Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti se non sbaglio stile mondiali di calcio giusto??
Dipende da come si vuole fare. Non è divertente fare 1 Vs 1, le gare meglio farle al completo in 8 con i tornei online già pronti. (tipo 4 tornei da 8 partecipanti e i primi 2 di ogni torneo poi partecipano al torneo finale, per dire). Ho proposto alcune cose nell'altro topic ma decideranno poi i mod :sisi:  Diciamo che qualunque cosa si sceglie essere 32 è meglio, ma mi sa si andrà oltre quindi poi ci si regolerà in base a quello. L'importante alla fine è fare qualcosa  :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
30!

200.gif

Dipende da come si vuole fare. Non è divertente fare 1 Vs 1, le gare meglio farle al completo in 8 con i tornei online già pronti. (tipo 4 tornei da 8 partecipanti e i primi 2 di ogni torneo poi partecipano al torneo finale, per dire). Ho proposto alcune cose nell'altro topic ma decideranno poi i mod :sisi:  Diciamo che qualunque cosa si sceglie essere 32 è meglio, ma mi sa si andrà oltre quindi poi ci si regolerà in base a quello. L'importante alla fine è fare qualcosa  :gab:
No infatti 1vs1 non ha molto senso secondo me.

Si potrebbero fare dei gruppi da 8, poi i vincitori(per dire, il primo e secondo dei tornei) si fanno un torneo finale per decretare il vincitore e poi il secondo, terzo posto ecc.

Scusami, credo che l'immagine sia troppo grande, la cornice mi appare tagliata  :morristend:

Si potrebbe rifare, per favore?

La dimensione giusta è 150x150, giusto?

L'ho riadattata:

2Z0ChK1.jpg

Scusami, credo che l'immagine sia troppo grande, la cornice mi appare tagliata  :morristend:

Si potrebbe rifare, per favore?

La dimensione giusta è 150x150, giusto?

L'ho riadattata:

2Z0ChK1.jpg
È giusto, semplicemente lo hai selezionato male nell'area dell'avatar  :asd:

Edit: mi sono permesso di selezionartelo io per bene

È giusto, semplicemente lo hai selezionato male nell'area dell'avatar  :asd:

Edit: mi sono permesso di selezionartelo io per bene
Ok, grazie.

Allora sono io ad essere impedita  :sard:

Ci ho provato più di una volta e mi veniva sempre con i bordi tagliati  :asd:

Quanto mi mancano i vecchi avatar 180x300  :unsisi:

ho fatto una carrellata di richieste di amicizia di quelli in lista, se ho saltato qualcuno mandatemela pure con scritto ctr o torneo almeno capisco  :asd:

manca sempre meno!!!

200.gif

ho fatto una carrellata di richieste di amicizia di quelli in lista, se ho saltato qualcuno mandatemela pure con scritto ctr o torneo almeno capisco  :asd:

manca sempre meno!!!

200.gif
Ricevuta e accettata... tra qualche giorno anch'io farò una carrellata di richieste... non vedo l'ora di fare qualche torneo online ragazzi  :predicatore:

È una stupenda iniziativa, speriamo di riuscire ad organizzarci.

33 sulla linea di partenza al momento, forza che nella griglia finale c'è ancora posto per tutti  :superhype:

Arriva il Doc ad insegnare come si derapa con stile :ivan:  

nome utente lo sapete :trollface:  

ID PSN DarthS3phylar

A me è arrivata una sola richiesta d'amicizia qua del forum per Crash lol

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Io tolti gli ultimi arrivati ho mandato la richiesta a tutti in teoria :gamer: infatti ora ho più di 30 amici in lista prima tipo 5-6 :asd:

@Doc E.Brown mi dice che non accetti amicizie ora, devi cambiare la roba della privacy mi sa.

@papigiri non trovo l'id.

Io tolti gli ultimi arrivati ho mandato la richiesta a tutti in teoria :gamer: infatti ora ho più di 30 amici in lista prima tipo 5-6 :asd:

@Doc E.Brown mi dice che non accetti amicizie ora, devi cambiare la roba della privacy mi sa.

@papigiri non trovo l'id.
AZZ vero, è rimasta quella impostazione, devo andarla a rimuovere :morristend:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro