Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho aggiunto tutti quelli nel listone sulla play, ho l'avatar di crash.

Non sono andate a buon fine però quelle con @PuntoLory, @GiGiMòN e @punisher999 per le vostre impostazioni sulla privacy suppongo, in caso aggiungetemi voi ;)

@bigocelot bisogna chiedere l'amicizia ad entrambi gli account che hai dato o basta uno dei due...?
Si, erano le mie impostazioni della privacy. Diciamo che dopo esperienze non proprio positive in passato online avevo deciso di essere più ferreo con le richieste e messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni modo le ho rese meno restrittive e intanto che c'ero ti ho mandato io la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Datela a biggocelot che é il mio principale (per ora almeno), nel caso decida di rinnovare il Plus sull'altro ve lo dico poi eventualmente, certo se vi andasse di aggiungerli entrambi tanto meglio non mi faccio problemi  :asd:
Intanto ho aggiunto il principale, poi dovesse servire più avanti si farà anche l'altro, posso chiedere come mai ne usi due? :hmm:

Si, erano le mie impostazioni della privacy. Diciamo che dopo esperienze non proprio positive in passato online avevo deciso di essere più ferreo con le richieste e messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni modo le ho rese meno restrittive e intanto che c'ero ti ho mandato io la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bastava non accettare le caramell..ehm richieste degli sconosciuti, non ti hanno insegnato niente da piccolo?! :asd:

Anche io tenevo le richieste limitate ma per l'occasione ho rimesso pubblico, però io non gioco online sulla play da secoli quindi la cosa mi tocca poco, te magari sei più attivo.

Ho aggiunto tutti quelli nel listone sulla play, ho l'avatar di crash.

Non sono andate a buon fine però quelle con @PuntoLory, @GiGiMòN e @punisher999 per le vostre impostazioni sulla privacy suppongo, in caso aggiungetemi voi ;)

@bigocelot bisogna chiedere l'amicizia ad entrambi gli account che hai dato o basta uno dei due...?

Io non ho restrizioni... hai messo ID giusto? Giginho90 :fiore:

Io non ho restrizioni... hai messo ID giusto? Giginho90 :fiore:
Si, quello in prima pagina è scritto correttamente, mi diceva che non potevo fare la richiesta, ora riprovo nel dubbio di aver scritto una lettera in più.

Ho controllato di nuovo, prima quando l'ho fatta mi dava errore ma ora mi dice che la richiesta è stata fatta, quindi dovrebbe esserti arrivata, prova a controllare :ahsisi:

Intanto ho aggiunto il principale, poi dovesse servire più avanti si farà anche l'altro, posso chiedere come mai ne usi due? :hmm:
Semplicemente perché non mi andava più a genio il vecchio nickname ma Sony ha avuto la bella idea di dare 1000 problemi con il cambio nick per i giochi vecchi, quindi in pratica ora sono in bilico tra il vecchio e il nuovo, una palla insomma  :sad2:

Btw richiesta accettata con successo  :sisi:

Comunque una cortesia, scrivete nella richiesta che siete del forum se decidete di aggiungermi, perché tra spam ed altro le rifiuto quasi sempre quelle in bianco :sard:  

Comunque una cortesia, scrivete nella richiesta che siete del forum se decidete di aggiungermi, perché tra spam ed altro le rifiuto quasi sempre quelle in bianco :sard:  
Eh l'avrei fatto anche ma mi sono messo a mandare richieste a tutti quelli in lista per ctr e scrivere anche solo che sono del forum una ventina di volte mi sarei sparato vista la comodità :asd:

Per questo motivo avevo avvisato qua, tanto nel caso rimandare l'amicizia cestinata sarebbe stato il meno.

Mi ero dimenticato di aver tolto le richieste pure io.  :sard:

Ora potete aggiungermi e confermo che si va di doppia copia al Day One. :saske:

Prenotato pure io prima, quindi sarò dei vostri al D1 :superhype:

Ok controllo le impostazioni, mi sembra di aver messo qualche restrizione in passato :sard:

Cmq appena possibile controllo ed invierò richieste a tappeto :sard:

Ci sono anch'io :predicatore:

Nome utente JoJo69 

ID PNS akagami_chan_69 

Aggiungetemi pure anche se ancora non ho il plus, ma rimedierò verso il d1.  

Troppo hype per CTR e a questo punto manca all'appello crash bash.  :superhype:

Aggiunti tutti al listone  :gab:

La gara comincia a farsi interessante 
200.gif

Per chi mi sta inviando le richieste d'amicizia...tranquilli le accetterò tutti il 19 giugno. Giorno al quale finisco d'esser bannato dall online
Praticamente in tempo per l online di ctr

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ora mi leggo bene bene il regolamento, sono stato fuori per motivi familiari, ovviamente D1 per me, già preso in digitale. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro