PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco cosa mi aspetto dagli open world next gen :sisi:

Ma alla fine pure questo è diventato prevalentemente singleplayer?
Cetto cetto ...
Singleplayer ... senza transazioni per spillare ulteriori quattrini oltre il prezzo pieno del biglietto ...

Praticamente il marchio di fabbrica dei produttori.

Al di là delle microtransazioni, Black Desert è un BUONISSIMO gioco, con un altrettanto buona profondità di gameplay. È flagellato da costumi a pagamento et similia, è vero, ma volendo si può fare tutto senza spendere un minimo centesimo: un po' come Genshin, insomma. Non so cosa andranno a fare con questo, ma non partirei così prevenuto soltanto perché "il loro precedente è un mmorpg pay-to-win", perché non è così.
Io ho un discreto hype, BDO a differenza di altri suoi compagni ha il privilegio di essere divertente da giocare. E checché se ne dica, con un importante imbastitura narrativa.

Lol mi ero dimenticato dell'esistenza di Crimson Desert, non ne sentivo più parlare. Anche DokeV mi interessa molto, tuttavia ho avuto una brutta esperienza con Black Desert: bellissima grafica, editor e animazioni, ma lato contenuti l'ho trovato molto noioso e ripetitivo. Non ci sono nemmeno i dungeon, mi pare li abbiano aggiunti di recente ma quanti saranno? 2-3 in totale a dir tanto tipo? Non capisco proprio su cosa pensavano di puntare, a parte sulle già citate grafica/editor/animazioni, ma un po' poco per farne un mmorpg interessante. Secondo me.

In summary: This is a public conference found in the Official Page of Pearl Abyss where you can hear that they had troubles updating the GAME ENGINE, and also the COVID. They had the goal to make the game the best as possible vissually but it seems that the game wasn't recieving the feedback they expected in 2020, so they focussed on work in the game engine, bugs, errors, dynamic weather, seasons, lag, etc.

In the conference for Investors they say that they are in conversations already with partners for marketing stuff.

At the beginning of the call you can hear that the translator say: "For Crimson Desert(...) We are preparing for Pre-Marketing, Demos, and Launch". (Or something like that).

Finirà come al solito:
  • Gioco pensato come MMO
  • Convertito per il Single
  • Pienamente godibile in Single* e Multi*

*Potrebbe non essere vero.

Chiedo di nuovo, ma sbaglio o era diventato un progetto single player?
Sì ma non credo abbiano mai abbandonato la componente multiplayer. Se ricordo bene non era pensata in ottica MMO, ma tipo in coop per 4 giocatori, ma potrei ricordarmi male.
Andrà a finire come ha detto zaza comunque, palese

Sì ma non credo abbiano mai abbandonato la componente multiplayer. Se ricordo bene non era pensata in ottica MMO, ma tipo in coop per 4 giocatori, ma potrei ricordarmi male.
Andrà a finire come ha detto zaza comunque, palese
In realtá anche sulla coop sono stati abbastanza fumosi, nel senso che anche se era presente il gioco sarebbe dovuto essere giocabile al 100% in solo

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro