Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Finalmente eccolo qua, ci vediamo sul mio tracciato!

Altri due raccomandati si uniscono alla lista e a questo punto penso anche gli ultimi visto l'orario :sard:

A voi anche il bannerino

33kdgdv.jpg

E ne approfitto per ringraziare di nuovo Flux per il lavoro svolto, i bannerini, la griglia e tutto il resto del materiale grafico sono tutta farina del suo sacco :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
All the tifo to the DEIUANARI :predicatore:

Ci siamo quasi  :billyready:

Mi raccomando, per essere valide ai fini del conteggio le foto devono pervenire dalle 00.00 in poi. Se vi fate prendere dalla foga e postate alle 23.59 siete fregati :sard:

I posizionamenti saranno valutati secondo l'ORDINE DEI POST. Quindi, anche in caso di più post allo stesso orario (esempio, tre post tutti alle 00.00) si valuterà in base all'ordine di pubblicazione. Buona fortuna e buona gara, piloti :ivan:

200.gif

Finalmente!

b7x9ix.jpg

Ecco la mia foto della versione digitale, foto direttamente alla TV con tanto di flash nel mezzo xD

MuZJ4Kj.jpg

Eccociiii 
23ur6s2.jpg

Abbiamo un podio! (e una medaglia di legno :asd:  )

crossed_two_checkered_flags.gif

Complimenti ai più veloci, in attesa degli altri utenti domani e nei prossimi giorni per stilare la griglia finale. Intanto, bannerini in arrivo per voi a breve :ivan:

Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e non sapevo bene come gestire la foto/screen (e il mio cellulare ha la fotocamera mezza distrutta) ma alla fine eccomi qui anche io!

9VvOKLC.jpg

Foto sfocatissima ma è colpa del telefono, giuro :rickds:

Gipeppe91

?

Gipeppe91 è il nome psn che ho lasciato pochi giorni fa

Penso vi va bene ?

Nel dubbio posto altra foto https://ibb.co/x3w0Q8t

Eccolo arrivatoooo
57f593671b7e6d9e24fa81a87ced16c9.jpg

Dimenticavo buon Dayone a tutti  :gab:

E con sorpresa di Amazzonia ecco anche me

1564zz9.jpg

Maledetto @Thompson che mi hai fregato l'ottavo posto :D  

Get ready to race for the fate of your planet! :ivan:  

@Yurinoa Alla fine con Amazon non mi è arrivato nulla via mail. Mi è solo arrivato il gioco e contiene le skin retro(disponibili già dentro al gioco in tutte le versioni) e poi un foglio con un codice per riscattare le skin elettroniche e degli steakers. Niente temi, avatar o altro. Non so se alla fine hai risolto ma spero di esserti stato d'aiuto. 

of7kig.jpg

oggi cambio le impostazioni privacy, così chi vuole può addarmi :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro