Mi aspettavo che avresti menzionato il fattore 'non venderebbe niente' nella discussione, tendi a tenere molto a questo dettaglio quando si parla di possibili progetti futuri ho notato
Diciamo che agli utenti che stai leggendo nell'ultima pagina che menzionano Bash e ne desiderano un ritorno probabilmente di quanto possa essere remunerativo il gioco ad Activision importa relativamente (AKA un bel niente).
Poi ovvio che Bash non sia esattamente un capolavoro senza tempo, e un suo recupero richiede ben più di un remake 1:1 (ma potrebbero pure metterlo nel PS Plus Premium acquistabile a parte, mi andrebbe bene anche quello personalmente

). Però ecco, non mi sorprende leggere post di utenti che ne desiderano il ritorno... ok la nostalgia, ok Bash che è una collezione di minigiochi e poco altro, ma al netto di tutto questo è difficile avere sensazioni positive riguardo a CTRumble, di cui si sa poco e quel poco che si sa fa partire i campanelli d'allarme a metà del forum ('multiplayer competitivo MOBA-like' basta a far dire WTF a molti utenti), quindi per forza la gente preferisce sognare verso altro nomi.