PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sicuro che vi ricordate bene Crash Bash? Secondo voi un gioco del genere nel 2023 potrebbe realisticamente essere venduto su console a full price? :rickds:

Avete un giudizio oltremodo sfalsato sui ricordi d'infanzia. Crash bash sono una serie di minigiochi, roba al massimo da far uscire su mobile al posto di quel flop colossale del gioco di run.
L'ultima volta ci ho giocato circa un mese fa, coi miei amici: è ancora divertente come nel 2000 :P

Detto ciò, noi giochiamo solo a 3 tipologie di minigioco (orsi, casse e tank) perché il resto ci fa abbastanza ribrezzo (tranne le palle che sarebbe bello ma danno troppo vantaggio al player 1) :sard:

Seriamente, Crash Bash potrebbe essere riproposto secondo me, ma aculatamente rivisto si intende e con una certa chiarezza sull'intento dell'operazione. Tu dici a prezzo pieno ma non è scritto da nessuna parte che debba stare per forza a prezzo pieno (anzi sarebbe una operazione paragonabile a CTR Nitro Fueled come entità, se non anche più piccola). Ci si aspetta poi che il gioco venga rivisto in più parti (con quella più importante legata ai minigiochi stessi che devono essere rinfrescati, vedi le palle non bilanciate che ho citato sopra ad esempi, e magari aggiungendo qualcosina di nuovo).

Poi che abbia senso in generale vabbeh (appetibilità ecc) quello è un discorso in cui non mi ficco. Rispetto a CTRumble poi ancora meno saprei fare un confronto visto che di questo non sappiamo ancora quasi niente di concreto e chiaro; a me forse sarebbe piaciuto di più Bash remade ma solo perché non ho granché intenzione di rimettermi a giocare online e perché Bash remade sarebbe un ottimo gioco da fare in multi locale (a differenza pure di CTR Nitro Fueled stesso) che sono motivazioni personalissime ovviamente :asd:

Tiki Towers

Nessuno ha capito. Non si capisce se Tiki Towers è il nome della modalità o della mappa, ci sono placeholder ovunque (la musica della NST, l'effetto sonoro di Crash 4), eee hanno mostrato una ambientazione senza aver spiegato prima in cosa consiste il gioco.

Ridatemi il marketing di CTR Nitro Fueled :/

Magari sta nello State of Play di domani e hanno caricato per sbaglio un video 24h prima, altrimenti non mi spiego sto "trailer" a caso dopo 2 mesi..

Nell'era dei remastered, non capisco quale fosse il problema a fare un remake next gen di Crash Bash. Semplice, sicuro e divertente

Magari sta nello State of Play di domani e hanno caricato per sbaglio un video 24h prima, altrimenti non mi spiego sto "trailer" a caso dopo 2 mesi..
Anche io penso che a sto punto fosse un teaser per il SoP di stasera, altrimenti è una roba proprio a caso e senza senso.
Comunque davvero, se penso a quell'entusismo quando riportarono in vita di nuovo il brand di Crash con la trilogy e ora penso a questo titolo mi viene proprio male... :facepalm:

Ancora con sto crash bash? xD Bash era una successione di minigiochi da 2 lire, veramente senza senso sprecare soldi e tempo per un remake di un gioco del genere.

Ogni tot settimane io e i miei amici lo ritiriamo fuori per fare qualche partita :asd: Orsi, casse e carri armati e un'oretta e mezza di gioco è fatta :uhmsisi:

Comunque il problema non è Bash in sé, quanto che a Bash, ma anche a un'altra remaster/remake/port di giochi post ND, a Crash 5 o simila, a CTR2, a tutto questo e forse altro hanno preferito CTRumble. Che più passa il tempo più (1) diventa sempre meno interessante per me e (2) non mi capacito del loro comportamento in merito in merito a fare così i misteriosi. Insomma, l'ottimismo latita.

Bash non ha nessun senso. Sono letteralmente minigiochi, è come fare il remake di mario party 1, che senso ha?? Serve un'evoluzione/seguito spirituale di quel concept al massimo. Aspettiamo di vedere quando comunicheranno come si deve questo team rumble.

Se crash 4 ha fatto fatica a vendere figuratevi un remake di bash :segnormechico:

Bash non ha nessun senso. Sono letteralmente minigiochi, è come fare il remake di mario party 1, che senso ha?? Serve un'evoluzione/seguito spirituale di quel concept al massimo. Aspettiamo di vedere quando comunicheranno come si deve questo team rumble.

Se crash 4 ha fatto fatica a vendere figuratevi un remake di bash :segnormechico:
Mi aspettavo che avresti menzionato il fattore 'non venderebbe niente' nella discussione, tendi a tenere molto a questo dettaglio quando si parla di possibili progetti futuri ho notato :asd:

Diciamo che agli utenti che stai leggendo nell'ultima pagina che menzionano Bash e ne desiderano un ritorno probabilmente di quanto possa essere remunerativo il gioco ad Activision importa relativamente (AKA un bel niente).

Poi ovvio che Bash non sia esattamente un capolavoro senza tempo, e un suo recupero richiede ben più di un remake 1:1 (ma potrebbero pure metterlo nel PS Plus Premium acquistabile a parte, mi andrebbe bene anche quello personalmente :asd: ). Però ecco, non mi sorprende leggere post di utenti che ne desiderano il ritorno... ok la nostalgia, ok Bash che è una collezione di minigiochi e poco altro, ma al netto di tutto questo è difficile avere sensazioni positive riguardo a CTRumble, di cui si sa poco e quel poco che si sa fa partire i campanelli d'allarme a metà del forum ('multiplayer competitivo MOBA-like' basta a far dire WTF a molti utenti), quindi per forza la gente preferisce sognare verso altro nomi.

Mi aspettavo che avresti menzionato il fattore 'non venderebbe niente' nella discussione, tendi a tenere molto a questo dettaglio quando si parla di possibili progetti futuri ho notato :asd:

Diciamo che agli utenti che stai leggendo nell'ultima pagina che menzionano Bash e ne desiderano un ritorno probabilmente di quanto possa essere remunerativo il gioco ad Activision importa relativamente (AKA un bel niente).

Poi ovvio che Bash non sia esattamente un capolavoro senza tempo, e un suo recupero richiede ben più di un remake 1:1 (ma potrebbero pure metterlo nel PS Plus Premium acquistabile a parte, mi andrebbe bene anche quello personalmente :asd: ). Però ecco, non mi sorprende leggere post di utenti che ne desiderano il ritorno... ok la nostalgia, ok Bash che è una collezione di minigiochi e poco altro, ma al netto di tutto questo è difficile avere sensazioni positive riguardo a CTRumble, di cui si sa poco e quel poco che si sa fa partire i campanelli d'allarme a metà del forum ('multiplayer competitivo MOBA-like' basta a far dire WTF a molti utenti), quindi per forza la gente preferisce sognare verso altro nomi.

Certo io parlo a livello globale di operazione, che poi ci sia la nicchia che lo brama ci mancherebbe altro xD Anch'io vorrei il remake di Dark Chronicle 2 ma è ovviamente un sogno impossibile ahah Come dici è già più fattibile che lo mettino nel Premium

Anche per me andrebbe benissimo mettere Bash nel Premium e magari acquistabile anche da parte.

Ma anche un'evoluzione/seguito spirituale di quel concept andrebbe benissimo.
Io vorrei più un Twinsanity, quello resta il mio preferito di tutti i Crash.

Ogni tot settimane io e i miei amici lo ritiriamo fuori per fare qualche partita :asd: Orsi, casse e carri armati e un'oretta e mezza di gioco è fatta :uhmsisi:

Comunque il problema non è Bash in sé, quanto che a Bash, ma anche a un'altra remaster/remake/port di giochi post ND, a Crash 5 o simila, a CTR2, a tutto questo e forse altro hanno preferito CTRumble. Che più passa il tempo più (1) diventa sempre meno interessante per me e (2) non mi capacito del loro comportamento in merito in merito a fare così i misteriosi. Insomma, l'ottimismo latita.
Vi consiglio gli ultimi due mario party a questo punto allora :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro