King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,986
COSA HAI DETTO STRONZOOrmai più video escono, più mi si abbassa l'hype
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSA HAI DETTO STRONZOOrmai più video escono, più mi si abbassa l'hype
Ti sembrano cose da dire in pubblico? Non ti vergogni?Al d1 questo non lo comprerei neanche se avessi l'hype alle stelle
Al momento sto valutando su cosa reinvestire il probabile risparmio![]()
Ti sembrano cose da dire in pubblico? Non ti vergogni?
Brutus in confronto è un amico...Al d1 questo non lo comprerei neanche se avessi l'hype alle stelle
Però ricordiamo che io lo avevo sgamato mesi fa, ed è per questo che ripudio questi suoi comportamenti e prendo le distanze dalla persona spregevole che ha dimostrato essere.Brutus in confronto è un amico...
Durissimo colpo per lo Re.
Mi piaci amico mio, basta con questa libertà d’espressione*Si può limitare l'accesso al topic e far partecipare solo quelli che andranno al D1 ? No perché il parere di chi non lo compra ha zero valore.
Allora si deve chiudere il topicSi può limitare l'accesso al topic e far partecipare solo quelli che andranno al D1 ? No perché il parere di chi non lo compra ha zero valore.
Fanno un altro terzo di mappaPensate se lo rinviano.
É il vero multiplayer asincrono, solo che a differenza di Kojima loro restano umili.Non c'è la co-op.
A meno che la co-op è postare in questo topic.
Ok, quindi il gioco è stato il viaggio...dal primo post in questo topic fino all'ultimo.
Commovente.
Devi usare anche il secondo pad, come psycomanthis.E una decina di combo in più![]()
Nessuno tocchi Sirio che se non era per lui stavo ancora al tutorial di Lies of PMa a Sirioporcone un bel ban quando? Tanto i presupposti per dargli un cartellino qua e là in un paio di topic ci sarebbero pure, siete un po’ troppo permissivi.
Io non mi preoccupo di chi tocca Sirio, mi preoccupo di chi Sirio tocca.Nessuno tocchi Sirio che se non era per lui stavo ancora al tutorial di Lies of P
Io non mi preoccupo di chi tocca Sirio, mi preoccupo di chi Sirio tocca.
Mh sono curioso; com’è il feedback pad alla mano ?Per quel poco che ho giracchiato, mi sembra un mondo molto vuoto, e visti gli astrusi sistemi per esplorare (cavallo, mantello, drago, moto d'acqua ecc) dubito sia graziato da un level design degno di nota.
On horseback it takes you more than 2 hours to traverse map from one side to the other.
In Red Redemption 2 it takes you around 30 min.
Mi rispondo da solo (intervista di 3 mesi fa):
Trivia:
![]()