PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Fortuna che ho effettuato l'accesso all'account PSN per controllare eventuali richieste di amicizia, mi sono accorto giusto in tempo del plus in scadenza domani  :asd: , sono riuscito a rinnovarlo con gli sconti days of play sullo store in scadenza... domani  :pig:

ora sono veramente pronto! my body is ready :gachigasm:

Io la prima volta iniziai con Crash ma poi ho imparato ad usare un sacco di personaggi e li alternavo spesso nelle gare, ora però sarò arrugginito perso e mi farò arare anche da Ripper Roo  :sad2:

La versione digitale pesa 16gb con inclusa la 1.01, i temi ovviamente potranno essere usato solo a partire dal D1, mentre gli avatar sono già applicabili.

La versione digitale pesa 16gb con inclusa la 1.01, i temi ovviamente potranno essere usato solo a partire dal D1, mentre gli avatar sono già applicabili.
Ma scusami, come mai avevo due barre di download?

Una da poco più di 15 e l'altra da poco più di 9? :hmm:

Ok dovrebbe essere 9 il minimo da scaricare per farlo partire e 15 il totale..? Se non me lo scrivono  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusami, come mai avevo due barre di download?

Una da poco più di 15 e l'altra da poco più di 9? :hmm:

Ok dovrebbe essere 9 il minimo da scaricare per farlo partire e 15 il totale..? Se non me lo scrivono  :asd:
Sì è quello, non ti è apparso "avvio" perchè è in pre-load, preso post D1 sarebbe stato chiaro :sisi:  

Un po' tardi però, cazz ho capito che bisogna dare precedenza ai Prime però 1 settimana è troppo dai. Non disico l'ordine solo perché rispetto a GS risparmio 10 euro altrimenti avrei annullato subito.  :bah:
Pensa che KH3 io l'avevo prenotato con il prime e mi è sì arrivato al dayone... ma agli altri(senza prime) è arrivato prima rompendo il dayone. Mi sembra giusto :sard:

Sta volta che non sono prime CTR mi arriva una settimana dopo. Sempre in quel posto :sadfrog:

-4   :saske:

Ultima settimana, l'attesa si fa sempre più calda..

Ultima modifica da un moderatore:
ci siamo quasi  :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro