PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AAA cercasi giocatori per fare un ultimo giro di piste in compagnia in occasione dell'anniversario e perché no se si vuole pure qualche battaglia. 

@PuntoLory @Light8 @paolo2286 @crash90 @papigiri @JoJo69 @Siriodorione
@Flux 
Chiamate all'appello altri nel caso.
Obiettivo divertirsi bestemmiandosi dietro 

Appuntamento per questo pomeriggio o sera ma anche domani va bene! 
Ragazzi a partire da oggi torno disponibile per giocare online su CTR, quando volete invitatemi tranquillamente sul PSN!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ctr meritava un supporto online ben diverso. Aveva bisogno di server dedicati,tante modalità e un sistema di ranking come in rocket league. Ma evidentemente sin dall'inizio non c'era la volontà o il budget per farlo diventare un esport.Un occasione sprecata anche perché ctr e uno gioco veramente skillato e difficile da masterare che si prestava alla grande al competitivo.

Ragazzi a partire da oggi torno disponibile per giocare online su CTR, quando volete invitatemi tranquillamente sul PSN!
Grande! Vediamo tra venerdì e domenica se si riesce a fare un piccolo gruppetto anche solo per farer la lobby privata e risparmiarsi qualche porcone :asd:

I che stato si trova l'online. C'è gente? Ci giocavo una con un copia non mia durante l'anno scorso e mi è venuta voglia di rimettermi in pista. Collezionare Kart personaggi e gomme è comodo ora? L'online è ancora popolato ?

I che stato si trova l'online. C'è gente? Ci giocavo una con un copia non mia durante l'anno scorso e mi è venuta voglia di rimettermi in pista. Collezionare Kart personaggi e gomme è comodo ora? L'online è ancora popolato ?
È da un po' che non gioco online ma a livello di popolazione ci dovremmo ancora essere su PS4. Più che altro i problemi tecnici con disconnessioni varie, lobby instabili e matchmaking lento/buggato sono ancora presenti, quindi dovrai ancora litigare un po' col gioco per riuscire a far partire una gara online (la gravità dipende dalla fortuna sostanzialmente).

Il sistema di progressione è lo stesso del D1, con qualche accortezza in più per renderlo meno pesante (refresh del negozio tre volte al giorno, bonus weekend monete valido nelle gare offline, sfide monete e wumpa d'oro), ma il grind in linea di massima è ancora forte. Comunque, il mio consiglio è non pensare a comprare tutto- che non ne vale la pena - e sfruttare i refresh per comprare solo ciò che ti interessa veramente. I personaggi comunque sono tra gli item più economici, i kart meno ma sono tutti compresi in bundle con un colore, un set di gomme e una aerografia - giocando online dovresti riuscire a sbloccare pg e kart bundke ignorando le altre skin (quindi anche le gomme colorate) in tempi decenti secondo me. Concentrati sui weekend (+ venerdì sera tardi/domenica mattino) se riesci.

Io ci sto ancora giocando e c'è abbastanza gente online  :sisi:

Lo compro allora anche perché la modalità battaglia a 4 giocatori è un must dalle mie parti.  :asd:

Spero sia facile trovare i personaggi in vendita, ho visto Coco Alice e da fan di coco devo averla.

Quindi non ci saranno più aggiornamenti  :dsax:

E te pareva  :fyebr8:

Io l'ho scritto più volte che un ultimissimo aggiornamento l'avrei gradito, più che altro per integrare i personaggi che restavano e magari dare una skin leggendaria a chi ancora non ne aveva una.

Vabbè, pazienza. Penso di giocare un altro po' giusto per sbloccare gli ultimi oggetti rimasti nel Pit Stop, poi archivierò il gioco dopo più di un anno di sessioni ininterrotte  :unsisi:

Vabbè ma i Beenox sono su Spyro 4 :bruniii:

Lo spero :ivan:
Io spero di no  :asd:  già mi preoccupa sto nuovo progetto e che sono loro sulla n.verted di Crash 4. Dopo sto CTR che mi ha altamente deluso non vorrei che toccassero più niente dei 2 brand.

9 ore fa, PuntoLory ha scritto:
https://www.facebook.com/beenox/posts/10158724986463210

Contenuti nascosti

Come volevasi dimostrare  :maperfavore2:  e mai gli perdonerò tante cose, tra cui mettere Gnasty invece che Ripto se metti 3 personaggi metti Ripto come cattivo non Gnasty tsk. Preoccupa il nuovo progetto ora.

A me dispiace più che altro per lo stato tecnico del titolo. Se ci fosse un online 1) FUNZIONANTE e 2) con dei contenuti decenti (vere classifiche e pagine di statistiche, più modalità, maggiori possibilità di personalizzazione delle partite private, quest'ultimo valido anche per l'offline), il gioco per me potrebbe tranquillamente beccarsi il 10/10 per me  :sisi:

Avrei sacrificato volentieri personaggi come Willie Wumpa Cheeks e DOVEÈBIANCAAAMALEDETTIII Ripto, nononstante l'ovvio dispiacere per un paio di mancanze a un passo dall'en plein su tutta la serie + Spyro, se ciò avrebbe significato avere un'ultimo update per risolvere i problemi che effettivamente minano il gameplay. E invece no :tristenev:

Boh... a questo punto mi viene pure il dubbio che arriverà mai una patch upgrade per PS5 (che considerati i tempi di caricamento servirebbe non poco al gioco). Vedremo come andrà in futuro e su quali progetti sta lavorando Beenox (ricordo il rumor su un nuovo titolo di Crash 'player vs player' in lavorazione apparentemente e in arrivo il prossimo anno).

Ultima modifica da un moderatore:
Una parola sola, delusione.

C'era un potenziale enorme e sembrava volessero sfruttarlo e invece niente.. bah.

edit volevo modificare il post sopra mio ma mi è partito invece un post nuovo accidentalmente, scusate :dsax:

Cerco comunque di mettere qualcosa nel messaggio  :asd:  secondo me ci sono buone probabilità che Beenox stia lavorando al progetto PVP su Crash, che molti danno per scontato essere un sequel/reboot di Crash Bash. Io non ne sarei tanto sicuro ma quello che spero è che ci sia un'online decente e non usi l'Alchemy, a prescindere da quale gioco sarà.

Io spero di no  :asd:  già mi preoccupa sto nuovo progetto e che sono loro sulla n.verted di Crash 4. Dopo sto CTR che mi ha altamente deluso non vorrei che toccassero più niente dei 2 brand.
VV sono su Tony Hawk

TforB sono su Crash 4

Beenox? (Ma hanno detto che stanno facendo qualcosa e non è CTR)

Non conosco altri team in Activision (ovvio non quelli di Cod) che potrebbero fare Spyro 4, ovviamente sto dando per scontato che lo faranno, e non vedo perché no dato l'enorme successo della Trilogy :sisi:

VV sono su Tony Hawk

TforB sono su Crash 4

Non conosco altri team in Activision (ovvio non quelli di Cod) che potrebbero fare Spyro 4, ovviamente sto dando per scontato che lo faranno, e non vedo perché no dato l'enorme successo della Trilogy :sisi:
I Toys for Bob stavano cercando personale per un  nuovo titolo AAA "like the upcoming Crash 4", quindi probabile che siano sempre loro ad occuparsi di Spyro 4.. :hmm:  

I Toys for Bob stavano cercando personale per un  nuovo titolo AAA "like the upcoming Crash 4", quindi probabile che siano sempre loro ad occuparsi di Spyro 4.. :hmm:  

Esatto mi aspetto infatti che siano sempre i Toys for bob a fare Spyro 4. Gli incapaci della Beenox che pensino a sto nuovo progetto sperando non sia niente di importante. 

VV sono su Tony Hawk

TforB sono su Crash 4

Ovvio che lo faranno, ma che siano i Toys o i Vicarius a farlo, e Beenox appunto e già impegnata.

Se sono i ToysForBob a occuparsi di Spyro 4 tanto meglio :ivan:

Anche Spyro merita "il suo 4 capitolo ufficiale" :bruniii:

Se sono i ToysForBob a occuparsi di Spyro 4 tanto meglio :ivan:

Anche Spyro merita "il suo 4 capitolo ufficiale" :bruniii:
Assolutamente si, anche perché dopo l'egregio lavoro svolto alla trilogy di Spyro, un sequel degno(come appunto Crash) lo merita eccome.

Chiuso OT per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro