PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

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Arrivato oggi da Amazon, abituato a Team Sonic Racing devo dire che questo è nettamente più difficile ! :hmm: Ma perchè non hanno messo acceleratore su R2 e freno su L2 ? Le prime 3 gare le ho vinte senza problemi ma la pista cloaca proprio non riesco ! :sos: non ho ancora capito come fare la derapata, devo schiacciare L1 e poi R1 quando la barra del turbo è piena ?

Ho trovato una video guida di multygiocatore e questa :




 
11 hours ago, Gio1981 said:

Arrivato oggi da Amazon, abituato a Team Sonic Racing devo dire che questo è nettamente più difficile ! :hmm: Ma perchè non hanno messo acceleratore su R2 e freno su L2 ? Le prime 3 gare le ho vinte senza problemi ma la pista cloaca proprio non riesco ! :sos: non ho ancora capito come fare la derapata, devo schiacciare L1 e poi R1 quando la barra del turbo è piena ?

Ho trovato una video guida di multygiocatore e questa :


Siamo sulla stessa barca, per imparare la derapata ho usato un video su youtube(lo stesso che hai postato tu credo), fa 3 giri della pista tutto in derapata.

Io fatico ad attivarlo, perchè mi si "chiude" troppo e si mette in orizzontale il kart.

 
Non pensavo che questo gioco fosse cosi' difficile e frustrante ! :bah: sto provando a fare le derapate, ho seguito i consigli che avete scritto sopra, sto giocando a normal, il fatto è che la maggior parte delle volte non mi da il turbo :nono: mi viene pochissime volte ! Di fare turbo concatenati non se ne parla proprio ! Il fatto è che adesso sono sempre concentrato solo sul fare i turbo e guido pure peggio di prima, mi scordo di usare i power up e finisco sempre tra gli ultimi !

Per adesso lo pianto perchè mi sta facendo venire l' esaurimento ! Ma posibile che già alla quarta gara non riesco più ad andare avanti ? La pista è cloaca.

 
Breve storia triste tanto per commentare, partendo dalle parti che ho quotato del tuo post:

Parto col nuovo aggiornamento con solo due obbiettivi per quanto riguarda il Pit Stop: sbloccare personaggi + Coco Alice. PG okay, ma la skin... è da 10 giorni ormai (dalla release della patch) che controllo sempre il Pit Stop, usando tutti i refresh e Non. C'è. Verso. Non appare. Ho comprato sia Penta Gentiluomo che Bedtime Ripper Roo + 5/6 skin recolour leggendarie pure per rendere più probabile l'apparizione... ma niente. Continuo a vedere solo dei recolour nei due slot liberi.
Scusa se quoto il tuo post solo ora ma proprio oggi mi è apparsa Coco Alice e l'ho sbloccata  :sisi:

Tu sei più riuscito a ottenerla? Purtroppo con tutte quelle skin è un casino far apparire quelle che vuoi  :dsax:

Hanno messo troppi recolor inutili, se non sbaglio sono circa una trentina... Nient'altro che un modo subdolo di farti sprecare monete  :rickds:

 
Scusa se quoto il tuo post solo ora ma proprio oggi mi è apparsa Coco Alice e l'ho sbloccata  :sisi:

Tu sei più riuscito a ottenerla? Purtroppo con tutte quelle skin è un casino far apparire quelle che vuoi  :dsax:

Hanno messo troppi recolor inutili, se non sbaglio sono circa una trentina... Nient'altro che un modo subdolo di farti sprecare monete  :rickds:
Alla fine ce l'ho fatta, ma che fatica! Al 15° giorno consecutivo che controllavo il Pit Stop refreshando tutto, alla fine, è apparsa. È stato più bello il sollievo di non dover più controllare ogni giorno che non avere finalmente il costume in sé :asd:  Sta cosa dei recolour l'ho mal-digerita anche io - che poi alla fine sono anche tutte + o - carine, ma sono semplicemente troppe per poter fare una selezione reale di quello che vuoi, anche coi refresh giornalieri.

Tra l'altro non avevo neppure modo di giocare in modo decente per far su monete. Causa quarantena posso giocare alla PS4 solo da remoto via Remote Play, ma col fatto che chiunque sta usando Internet in questo periodo la stabilità e qualità della connessione è altalenante (il che rende il giocare abbastanza terribile, più di quanto già non sia l'online da solo  :rickds: ), e non ho mai potuto mettermi seriamente a far su monete giocando online per un weekend come facevo di solito nel post-patch. È già un miracolo che sia riuscito a pigliare tutte le casse Beenox nelle piste per sbloccare la cassa checkpoint come PG.

Aspetto solo di poter tornare a casa per potermi mettere, senza input lag di 400ms del Remote Play, a provare seriamente a fare le prove a tempo degli sviluppatori. Sono la cosa che più attendevo dell'ultimo update, ma per ora mi sono dovuto accontentare di guardare la serie di uno youtuber random che le batteva pista dopo pista (sclerando ogni volta). Sono veramente volenteroso di misurarmi con quei tempi e mettere in discussione le strategie che in genere uso per fare le piste in time trial.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho capito come cavolo si fanno le derapate con il turbo :nev: in pratica cliccavo il tasto L1 quando la barra del turbo era completamente piena e me lo abortiva, invece va cliccato quando è quasi piena, certo che potevano spiegarlo meglio :hmm:

Comunque la pista cloaca non nriesco lo stesso a vincerla ! :bah: Ma andando in mezzo al canale dove c'è l' acqua si rallenta ?

Ho ricominciato impostando la difficoltà su facile e adesso è fin troppo facile, ma è solo quella dannata pista che mi da tutti questi problemi, le 3 precedenti le ho fatte pure senza mai usare il turbo.

E' umiliante giocare a facile :chris: l' ho comprando pensando che fosse un gioco facile da giocare rilassato.

 
Finalmente ho capito come cavolo si fanno le derapate con il turbo :nev: in pratica cliccavo il tasto L1 quando la barra del turbo era completamente piena e me lo abortiva, invece va cliccato quando è quasi piena, certo che potevano spiegarlo meglio :hmm:

Comunque la pista cloaca non nriesco lo stesso a vincerla ! :bah: Ma andando in mezzo al canale dove c'è l' acqua si rallenta ?

Ho ricominciato impostando la difficoltà su facile e adesso è fin troppo facile, ma è solo quella dannata pista che mi da tutti questi problemi, le 3 precedenti le ho fatte pure senza mai usare il turbo.

E' umiliante giocare a facile :chris: l' ho comprando pensando che fosse un gioco facile da giocare rilassato.
Ctr di rilassato non ha niente,e' un gioco all'apparenza puccioso di kart ma che con un mario kart non ha niente da spartire

E' un gioco supertecnico con una curva di apprendimento altissima e difficilissimo da masterare,e' un gioco competitivo a tutti gli effetti in cui tra il pro player e il giocatore medio c'è uno skill gap enorme..considera che fare i tre turbo e la cosa più semplice del gioco....se ti parlo di riserve di turbo,controllo del blu fire,di mid air,u-uturn,air breaking,cornering,speedghost ti senti male

Però se si ha la bravura di riuscire a diventare veramente forti,correre in pista diventa veramente esaltante e da delle sensazioni  di velocità e controllo che pochi giochi di corse danno

Contenutisticamente parlando è fantastico, considerando pure il prezzo di lancio poi...

Se si concentrassero un pochino sull'online :bruniii:

Qualche miglioramento tecnico, le coppe e la modalità senza blufire(anche in più per accontentare tutti, non devono per forza togliere quella normale che c'è ora).
Secondo me servirebbe una modalità senza armi più che altro,che e sicuramente più meritocratica e competitiva

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ctr di rilassato non ha niente,e' un gioco all'apparenza puccioso di kart ma che con un mario kart non ha niente da spartire

E' un gioco supertecnico con una curva di apprendimento altissima e difficilissimo da masterare,e' un gioco competitivo a tutti gli effetti in cui tra il pro player e il giocatore medio c'è uno skill gap enorme..considera che fare i tre turbo e la cosa più semplice del gioco....se ti parlo di riserve di turbo,controllo del blu fire,di mid air,u-uturn,air breaking,cornering,speedghost ti senti male

Però se si ha la bravura di riuscire a diventare veramente forti,correre in pista diventa veramente esaltante e da delle sensazioni  di velocità e controllo che pochi giochi di corse danno

Secondo me servirebbe una modalità senza armi più che altro,che e sicuramente più meritocratica e competitiva
Però CTR è un kart game dove il divertimento sta anche nello spararsi. Ci sta una mod senza armi, però per me la priorità sarebbe sistemare la modalità con i power up in modo che sia divertente tanto quanto competitiva.

 
Ho notato che con il setup velocità va molto di più :sisi: ma le modifiche ai kart tipo telaio, ruote ecc. sono solo estetiche ? Quale personaggio mi consigliate ? Sto usando solo Crash.

 
Ho notato che con il setup velocità va molto di più
ma le modifiche ai kart tipo telaio, ruote ecc. sono solo estetiche ? Quale personaggio mi consigliate ? Sto usando solo Crash.
Tutte quelle modifiche sono estetiche, l'unica opzione che conta ai fini del gameplay è l'engine type: velocità, derapata, bilanciato, accelerazione, sterzo. Classico è semplicemente il set-up di base scelto dagli sviluppatori per ogni personaggio (o presente nel gioco originale).
Nulla ti vieta di usare quindi per esempio Dingodile con Sterzo o Polar con Velocità, o Coco con Bilanciato


 
A meno che uno non giochi senza usare le derapate a difficoltà facile e basta, consiglio di iniziare ad usare accelerazione o subito velocità. 

E una cosa utile per chi è alle primissime armi è che derapando se si sterza dalla parte opposta si va più dritti, dai messaggi precedenti non so se la cosa fosse chiara o meno, viceversa sterzando nella direzione del kart si riesce a stringere e in base alle traiettorie non sempre bisogna fare derapate con turbo pieni. 

Mannaggia non ho più giocato dall'ultimo gp, devo ancora sbloccare la scatola e guardare i nuovi tempi degli sviluppatori, quelli di velo li avevo iniziati anche ma ne avevo fatti giusto 4-5.

Dato che c'è sempre "molta" gente che gioca si riesce a fare, in base alle adesioni, un campionato (solo se 8 o meno) magari dividendolo in più giorni, così da percorrere tutte le piste. 

Altrimenti un torneo classico. 

Ipotizzavo una data a giugno per celebrare l'anno di uscita.

Chi ci sarebbe? Taggo quelli con cui ho giocato di più ma se c'è altra gente non dico certo di no 

@PuntoLory @Light8 @paolo2286 @crash90 @papigiri @JoJo69

 
Ultima modifica da un moderatore:
Oh, scusate se uppo il topic un po' a caso, ma dato che nel forum nessuno lo ha fatto ancora mi perfetto di fare il bullo:

:gab:

 
Non lo tocco sempre dall'ultimo gp :asd:

Prima o poi prenderò il cubo e con calma mi metterò sotto con le prove a tempo  :sisi:

Aspetto sempre il 21 fiducioso arrivino info su un ultimo aggiornamento anche se la vedo dura.. a meno che non tirino fuori qualcosa con un ipotetica versione pc. 

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non lo tocco sempre dall'ultimo gp :asd:

Prima o poi prenderò il cubo e con calma mi metterò sotto con le prove a tempo  :sisi:

Aspetto sempre il 21 fiducioso arrivino info su un ultimo aggiornamento anche se la vedo dura.. a meno che non tirino fuori qualcosa con un ipotetica versione pc. 
Io finchè non chiudono i server aspetterò le coppe online :asd:  

 
Anch'io aspetto nella speranza sempre più remota che arrivi un prossimo aggiornamento con le cose più richieste. Come ho già detto più e più volte: basta poco per migliorare il gioco in modo decisivo, devono solo decidersi a farlo.

E' il premio per aver battuto gli sviluppatori su tutte le piste?
Sì esatto. Solo dalla settimana scorso ho potuto tornare a giocare seriamente al gioco così mi ci sono buttato a capofitto. Tra tutta la pratica che ho fatto in passato in prova a tempo e online e col fatto che mentre ero via da casa mi sono guardato la serie di uno youtuber che ha fatto su questi tempi, dandomi un'idea di cosa aspettarmi, sono riuscito a gestirmeli meglio del previsto, sopratutto su piste che pensavo mi avrebbero dato non poco filo da torcere (Immersione a 4 Ruote, Miniere Drago, Colosso Mobile ecc). È stata una bella soddisfazione :gab:

NB: Non serve battere il ghost anche su Stadium Retro dato che la pista è un reskin di Pista Turbo.

 
Anch'io aspetto nella speranza sempre più remota che arrivi un prossimo aggiornamento con le cose più richieste. Come ho già detto più e più volte: basta poco per migliorare il gioco in modo decisivo, devono solo decidersi a farlo.

Sì esatto. Solo dalla settimana scorso ho potuto tornare a giocare seriamente al gioco così mi ci sono buttato a capofitto. Tra tutta la pratica che ho fatto in passato in prova a tempo e online e col fatto che mentre ero via da casa mi sono guardato la serie di uno youtuber che ha fatto su questi tempi, dandomi un'idea di cosa aspettarmi, sono riuscito a gestirmeli meglio del previsto, sopratutto su piste che pensavo mi avrebbero dato non poco filo da torcere (Immersione a 4 Ruote, Miniere Drago, Colosso Mobile ecc). È stata una bella soddisfazione :gab:

NB: Non serve battere il ghost anche su Stadium Retro dato che la pista è un reskin di Pista Turbo.
Io devo ancora finire di completare velo...di sviluppatori ne ho battuti pochi ma sono poche le piste che ho masterato lavorandoci nei dettagli. Solo quelle che mi piacciono di più.

Purtroppo alcune piste mi sono indigeste,soprattutto quelle nel quale non capisco come non sbagliare mai la scorciatoia(ad esempio le due staccionate in fuori dal tempo e colle tempesta)

 
Mi sembra che il titolo uscì un anno fa(Giugno 2019), speriamo facciano qualche evento oppure qualche aggiornamento sostanzioso!

 
Oh, scusate se uppo il topic un po' a caso, ma dato che nel forum nessuno lo ha fatto ancora mi perfetto di fare il bullo:

:gab:
Grande Lory.  :max:

Io neanche lo tocco dalla fine dell'ultimo GP, ma vabbè neanche ci  provo a farli dopo aver visto i video.  :sard:  Se fanno qualche aggiornamento per festeggiare bene se no meh, farò giusto qualche partita il prossimo mese magari per sbloccare i personaggi rimanenti e qualche skin.

 
Grande Lory.  :max:

Io neanche lo tocco dalla fine dell'ultimo GP, ma vabbè neanche ci  provo a farli dopo aver visto i video.  :sard:  Se fanno qualche aggiornamento per festeggiare bene se no meh, farò giusto qualche partita il prossimo mese magari per sbloccare i personaggi rimanenti e qualche skin.
Alla vista del tuo avatar ho sputato un polmone :rickds: :rickds: :rickds:

 
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