PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me a sto punto dovevano andare di free to play e far pagare solo il pass a parte. Nonostante il prezzo budget farà molta fatica imho

Mamma mia... brutto forte devo dire, flop in arrivo.
L'unica cosa sensata era farlo free to play con pass a pagamento come va di moda in tanti altri giochi o gratis per i possessori di crash 4 e prezzo 10-20€ max stand alone.

Mamma mia... brutto forte devo dire, flop in arrivo.
L'unica cosa sensata era farlo free to play con pass a pagamento come va di moda in tanti altri giochi o gratis per i possessori di crash 4 e prezzo 10-20€ max stand alone.
This, il F2P era la scelta migliore, boh :asd:

Ultima modifica:
A mente fredda se devo essere onesto l'idea di base (gioco platform in contesto multiplayer competitivo) non è male, mi ricorda cose come le modalità multiplayer dei Ratchet PS2 alla lontana con un twist tipo cattura la bandiera e basato su power-up al posto delle armi; inoltre ci sono alcune piccole cose interessanti tra le novità esposte nelle anteprime varie che mi hanno incuriosito.

Il problema è TUTTO il contorno: nessuna sottomodalità offline friendly (bot match o multi locale) implica una dipendenza al gioco online e dalla player base che non sta scritto da nessuna parte che sarà stabile nel corso del tempo; ed a questo si aggiunge una progressione basata su battle pass a pagamento (e lo sono sicuramente dato che i battle pass delle prime due stagioni sono inclusi come bonus i nelle due versioni preordinabili al momento del gioco) ed una certa incertezza sui contenuti al lancio (roster, mappe, ma soprattutto modalità e varietà - il pericolo ripetitività non è piccolo) e sulla durata del supporto post-release. Tutto questo costituisce un mix letale :O

Poi personalmente non ho particolarmente voglia di fare il Plus per un solo gioco che tra l'altro non giocherei quasi mai visto che al momento e per un periodo abbastanza lungo non ho accesso alla PS4 se non ogni 1-2 settimane nei weekend, che oltretutto grazie al Battle pass avrà pure progressione basata su limiti temporali e quindi sulla FOMO (un'anteprima ha menzionato anche che eventi a tempo sono in via di considerazione, come se non bastasse il resto). Ma per queste ultime cose sto andando sul mio caso personale :asd:

Ultima modifica:
Esce anche a giugno capirai e manco free to play...beh che dire hanno coraggio :rickds:

Onesto il prezzo ma io passo. Mi spiace perchè gioco un pò ogni cosa di Crash ma questa roba proprio non m'ispira :tristenev:

Z6boa0G.jpeg

Players who want to jump into the fun and get access to the Closed Beta next month, don’t forget to pre-order Crash Team Rumble! Purchases can be made digitally for the Standard and Deluxe Editions for Xbox and PlayStation consoles – and fans can now pre-order the physical copy of the Deluxe Edition at participating retail stores!

While the Standard Edition comes with access to the Season 1 Premium Battle Pass*, the Deluxe Edition includes access to both Season 1 and Season 2 Premium Battle Passes*. Each season lasts roughly 3 months, so players have ample time to conquer seasonal challenges and progress the Battle Pass to earn exclusive rewards. Fans can expect seasons to include unique events, fur-ious challenges, new magnificent modes, new marvelous maps, new playable characters, new powers, and a brand new 100-tier Battle Pass.

Se c'è la beta tramite prenotazione amazon (quando partiranno i preorder) penso di provarla, da qui a comprarlo dipenderà tutto dal feeling pad alla mano.

La mia preoccupazione più grande è che lo mettano gratis dopo pochi mesi o sul plus xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro