PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Al d1 questo non lo comprerei neanche se avessi l'hype alle stelle :rickds:

Al momento sto valutando su cosa reinvestire il probabile risparmio :uhmsisi:
Ti sembrano cose da dire in pubblico? Non ti vergogni?

Si può limitare l'accesso al topic e far partecipare solo quelli che andranno al D1 ? No perché il parere di chi non lo compra ha zero valore.

Brutus in confronto è un amico...
Durissimo colpo per lo Re.
Però ricordiamo che io lo avevo sgamato mesi fa, ed è per questo che ripudio questi suoi comportamenti e prendo le distanze dalla persona spregevole che ha dimostrato essere.
Post automatically merged:

Si può limitare l'accesso al topic e far partecipare solo quelli che andranno al D1 ? No perché il parere di chi non lo compra ha zero valore.
Mi piaci amico mio, basta con questa libertà d’espressione*

*soltanto in questo topic

Neanche tra king ci si può fidare, un rusty world.

Pensate se lo rinviano.

Non c'è la co-op.

A meno che la co-op è postare in questo topic.

Ok, quindi il gioco è stato il viaggio...dal primo post in questo topic fino all'ultimo.

Commovente.
É il vero multiplayer asincrono, solo che a differenza di Kojima loro restano umili.

Ma a Sirioporcone un bel ban quando? Tanto i presupposti per dargli un cartellino qua e là in un paio di topic ci sarebbero pure, siete un po’ troppo permissivi.

Per quel poco che ho giracchiato, mi sembra un mondo molto vuoto, e visti gli astrusi sistemi per esplorare (cavallo, mantello, drago, moto d'acqua ecc) dubito sia graziato da un level design degno di nota.
Mh sono curioso; com’è il feedback pad alla mano ?

Mi rispondo da solo (intervista di 3 mesi fa):

On horseback it takes you more than 2 hours to traverse map from one side to the other.

Trivia:
In Red Redemption 2 it takes you around 30 min.

200.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro