PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

1:13 nuovo gameplay dall’evento Apple.

Prima o poi capirò se é più interessante o più "Gioco a muzzo pacchiano e pieno di roba senza una precisa direzione"

• Another source saying that it takes 2 hours to traverse with the horse.
  • The "Continent" of Pywell is a strongly emphatized word since it's revealing of the scale from the game's map size, Which is also why I think the map presented on the leak collector's edition is extremely innacurate and not representative of the actual size, I don't believe it's a placeholder either.
  • Crimson Desert will feature nods to black desert online though it will be it's own separate game, Lore enthusiasts from BDO already suggested this is the multiverse equivalent;
This is one of the best feeling war-type sections in any game I have ever played. There is chaos all around you and due to the dynamic engine this game is made in, anything is possible. Each tree has physics, and if it gets hit by a sword or a cannon, it will fall, which can crush you or your enemies. Buildings have physics, and when they get hit will explode realistically. Even though there is all this chaos and spectacle, I wasn’t frustrated with the size or scope. This is actually saying a lot when you take a look at the scale of this map and how you get from place to place. I only played the game for an hour, but that hour let you feel like you are in the middle of a warzone and helped end it with the giant rebellion.

• The "Continent" of Pywell is a strongly emphatized word since it's revealing of the scale from the game's map size, Which is also why I think the map presented on the leak collector's edition is extremely innacurate and not representative of the actual size, I don't believe it's a placeholder either.
  • Crimson Desert will feature nods to black desert online though it will be it's own separate game, Lore enthusiasts from BDO already suggested this is the multiverse equivalent;
Hype!

King, sono serio :rickds:

Ho visto alcuni video e francamente non so cosa pensare. In certi momenti sembra quasi un musou, in altri un soulslike, poi vedi il personaggio lanciarsi da una montagna e volare per la mappa. Non si capisce una cippa :sard:
Da vedere sembra bello e anche fluido (sperando vi sia l'opzione per togliere i particellari), ma quello che più mi ha impressionato è l'interattività con l'ambiente e i nemici.

Sono curioso di scoprire che cosa sia e se sia tutto vero :sisi:

Poi, rimane comunque una tamarrata, ma se sarà divertente e il tutto funziona, non escludo di prenderlo

Ho visto alcuni video e francamente non so cosa pensare. In certi momenti sembra quasi un musou, in altri un soulslike, poi vedi il personaggio lanciarsi da una montagna e volare per la mappa. Non si capisce una cippa :sard:
Da vedere sembra bello e anche fluido (sperando vi sia l'opzione per togliere i particellari), ma quello che più mi ha impressionato è l'interattività con l'ambiente e i nemici.

Poi, rimane comunque una tamarrata, ma se sarà divertente e il tutto funziona, non escludo di prenderlo
Sarà un gran gioco. Non avrà nulla da 10 ma tanto da 8, tanto tanto che NESSUN altro gioco ha. Quindi sarà migliore di qualunque gioco da 8 là fuori :sisi:

Secondo me no, secondo me è proprio stato pensato così anche sul piano estetico. Purtroppo
BDO permette di gestire i particellari, sono abbastanza sicuro faranno altrettanto.
Post automatically merged:

AMICO MIO MA DILLO SUBITO, da oggi smetterò di insultarti con così tanta rabbia e aggressività.

AMICO MIO MA DILLO SUBITO, da oggi smetterò di insultarti con così tanta rabbia e aggressività.
Ma io sono una persona semplice...funziono in questo modo:

1- Vedo quello che mi presentano. Fa schifo? Non vedo più nulla. Mi piace? Passo al punto 2.
2- E' in italiano? No: fancul* non guardo più niente, addio. Sì: passo al punto 3.
3- E' un souls?Ha le difficoltà? Sì/NO: bho, mo vedo. No/no: passo al punto 4 con riserva. No/Si: Passo al punto 4.
4 con riserva - Lo compro e prego non sia difficile.
4- Lo compro.

Questo sta a 4 con riserva.

Ps:

3.1- E' un simulativo di qualunque cosa? E' uno strategico? E' un isometrico? E' un 2.5 D? E' un 2D? Non lo compro.
Giusto per chiarire che esistono generi che possono avere tutto il resto, ma non li compro :asd:

:ivan:

Letto il provato di un sito concorrente. L'hype sale :megahype:

I dubbi espressi sono più o meno gli stessi miei. Anche la questione degli input mi era venuta in mente :asd: penso e spero siano settabili a piacimento

Letto il provato di un sito concorrente. L'hype sale :megahype:

I dubbi espressi sono più o meno gli stessi miei. Anche la questione degli input mi era venuta in mente :asd: penso e spero siano settabili a piacimento
Ovviamente mi sta scoppiando una vena proprio perché non posso postarlo. :ryan:

Comunque just for fun, ho dato un’occhiata al trailer di annuncio. Chiaro, molte cose saranno cambiate, ma comprimari, squadra di Kliff, location e alcuni eventi narrativi si son visti anche un paio di mesetti fa. Tra l’altro trovo sia l’unico trailer in cui erano riusciti a far percepire lo scope del progetto.

Cioè? Troppe cose da fare e pochi tasti sul pad a disposizione? :asd:
Sì, le possibilità sembrano davvero tantissime e tutte disponibili in ogni momento.
Sicuramente ci saranno combinazioni di tasti. Spero appunto che siano settabili, magari disattivando momentaneamente alcune abilità per un approccio più semplice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro