Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma ci sarà un'immagine con la griglia di partenza? Mi sta venendo il dubbio  :sard:

Raccomandato primo nemico!

giphy.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I raccomandati nel giorno del D1

200.gif

Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cb51373da1209fdb2b3b410c0a5fd695.jpg

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

La scelta del vostro personaggio determinerà la vostra cheerleader. :lalala:

2afwtie.jpg

Clyde-Ami

Fangirl di:

Tiny Tiger

Dingodile

Ripper Roo

Papu Papu

Komodo Joe

Pinstripe Potoroo

Fake Crash

Doctor Nefarious Tropy

Penta Penguin

Nitros Oxide
Jack 95-Isabella

Fangirl di:

Crash Bandicoot

Coco Bandicoot
Vc3nZ_92-Megumi

Fangirl di:

Dr. Neo Cortex

Dr N.Gin
zaza50-Liz

Fangirl di:

@Ando

Zz6HWDX.png

@blacksheep91

XjpiqUH.png

Invece a @Clyde diamo questo nuovo bannerino fiammante per averci allietato con la disturbante immagine delle ombrelline mod :sard:

2hozcx2.jpg

Che poi io uso Crash, quindi la mia ombrellina è Jack :rickds:

latest

Minna, mitete kureeee!

Forza Team Quadrupedi  :lalala:

Anche [mention=28731]zaza50[/mention] possiamo premiarlo con un bannerino per la sua onesta partecipazione come...ombrellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2hozcx2.jpg

Chi è arrivata in ritardo? Io  :asd:

0zfKcCW.jpg
Sei l'ULTIMA! (Cit.)  :sard:

P.S: Il Commesso del Gamestop mi ha regalato una carta di Psyduck  :unsisi:

Yurinoa ha detto:
Chi è arrivata in ritardo? Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nascondi Contenuto
0zfKcCW.jpg
Sei l'ULTIMA! (Cit.) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

P.S: Il Commesso del Gamestop mi ha regalato una carta di Psyduck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
L’importante è arrivare al traguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Per gli bannerini dovrete attendere dopodomani, stiamo ultimando quelli che rimangono

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Siriodorione ha detto:
Anche perchè qui non c'è un limite di tempo che non ti permette di finire la gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Siamo meglio di Beenox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E alla fine siamo arrivati al 26 Giugno, dopo un pre-D1 ricco di raccomandati, un D1 agguerrito e qualche ritardatario nei giorni successivi, anche la Ultimate Race to D1 può ufficialmente concludersi!

Un sentito ringraziamento a tutti gli utenti che hanno deciso di partecipare, avete ovviamente già ricevuto i relativi bannerini come premio ma vi ricordo che trattandosi di una "Iniziativa Hype" ufficiale di sezione, potrete conteggiarla per ottenere le relative medaglie. Quindi, se si tratta della PRIMA iniziativa dell'hype cui avete partecipato, potrete richiedere l'assegnazione della relativa medaglia; se invece avete già partecipato alla precedente iniziativa del Freaker Hunter a tema Days Gone, allora questa partecipazione vi verrà conteggiata come seconda iniziativa (la successiva medaglia si sblocca con TRE iniziative dell'hype, quindi restate in attesa delle prossime uscite hyppante).

Detto questo, ecco a voi la griglia finale "celebrativa" con tutti i partecipanti, che aggiungeremo come ricordo nel primo post del topic ufficiale del gioco (insieme alla lista giocatori). Occhio agli easter eggs :sard:  (Sentito ringraziamento per il lavoro grafico a Flux e Vc3nZ_92)

​

J0286BG.png

@SANJI87 @Daelenix @Siriodorione @mdk14 @santoremix @Doc E.Brown @blacksheep91 @Chopperman @Domino Hurley @Ando @bellome @GiGiMòN @bigocelot@PuntoLory @Darth Gary @Thompson @Sasuke @Tibarn @Flux @jinsnake @jack84 @Crash-90 @JoJo69 @FullMoon26 @zanetti92 @bebo1991 @Light8 @paolo2286 @papigiri @DeDaLuS @AlbertLeLoup @marco1991 @zaza50 @Clyde @Vc3nZ_92 @GaF

Ed ecco anche il bannerino personalizzato per i nostri cari ritardatari al traguardo, @manuel99 e @Yurinoa  :sard:

k20as7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro