PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi rispondo da solo (intervista di 3 mesi fa):

Trivia:

200.gif

No spe cosa?!

Vabbè ci sono i fottuti Dragoni e mecha, i piedi a terra solo per piantare stendardi con una sequenza di tasti inutilmente lunga e complicata

Eppure questo gigantesco gratuito e a tratti lesivo mi affascina.

L'idea di comprare il gioco per percorrere la mappa a piedi camminando non è mai stata così forte.

Occhio che il gundam che vola c'è :asd:
Amico mio lascia stare, pensa al D1 quando lo commenteremo assieme, io e te contro tutti questi falliti amanti di gacha con le bambine. :ivan:
Post automatically merged:

L'idea di comprare il gioco per percorrere la mappa a piedi camminando non è mai stata così forte.
Immagina a quanti animali potrai fotografare l’ano.

Amico mio lascia stare, pensa al D1 quando lo commenteremo assieme, io e te contro tutti questi falliti amanti di gacha con le bambine. :ivan:
Laggente non capisce più nulla di videogiochi ormai, soggiogati dai gatcha, Capcom e Kojima non riescono più a vedere la vera qualità.

Vabbè grazie a DS dovresti essere abituato a fare lunghe camminate. :eucube:

Invitiamo anche Genki qui sul topic, lo vedo carico.

Mh sono curioso; com’è il feedback pad alla mano ?
Pesantuccio

Non è nemmeno malvagissimo, ma appena si prova ad inanellare qualche combo più avanzata si perde il controllo del pg, il lock on (se c'è, perchè a me non funzionava) è na merda, e non mi teneva la telecamera puntata sul nemico (ma anche senza questo problema rimane il fatto che non vedi nulla con quei particellari)
Ho giocato di peggio in vita mia, ma per un titolo così grosso e denso di cose da fare se non lo rendi comodo ed intuitivo pad alla mano è come mangiare una peperonata a colazione.

Ah, aggiungo che ho l'impressione che dialoghi siano stati doppiati con l'IA.
Sicuramente scritti, ma forse pure doppiati (almeno quelli secondari)

Il tweet di Genki lo trovo piuttosto na lecchinata. Graficamente non è bello. Ambizioso sì, bello nemmeno per idea.

Ultima modifica:
Io nel dubbio ho appena prenotato la Collector da Gamelife.
Poi deciderò se tenere questa o quella di 007 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro