relic Race in the Adventure Mode.

Bronze - Booyah, Grandma! - Win a Cup Race in the Adventure Mode.

Silver - Relic Collector - Earn all the Relics in the Adventure Mode.

Silver - Gem Collector - Earn all the Gems in the Adventure Mode.

Silver - Token Collector - Earn all the CTR Tokens in the Adventure Mode.

Bronze - Photo Finish - Win a race with less than 0.3 seconds between you and the second place.

Bronze - BOOM! - Hit two opponents with a single Bowling Bomb.

Bronze - Super Boost! - Do a Super Boost.

Bronze - Expert Dodger - Win a boss challenge without getting hit by any of the boss' Power-Ups.

Bronze - Drifter - Drift 15 Times in a row during a race.

Silver - Master Drifter - Successfully use all three Turbo Boost charges 5 times in a row during a race.

Bronze - Burning Rubber! - Drift Boost a total of 500 times.

Silver - Yeeee HAW! - Complete the Adventure Mode on the Hard difficulty.

Bronze - Hyper Speed - Finish first when you were last on the final lap.

Bronze - Rear-viewed - Block an incoming missile with all of the following Power-Ups: Beaker, Crate, Bowling Bomb.

Silver - The New Time-Master - Beat all of Nefarious Tropy's times in Time Trial Mode.

Gold - Gasmoxian Slug - Beat all of Nitros Oxide's times in Time Trial Mode.

Bronze - Natural - Win a race without using any Power-Ups.

Silver - Nitrostalgia - Finish first on all tracks. (CTR & CNK)

Bronze - Can't Hide From Me - Successfully land all three missiles from a Triple Missile Power-Up.

Bronze - Weapon Technician - Use every Power-Up once. (Race & Battle Arena)

Bronze - Dungeon Vaulter - Use the shortcut in Cortex Castle.

Bronze - Arctic Hurdler - Use the shortcut in Polar Pass.

Bronze - Winter Time Off-Roading - Use all of Blizzard Bluff's shortcuts in the same race.

Bronze - Pyramid Parkour - Use all of Papu's Pyramid's shortcuts in the same race.

Bronze - Puddle Hopper - Use the shortcut in Crash Cove.

Bronze - Half-Pipe Karting - Use the shortcut in Sewer Speedway.

Bronze - Let me in! - Use the shortcut in Tiger Temple.

Bronze - Minekarting - Use the shortcut in Dragon Mines without being crushed.

Bronze - I know the way! - Earn all the shortcut trophies.

Bronze - Juiced Up! - Use all Juiced Up Power-Ups once. (Race & Battle Arena)

Silver - Unstoppable - Sustain your boost for a whole lap.

Bronze - The Dominator! - Win a match in every type of Battle Mode.

Bronze - Get off me! - Free yourself from a TNT crate.

Bronze - Alchemist - Directly hit an opponent with a thrown Beaker Power-Up.

Bronze - That's How I Roll - Customize your ride.

Silver - Is everyone here? - Unlock all characters from the original roster.

Bronze - Oh, Shiny! - Complete all Crystal Challenges. (CTR & CNK)
A parte alcuni che bisognerà fare qualche tentativo, niente di particolarmente difficile a prima vista.

Mi sa che prendo il primo platino :cool:

Non mi ha unito il messaggio ops.
Ci sarà da bestemmiare forte per i time trial.

Ci sarà da bestemmiare forte per i time trial.
Lì almeno è questione di bravura, ma

Photo Finish
Win a race with less than 0.3 seconds between you and the second place.
E' roba di culo forte forte se non è fattibile in coop mettendosi d'accordo :asd:  
Da notare zero trofei online, e dubito siano nascosti.

Comunque non ricordo, la modalità difficile dell'avventura è relativa alla CPU o anche ai tempi dei time trial? 

Photo Finish
E' roba di culo forte forte se non è fattibile in coop mettendosi d'accordo :asd:  
Nah, quello è il classico trofeo che fai a sculo nelle prime partite di gioco, capita più spesso di quel che pensi :asd:

Dopo aver fatto le time trial del primo Crash niente mi fa più paura :sard:  

Photo Finish
Da notare zero trofei online, e dubito siano nascosti.

Comunque non ricordo, la modalità difficile dell'avventura è relativa alla CPU o anche ai tempi dei time trial? 
Approvo l'assenza di trofei online, letteralmente spesso il motivo per cui in certi giochi non penso neppure lontanamente a tentare il 100% dei trofei.

La modalità difficile dell'avventura dovrebbe andare a toccare la sola abilità degli avversari CPU, almeno nell'originale su PS1 sia i tempi di Tropy/Oxide che quelli delle Relique erano fissi, con la difficoltà che dipendeva dai risultati alla quale puntavi (relique di zaffiro o platino, battere Tropy o battere Oxide). Nel remake dipende da come hanno impostato il tutto, io personalmente credo che conterà relativamente poco oppure sarà come nell'originale visto che nell'originale per il 100% bastavano le relique di zaffiro (non per il 102% ma quello te lo devi giustamente meritare :asd: ).

Comunque mi aspettavo il vincere una gara in retromarcia :asd:  
Non era quello che ricordavo fosse perfetto come risposta al tuo post, ma più o meno:

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
2 minuti fa, PuntoLory ha scritto:
Non era quello che ricordavo fosse perfetto come risposta al tuo post, ma più o meno:

Nascondi Contenuto

Una delle mie piste preferite, soprattutto perchè con tutti sti half-pipe è abbastanza fattibile senza chissà che skill farsela proprio come il tipo nel video  :ivan:

Per il trofeo delle reliquie dite che accettino anche le zaffiro o solo oro/ platino come nella n.sane trilogy? :hmm:  

In ogni caso sarà una bella impresa :rickds:

Per il trofeo delle reliquie dite che accettino anche le zaffiro o solo oro/ platino come nella n.sane trilogy? :hmm:  

Se guardiamo ai titoli precedenti penso che il minimo sia oro. 

Già sento le bestemmie contro Oxide del mio me dal futuro.

Dai dai :ivan:  

Appena avrete il gioco quale sarà la vostra prima modalità che affronterete? Io, per prima cosa, verificherò se ci sarà lo splitscreen nell'online :rickds:  

Poi credo che farò qualche partita offline veloce per allenarmi e riprendere la mano con il gioco :predicatore:
Io invece mi butterò a capofitto con la storia, la prima settimana di gioco la dedico più che altro a quella e poi sarà tempo anche di online.

Ma voi che rapporto avete con la modalità battaglia? Io in multy penso di aver giocato più a quella che alle gare normali, era una droga!!  :superhype:

Se guardiamo ai titoli precedenti penso che il minimo sia oro. 

Già sento le bestemmie contro Oxide del mio me dal futuro.
Lo penso anche io :sard:

Io invece mi butterò a capofitto con la storia, la prima settimana di gioco la dedico più che altro a quella e poi sarà tempo anche di online.

Ma voi che rapporto avete con la modalità battaglia? Io in multy penso di aver giocato più a quella che alle gare normali, era una droga!!  :superhype:
Alla fine, ripensandoci, partirò anche io con l'avventura :predicatore:  

Anche a me piace molto la modalità battaglia, in MK8 ci ho giocato spesso. E poi mi piace molto la modalità a squadre :polmo:

Il trofeo parla solo di prendere tutte le reliquie, fosse stato oro per tutte avrebbero specificato mi sa.

Con i miei amici di solito dopo il giro delle coppe facevamo il giro delle arene di battaglia, anche se spesso non le facevamo tutte, devo dire però che facendo i conti anche su questa modalità ci abbiamo passato parecchio tempo.

Consumata più delle gare normali :asd:

Con gli amici che non avevano il gioco non aveva quasi senso fare le gare normali perchè si stravinceva, invece in quella modalità ci si inventava le peggio cose e i match erano abbastanza equi :asd:

Il trailer di lancio di ieri ha dato alla fine il colpo di grazia anche al mio esitare. Preordinato sullo store in digitale :gab:

questo ctr venderà anche più della N.Sane , ci scommetto.

se fanno un buon lavoro di pubblicità anche con i vari youtubbah , sicuramente faranno il botto.

spero che il prossimo crash sia inedito sviluppato da VV.... ce lo meritiamo dai!

comunque questo ctr è un vero e proprio tributo a crash ...incredibile il lavoro svolto.

spero soltanto venga supportato nei mesi a venire magari con skin nuove e personalizzazioni ottenibili magari con eventi online
200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro