Ma ci sarà un'immagine con la griglia di partenza? Mi sta venendo il dubbio 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ci sarà un'immagine con la griglia di partenza? Mi sta venendo il dubbio![]()
Ci sarà la griglia di partenza, e la griglia degli Oxadiani che imbrogliano partendo prima.Ma ci sarà un'immagine con la griglia di partenza? Mi sta venendo il dubbio![]()
Jack 95-IsabellaTiny Tiger
Dingodile
Ripper Roo
Papu Papu
Komodo Joe
Pinstripe Potoroo
Fake Crash
Doctor Nefarious Tropy
Penta Penguin
Nitros Oxide
Vc3nZ_92-MegumiCrash Bandicoot
Coco Bandicoot
zaza50-LizDr. Neo Cortex
Dr N.Gin
Polar
Pura
E la scheda come stuzzicadenti.Regaliamo una copia di Mario Kart da usare come sottobicchiere ai primi 50![]()
L’importante è arrivare al traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifYurinoa ha detto:Chi è arrivata in ritardo? Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi ContenutoSei l'ULTIMA! (Cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
P.S: Il Commesso del Gamestop mi ha regalato una carta di Psyduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Anche perchè qui non c'è un limite di tempo che non ti permette di finire la garaL’importante è arrivare al traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSiriodorione ha detto:Anche perchè qui non c'è un limite di tempo che non ti permette di finire la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif