PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO: LATE 2025

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie per i chiarimenti, ragazzi.A questo punto, sono curioso di vedere cosa mostreranno all'Onl :sisi:

Così come Helldivers 2 che speravo fosse anche single player anche questo dovesse rivelarsi only co-op o simile non lo schiferei a prescindere. Pur essendo una persona che gioca solo sp, se il titolo mi ispira e mi convince lo prendo e lo provo. Certo, questo mi sembrava avessero detto che la componente single player era predominante (ma un bel po’ di tempo fa), quindi mi spiacerebbe se non ci fosse una storia e un’avventura da godersi per i cazzi propri.

Ai tempi dissero di voler fare ‘na roba alla GTA…focus sul single per poi dedicarsi alla modalità online, senza scendere nel dettaglio sul come voler impostare il modulo MMO-like.
Chissà adesso.

Secondo me 4 anni fa neanche loro erano ben sicuri di cosa fosse (stesso discorso per DokeV). Un po' MMO, un po' Single, un po' Coop, un po' Ristorante Coreano... Tra una settimana ci toglieremo il dubbio definitivamente sulla natura single, single+multionline, o full MMO :asd:

A me frega poco perchè tanto non essendoci Sony di messo ho certezza matematica che non avrà l'italiano :asd:

L ho scoperto adesso sto titolo, online leggo che si tratta di un gioco single player quindi non mmo giusto?

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

C’è letteralmente di tutto in sto gioco, bellissimo. Verrà massacrato a pietrate dalle recensioni e dalla giuria di Twitter ma sarà mio lo stesso, anche avesse l’audio in congolese e i sottotitoli in fenicio.

C’è letteralmente di tutto in sto gioco, bellissimo. Verrà massacrato a pietrate dalle recensioni e dalla giuria di Twitter ma sarà mio lo stesso, anche avesse l’audio in congolese e i sottotitoli in fenicio.

Tecnicamente è notevole , e se fosse un MMORPG allora è ancora più notevole

Questo trailer è riuscito a lasciare inalterata la mia opinione sul gioco. Affascinante marketing.

Attendo i vari “Aonuma ci ha messo 6 anni per mettere qualche isoletta nel cielo, e questi hanno messo anche goat simulator” :morty:

Mi ha fatto impressione, comunque. Mi è esplosa la testa.
Non capisco nemmeno se in positivo o in negativo.

All'inizio pareva un gioco medievale poi è iniziato il porcaio trash, comunque l'entrata in scena dall'alto dava alti vibes di just case :asd:

scusate ma come fa a essere un mmo sto robo? LOL
Non doveva essere un sp? Comunque pare un misto tra witcher, skyrim con qualche roba da jrpg tipo la pesca. :D

Non si sa ancora cosa sia, ragazzi. Probabilmente non lo sanno nemmeno loro. :rickds:
Mi sa che il “MMORPG” nel titolo manda un pochettino (e giustamente) in confusione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro