PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dovrei ritirarlo domenica prossima al gs (non riesco il giorno d’uscita, sono via per il week!), non vedo l’ora di buttarmici!!!

che gran ritorno anche questo! Crash mi diverte sempre, dopo essermi recuperato il “tris” delle sue avventure rispolverate graficamente, ci voleva anche la perla sui kart!!!  

 
Segnalo che sono ufficialmente apparsi i bonus pre ordine per la versione digitale, io ho preso la liscia e mi sono apparsi: 

Skin per Cortex, Crash e Coco Electron skin pack

4 avatar Coco e Crash moderni e classici

3 temi dinamici, pole position , Tiger Temple e Coco Park.

 
Ultima modifica da un moderatore:
che ne dite di aggiungere un sondaggio per vedere con quale personaggio giocheremo?

 
Io l'avventura me la farò con crash, così come feci con l'originale la prima volta, in modo da massimizzare l'effetto nostalgia :bruniii:

Poi a giro li proverò un po' tutti.

 
Io ricordo che mi trovavo bene con Tiny Tiger che aveva il massimo della velocità e riuscivo a battere la CPU su ogni pista, però non ricordo se con le robe a tempo prendevo qualcuno che prendesse meglio le curve, probabile comunque :asd:  

 
Preso su Amazon  a 30 euro grazie ad uno sconto, peccato però che mi arriva quasi 1 settimana dopo perché non sono Prime.  :bruniii:

Io comunque usavo spesso lui e se sarà possibile usarlo fin da subito credo che farò l'avventura con lui.

latest


 
Ho preordinato il gioco ieri e non ho avuto tempo di documentarmi bene sul gioco, sui personaggi e sulle piste. Ho preordinato la versione base del gioco e mi hanno detto che è senza N. Oxide, sapete se sarà sbloccabile? 
Altrimenti poi vado a preordinare la versione da 60 euro

 
Pure a me dal 28 Giugno :bruniii:  
Un po' tardi però, cazz ho capito che bisogna dare precedenza ai Prime però 1 settimana è troppo dai. Non disico l'ordine solo perché rispetto a GS risparmio 10 euro altrimenti avrei annullato subito.  :bah:

 
FullMoon26 ha detto:
Ho preordinato il gioco ieri e non ho avuto tempo di documentarmi bene sul gioco, sui personaggi e sulle piste. Ho preordinato la versione base del gioco e mi hanno detto che è senza N. Oxide, sapete se sarà sbloccabile? 
Altrimenti poi vado a preordinare la versione da 60 euro
Si, lo sblocchi dopo averlo sconfitto in Modalità Avventura.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 
Quasi finito il predownload, 15+9 da scaricare, possibile sia gioco più patch d1?

Per chi lo ha preso digitale vi fa mettere i temi? A me no, posso usare solo gli avatar.

Per l'avventura, preferendo i pg accelerazione userò n.gin probabilmente anche se usare crash per la prima volta come feci secoli fa su psx mi tenta.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top