Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,412
Mi rispondo da solo (intervista di 3 mesi fa):
Trivia:
![]()
No spe cosa?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trivia:
![]()
Hai capito bene.No spe cosa?!
Trivia:
![]()
Ho riso veramente tantoSeeee, ciaone. Sarà una mappa più vuota dei magazzini del Semprini.
Oh madonna.Hai capito bene.
Quindi a piedi boh saranno 3.5/4 ore.
è sotto protezione mi dispiaceMa a Sirioporcone un bel ban quando? Tanto i presupposti per dargli un cartellino qua e là in un paio di topic ci sarebbero pure, siete un po’ troppo permissivi.
Trivia:
![]()
Sempre se non fanno scioperiMa tanto ci saranno anche i jet non sarà un problema giusto?
Sono vuoti soltanto per gli scetticiSeeee, ciaone. Sarà una mappa più vuota dei magazzini del Semprini.
Occhio che il gundam che vola c'èOh madonna.
Ma tanto ci saranno anche i jet non sarà un problema giusto?
Amico mio lascia stare, pensa al D1 quando lo commenteremo assieme, io e te contro tutti questi falliti amanti di gacha con le bambine.Occhio che il gundam che vola c'è![]()
Immagina a quanti animali potrai fotografare l’ano.Eppure questo gigantesco gratuito e a tratti lesivo mi affascina.
L'idea di comprare il gioco per percorrere la mappa a piedi camminando non è mai stata così forte.
Era proprio ciò a cui stavo pensando, pazzesco.Immagina a quanti animali potrai fotografare l’ano.
Laggente non capisce più nulla di videogiochi ormai, soggiogati dai gatcha, Capcom e Kojima non riescono più a vedere la vera qualità.Amico mio lascia stare, pensa al D1 quando lo commenteremo assieme, io e te contro tutti questi falliti amanti di gacha con le bambine.![]()
Vabbè grazie a DS dovresti essere abituato a fare lunghe camminate.Eppure questo gigantesco gratuito e a tratti lesivo mi affascina.
L'idea di comprare il gioco per percorrere la mappa a piedi camminando non è mai stata così forte.
E soprattutto non avrai pacchi delicati da trasportare. Cioè, il songo di ogni videogiocatoreL'idea di comprare il gioco per percorrere la mappa a piedi camminando non è mai stata così forte.
PesantuccioMh sono curioso; com’è il feedback pad alla mano ?