PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fuor di battute sta avendo una comunicazione stranissima. E' alla Gamescom con una Demo, quindi boh davvero magari danno la data all'ONL. In caso contrario i sospetti su un rinvio si faranno forti.

Fuor di battute sta avendo una comunicazione stranissima. E' alla Gamescom con una Demo, quindi boh davvero magari danno la data all'ONL. In caso contrario i sospetti su un rinvio si faranno forti.
Demo nuova, tra l’altro. Son sempre stati legati a Geoff, quindi per me è davvero l’ultima tappa. Il rinvio boh, la settimana prima dovrebbero avere il solito earnings report, vediamo che dicono. :asd:

Demo nuova, tra l’altro. Son sempre stati legati a Geoff, quindi per me è davvero l’ultima tappa. Il rinvio boh, la settimana prima dovrebbero avere il solito earnings report, vediamo che dicono. :asd:
Demo nuova? Quindi meccaniche nuove? :rickds:

Comunque arrivare a fine Luglio e non avere una data dopo che hai detto di uscire a fine anno è strano. Alla gamescop è mai successo che venissero fuori date di giochi da Ottobre/Novembre?

Verrà rinviato finchè non riescono a metterci tutti i giochi dentro, manca Fifa e Silent Hill.

Serio? :rickds:
Post automatically merged:

Fermi tutti, dopo expedition 33, lo rimandano per mettere i combattimenti a turni anche loro, gare di kart e spaccare i muri come in bananza
Sempre serio.

Nah. :asd:

Serio? :rickds:
Post automatically merged:

Fermi tutti, dopo expedition 33, lo rimandano per mettere i combattimenti a turni anche loro, gare di kart e spaccare i muri come in bananza
Ora che ci penso, spero non gli passi sotto mano uno Yakuza o è la fine :asd:

SIGNORI, SI STA PER ENTRARE NEL MESE DELL’AVVENTO.

Il 13 agosto alle 23:00 abbiamo l’Earnings Call in cui capiremo di più sulle loro intenzioni d’uscita, non siete emozionati? Giusto 6 giorni prima dell’annuncio per novembre.

Il 13 agosto alle 23:00 abbiamo l’Earnings Call in cui capiremo di più sulle loro intenzioni d’uscita, non siete emozionati? Giusto 6 giorni prima dell’annuncio per novembre.
Io spero slitti al 2026, da settembre fino a fine anno c'è già troppa roba da giocare. :morty:

Io spero slitti al 2026, da settembre fino a fine anno c'è già troppa roba da giocare. :morty:
Amico mio io ti voglio bene, però penso sia l’ora per te di abbandonare questo topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro